Lonewolf ha scritto:Domanda alle signore del forum...
Ma coi collant ci vanno le mutandine?
Rispondo per la mia esperienza... sempre trovate
Ma pure io! Ma ieri una mia amica mi ha detto che coi collant non si portano le mutandine, perchè danno fastidio. E infatti mi ha detto che aveva i collant senza niente sotto.
perche' no?
non le hai mai trovate sotto ?
o hai trovato una che non le porta ?
per igiene meglio metterle
per libido bello sfilarle
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Ma a dire il vero, mi ha fatto strano. L'idea di una topina a contatto diretto col nylon del collant non è che, di per sè, me l'abbia fatto intostare. Ben altro discorso la presenza o meno di mutandine con le autoreggenti.
Io le ho sempre trovate coi collant, ma questa è la prima volta e al mio stupore ha reagito come se le avessi chiesto se è vero che le cinesi hanno la fessa di traverso.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Una domanda per gli avvocati del forum; esistono dei contro-incantesimi per i querelatori/denunciatori seriali? Cioè , Ho due conoscenti che sono stati presi di mira. Per una questione di affitti non pagati, gli inquilini hanno attaccato e cominciato a denunciare a raffica i padroni di casa per i motivi più fantasiosi. Alcuni fondati ma futili, altri totalmente infondati. C'è un momento nel quale il giudice valuta come "follia" la querela o denuncia a raffica di un pazzo? Thks.
Rispondo per la mia esperienza... sempre trovate
Ma pure io! Ma ieri una mia amica mi ha detto che coi collant non si portano le mutandine, perchè danno fastidio. E infatti mi ha detto che aveva i collant senza niente sotto.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Ragazzi, assolutamente sì alle mutandine con i collant. Son fatti di nylon, e che diamine!
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Oh finalmente una fanciulla! Sono di nylon e che diamine!
Bola, Fede, era al telefono
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Lonewolf ha scritto:Oh finalmente una fanciulla! Sono di nylon e che diamine!
Bola, Fede, era al telefono
E dopo quanti scatti telefonici ha parlato di mutandine?
Ti devi disintossicare da questi 899 mangiasoldi
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
signore e signori, qualcuno mi saprebbe per piacere dire se è possibile allestire un banchetto di vendita dell'usato (vestiti e cianfrusaglie varie) in luogo pubblico senza particolari adempimenti burocratici?
in sostanza: posso mettermi in piazza a vendere i miei vestiti che non mi vanno più senza dovermi preoccupare di autorizzazioni e ricevute?
grazie in anticipo a chi avrà la gentilezza di rispondermi.
Gin, credo tu debba comunque richiedere l'autorizzazione per l'uso del suolo pubblico. Dovrebbe costar poco ed essere annuale o giù di lì...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
Miss Spring ha scritto:Gin, credo tu debba comunque richiedere l'autorizzazione per l'uso del suolo pubblico. Dovrebbe costar poco ed essere annuale o giù di lì...
Gin ha scritto:signore e signori, qualcuno mi saprebbe per piacere dire se è possibile allestire un banchetto di vendita dell'usato (vestiti e cianfrusaglie varie) in luogo pubblico senza particolari adempimenti burocratici?
in sostanza: posso mettermi in piazza a vendere i miei vestiti che non mi vanno più senza dovermi preoccupare di autorizzazioni e ricevute?
Gin ha scritto:signore e signori, qualcuno mi saprebbe per piacere dire se è possibile allestire un banchetto di vendita dell'usato (vestiti e cianfrusaglie varie) in luogo pubblico senza particolari adempimenti burocratici?
Vendili su ebay, se non si tratta di fetecchie complete mettile ad asta con prezzo maggioratissimo, qualche coglione che li compra lo trovi sicuro
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Ma ragazzi, fare il mercatino è divertente! Peraltro le fanciulle amano le bancarelle. Sotto Natale, poi...