detlef ha scritto:Certo certo...è orrenda.....BRUTTISSIMA.....
Ma va va.....
Be', dire che non ha un viso femminile non vuol dire che sia orrenda, certo, non e' il mio ideale di donna ma per una bottarella puo andare sempre bene magari, ricordando pero' che ha 17 anni e' meglio dire che non e' un granche'!
Solo per una "bottarella"? Ma dai, non avrà lineamenti super femminili ma è indubbiamente una bella ragazza!
E poi queste espressioni detta da una donna..."una bottarella"...sicura di non essere un camionista?
Per un attimo ho temuto che fosse la famosa Chiara dell' omonimo video amatoriale di cui tanto si è parlato sul forum.
Per quanto posso valutare dalle foto non mi piace granchè.
x 1 second la mia mente malata perversa e oltre ogni limite ha fatto questo pensiero
sono contento di non essere stato l'uico.:D:D:D
bella ragazza..ma non mi paice x un cazzo..fredda..molto....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ma va va.....
Be', dire che non ha un viso femminile non vuol dire che sia orrenda, certo, non e' il mio ideale di donna ma per una bottarella puo andare sempre bene magari, ricordando pero' che ha 17 anni e' meglio dire che non e' un granche'!
Solo per una "bottarella"? Ma dai, non avrà lineamenti super femminili ma è indubbiamente una bella ragazza!
E poi queste espressioni detta da una donna..."una bottarella"...sicura di non essere un camionista?
No, e' mia sorella Zelda la camionista che mi suggerisce quello che devo scrivere!
E poi scusa ma c'e' il detto " una bottarella al giorno leva il medico di torno "
P.S. Pero' una " bottarella " detta con charme non e' volgare , e' come dire " cazzo " dipende sempre da come lo si dice !
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
Per un attimo ho temuto che fosse la famosa Chiara dell' omonimo video amatoriale di cui tanto si è parlato sul forum.
Per quanto posso valutare dalle foto non mi piace granchè.
x 1 second la mia mente malata perversa e oltre ogni limite ha fatto questo pensiero
sono contento di non essere stato l'uico.:D:D:D
bella ragazza..ma non mi paice x un cazzo..fredda..molto....
Considerando il livello mentale degli organizzatori non mi stupirei se la chiamassero per alzare l' audience. Ormai a San Remo si è visto di tutto.
Imho Arcuri, Falchi, Kol, Ferilli ecc. erano di un altro pianeta.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
dai cazzo per essere un occidentale è moolto ma moolto bella...
sul fredda non fredda bof che dire... minimo minimo questa quì è nonfomane e tanti pseudo-zoccoloni della tv son delle cassepanche... chi puó dirlo??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:
dai cazzo per essere un occidentale è moolto ma moolto bella...
queste sono le frasi che ti rendono l'erede naturale di sthelath e soci..:D:D:D
cmqè fredda come i patto visivo..
poi magari a letto è na tigre..(ma temo che si debba esssere gonfi nel portafolgio..)..:
(non nel senso che si paga..uè..ma nel senso che credo ce punti in alto..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:temo che si debba esssere gonfi nel portafolgio....:
(non nel senso che si paga..uè..ma nel senso che credo ce punti in alto..)
che poi è la stessa cosa...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Ma va va.....
No, e' mia sorella Zelda la camionista che mi suggerisce quello che devo scrivere!
E poi scusa ma c'e' il detto " una bottarella al giorno leva il medico di torno "
P.S. Pero' una " bottarella " detta con charme non e' volgare , e' come dire " cazzo " dipende sempre da come lo si dice !
Jessica, non dicevo per il termine in sè, ma per il termine inserito nel contesto della frase, per l'espressione: quella frase "una bottarella gliela si puó dare" la potresti facilmente sentire in un bar da uomini che fanno un commento su una donna, fra di loro. E' una frase che ha un che di gretto e maschilista, e di solito le donne si incazzano quando sentono degli uomini che la pronunciano. In sostanza sono rimasto un po' perplesso a leggere un simile commento scritto da una donna...ma tu non fai testo, sei di un altro pianeta
Jessica Gayle ha scritto:
Jessica, non dicevo per il termine in sè, ma per il termine inserito nel contesto della frase, per l'espressione: quella frase "una bottarella gliela si puó dare" la potresti facilmente sentire in un bar da uomini che fanno un commento su una donna, fra di loro. E' una frase che ha un che di gretto e maschilista, e di solito le donne si incazzano quando sentono degli uomini che la pronunciano. In sostanza sono rimasto un po' perplesso a leggere un simile commento scritto da una donna...ma tu non fai testo, sei di un altro pianeta
Ma a me farebbe piacere sentirmi dire di continuo " una bottarella te la darei " perche' vuol dire che non sono poi tanto male
P.S. la mia " bottarella " e' in senso ironico, per far capire che poi la ragazza non e' da buttare.
P.S P.S Mi piacerebbe errere di Venere.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "