[O.T.] Hostel e film horror vari
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Hostel e film horror vari
si ma sto governatore è troppo buono. Dove stanno la barbarie e gli stupri del fumetto?
I'm a rock'n'roll outlaw
-
- Veterano dell'impulso
Beh, buono. Assassino, torturatore, sguinzaglia uno zombi contro glenn legato alla sedia... Nel fumetto tortura Michonne, però non ricordo stupri. L'unica cosa che veramente mi lascia perplesso sono le casualità. Merle incontra glenn e la topa, Michonne vede tutto, Michonne va alla prigione... Con le distanze che ci sono in Georgia. Un po' soap opera. Ma ovviamente bisogna far interagire i personaggi...
Non ricordi stupri? ma se glie lo infila in qualsiasi pertugio... 
Nel fumetto è molto più isterico, un personaggio sopra le righe in tutto

I'm a rock'n'roll outlaw
nel fumetto e` anche molto piu` brutto... il fumetto in generale e` piu` "malato" della serie tv, ma alla fine non potrebbero fare altrimenti visto che la trasmettono in prima serata...imamaniac ha scritto:Non ricordi stupri? ma se glie lo infila in qualsiasi pertugio...
sono d'accordo...però un pizzico di cattiveria in più nel personaggio del governatore non sarebbe stato male
I'm a rock'n'roll outlaw
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Un pò di novità, che non fanno mai male.
The texas chainsaw 3D, da noi in uscita il 14 marzo 2013:
Novità da Guillermo Del Toro, con il suo Pacific Rim, in uscita in America il 12-13 luglio 2013. Il film è una specie di Godzilla o Cloverfield dove c'è questo mostro (o mostri) giganti che escono dall'oceano e distruggono tutto solo che sta volta l'umanità non si lascia prendere alla sprovvista e li manda contro dei mech giganti tipo manga Giapponesi:
Tanta roba.
The texas chainsaw 3D, da noi in uscita il 14 marzo 2013:
Novità da Guillermo Del Toro, con il suo Pacific Rim, in uscita in America il 12-13 luglio 2013. Il film è una specie di Godzilla o Cloverfield dove c'è questo mostro (o mostri) giganti che escono dall'oceano e distruggono tutto solo che sta volta l'umanità non si lascia prendere alla sprovvista e li manda contro dei mech giganti tipo manga Giapponesi:
Tanta roba.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Paura" dei manetti bros l'ho trovato carino nella maniera in cui un papa' vede amorevolmente le cacate che disegnano i bambini. Pero' dai, era meno peggio di altra roba.
"sinister" invece, plaudito e osannato dalla critica come l'horror definitivo degli ultimi 20 anni, mi ha annoiato.
Non e' un horror, ma mi e' molto piaciuto "surveillance" della figlia di david Lynch.
Bill Pulmann che fa lo schizzatone e' notevole.
"sinister" invece, plaudito e osannato dalla critica come l'horror definitivo degli ultimi 20 anni, mi ha annoiato.
Non e' un horror, ma mi e' molto piaciuto "surveillance" della figlia di david Lynch.
Bill Pulmann che fa lo schizzatone e' notevole.
Io il fumetto non l'ho letto, quindi non ho idea di "come dovrebbe essere" il Governatore.imamaniac ha scritto:si ma sto governatore è troppo buono. Dove stanno la barbarie e gli stupri del fumetto?
Diciamo che però l'unico aspetto che fino ad ora mi ha abbastanza sconvolto di lui è che tiene tutte le teste degli umani che uccide in boccie di vetro sul comodino e le guarda orgoglioso di tanto in tanto..
Ma nel fumetta qualche tetta si vede? Perchè nel telefilm neanche l'ombra e quelle di Andrea non mi dispiacerebbe affatto vederle
figo! è stato bello immedesimarmi nella protagonista e odiare la madre...Nonno Libero ha scritto:Defender ha scritto:Di produzioni recenti alla centipede/film serbo o comunque roba tosta se ne trova?
Perchè l'ultimo horror "non convenzionale" che ho visto è stato il seguito del centipede, dopodichè il nulla.
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Un gran bel film effettivamente.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
si vede qualche tetta e qualche stupro... le teste degli umani nella teca e la figlia zombi sono prese dal fumetto pari pariLuque ha scritto:Io il fumetto non l'ho letto, quindi non ho idea di "come dovrebbe essere" il Governatore.imamaniac ha scritto:si ma sto governatore è troppo buono. Dove stanno la barbarie e gli stupri del fumetto?
Diciamo che però l'unico aspetto che fino ad ora mi ha abbastanza sconvolto di lui è che tiene tutte le teste degli umani che uccide in boccie di vetro sul comodino e le guarda orgoglioso di tanto in tanto..
Ma nel fumetta qualche tetta si vede? Perchè nel telefilm neanche l'ombra e quelle di Andrea non mi dispiacerebbe affatto vederle
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dietro le quinte & Making of 3x07 SUBITA
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Oggi mid-season finale di TWD... ci vediamo a Febbraio, Maya permettendo...
[Scopri]Spoiler
molta azione, nuovi personaggi che entrano nella storia, il baffetto della prigione che potrebbe essere una mina vagante (il suo amico nero non c'e` piu'), Andrea che inizia a capire che il governatore non e` proprio uno stinco di santo e colpo di scena finale la cusi suspance e` stata rovinata dalla preview del prossimo episodio che fa capire i due fratelli in qualche modo se la cavano...
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Sto leggendo "Diario di uno sopravvissuto agli zombie", bellissimo, ma c'hanno fatto pure un filmino?
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.