Ecco i risultati
Al solito eventuali errori fatemi sapere
Diabolik-Cangaceiro (68-68.5) 1-1 (e mi è andata bene )
DonChisciotte-Answer (66.5-77.5) 1-2 (Don vai alla grande )
Inkiostro-Bebe (69.5-71.5) 1-1 (Almeno lasciano l'ultimo posto a Don )
Zagor-SuperZeta (67-59) 1-0 (FINALMENTE, il culo nn poteva durare in eterno )
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Meno male che ho culo, è la seconda volta che perdo un punto perchè l'altro gioca in casa!
Poi avere 2 centrocampisti sani su tutta la rosa è roba da fortunelli sfacciati
Ora poi ho anche il culo di avere gente di secondo piano come Nedved e Shevchenko rotti
Super Zeta ha scritto:Meno male che ho culo, è la seconda volta che perdo un punto perchè l'altro gioca in casa!
Ora poi ho anche il culo di avere gente di secondo piano come Nedved e Shevchenko rotti
Ho troppo culo!
Peró quando i suddetti giocatori segnavano nn ti lamentavi
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Super Zeta ha scritto:Meno male che ho culo, è la seconda volta che perdo un punto perchè l'altro gioca in casa!
Ho troppo culo!
è inutile che fai sti piagnistei................hihihihihihihi
Si puó schierare qualsiasi formazione a patto che non superi il limite offensivo del 3-4-3
Limiti difensivi di schema non ne abbiamo posti
Volendo uno puó anche schierare tutti i difensori e i rimanenti centrocampisti senza mettere in campo punte