era umorismo "americano" anche quello di Frank Zappa, e di Chandler, cosi' come lo è quello di Beck, quello di Tarantino, etc. etc...zuccherina.italiana ha scritto:basti vedere i vari attori di hollywood nella premazione degli oscar alle prese con battute tipo-salve a tutti,prima non ero qua ma dall'altra parte-
e tutti a ridere.
p.s
al pacino
Teologia & Sessualità
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
se è per quello, l'umorismo migliore è berlusconiano... tutto made in italy 

You are what you is (Frank Zappa)
Re: Teologia & Sessualità
Scusa Dostum.... non ti voglio male ma....
Ció premesso... siccome al peggio non c'è mai fine, qual è la fonte di tutto questo?
dovrebbe essere San Gerolamodostum ha scritto:.
2. Se durante il coito uno dei due coniugi desidera ardentemente l'altro, costui compie peccato mortale. (S. Geronimo - Teologo).
dostum ha scritto:.
7. Tra gli atti preliminari del coito sono considerati veniali la penetrazione del membro nella bocca e l'introduzione di un dito nell'ano della donna. (Codice ecclesiastico).
Questa tutto mi sembra tranne che roba da teologidostum ha scritto:.
13. Per combattere la frigidità che si dimostrava attraverso la mancata erezione del pene, se si dovevano far celebrare tre messe secondo Sanchez, per gli altri teologi era invece più efficace ricorrere all'esorcismo o alla pratica della comunione.
Idem, tra l'altro mi pare abbastanza strana come distinzione.dostum ha scritto:.
14. Il coito anale non costituisce peccato mortale se viene concluso nella vagina. (Sanchez -Teologo).
15. I seminaristi e i giovani preti commettono solo peccato veniale se arrivano all'eiaculazione attraverso semplici carezze. (Diagonali).
Ció premesso... siccome al peggio non c'è mai fine, qual è la fonte di tutto questo?
The last temptation is the highest treason
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
l' "umorismo amerrekano" è meraviigliosa...
sono un UOMO in tutto il web puo scrivere certe stronzate....
BUDDA BUDDA BUDDA BUDDA!!!!! ( suono onomatopeico della raffica di uzi )
"così tanti idioti... così pochi proiettili"
sono un UOMO in tutto il web puo scrivere certe stronzate....
BUDDA BUDDA BUDDA BUDDA!!!!! ( suono onomatopeico della raffica di uzi )
"così tanti idioti... così pochi proiettili"

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Kirov ha scritto:Scusa Dostum.... non ti voglio male ma....
2. Se durante il coito uno dei due coniugi desidera ardentemente l'altro, costui compie peccato mortale. (S. Geronimo - Teologo).
7. Tra gli atti preliminari del coito sono considerati veniali la penetrazione del membro nella bocca e l'introduzione di un dito nell'ano della donna. (Codice ecclesiastico).Questa tutto mi sembra tranne che roba da teologidostum ha scritto:.
13. Per combattere la frigidità che si dimostrava attraverso la mancata erezione del pene, se si dovevano far celebrare tre messe secondo Sanchez, per gli altri teologi era invece più efficace ricorrere all'esorcismo o alla pratica della comunione.
Idem, tra l'altro mi pare abbastanza strana come distinzione.dostum ha scritto:.
14. Il coito anale non costituisce peccato mortale se viene concluso nella vagina. (Sanchez -Teologo).
15. I seminaristi e i giovani preti commettono solo peccato veniale se arrivano all'eiaculazione attraverso semplici carezze. (Diagonali).
San Francesco De Gironimo 1642-1716 teologo gesuita
Tommaso Sanchez 1550-1610 idem
la fonte dovrebbe essere questa
esclavitud.20megsfree.com/teologia.html
-
- Nuovi Impulsi
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
utilissimo semplificare la più lunga e articolata tradizione comica del cinema mondiale...
chaplin insieme a tarantino e jerry lews come woody allen... no no illuminante...
sei sempre un grande

chaplin insieme a tarantino e jerry lews come woody allen... no no illuminante...
sei sempre un grande

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
mi da un 404 peccato sarei staot interessatodostum ha scritto:Kirov ha scritto:Scusa Dostum.... non ti voglio male ma....
7. Tra gli atti preliminari del coito sono considerati veniali la penetrazione del membro nella bocca e l'introduzione di un dito nell'ano della donna. (Codice ecclesiastico).Questa tutto mi sembra tranne che roba da teologidostum ha scritto:.
San Francesco De Gironimo 1642-1716 teologo gesuita
Tommaso Sanchez 1550-1610 idem
la fonte dovrebbe essere questa
esclavitud.20megsfree.com/teologia.html
The last temptation is the highest treason
-
- Nuovi Impulsi
infatti non fanno riderebalkan wolf ha scritto:utilissimo semplificare la più lunga e articolata tradizione comica del cinema mondiale...
sei sempre un grande![]()
![]()
abbiamo toto' e cochi renato
p.s
tarantino non fa commedie,questo lo pensi solo tu.
che poi loro abbiamo la piu' lunga tradizione comica e' un altra balla
-
- Nuovi Impulsi
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sei bellissimo e ti voglio bene
ora sono fermamente convinto che antonio de curtis sia il più grande comico di tutti i tempi per una serie di motivi che non voglio articolare...
detto questo se a te non fanno ridere woody allen o jerry lewis ( due geni assoluti ) forse è perchè sei un zinzino gnurant
p.s.
non bisogna fare commedie per far ridere
p.p.s.
mi nomini 5 comici americani pre anni 40???
ok nominamene 1 europeo
vabbene tutto ma i dati sono dati
p.p.p.s.
gli yankee dominano il mondo e la tua itaGlietta di merda è loro schiava gne gne gne... gli ebrei sono influenti e tu non ci puoi fare un cazzo papaperó... la germania è la patria dei comunistelli gay e sconvoltoni cicca cicca

lo so sono un pó infantile ma con certi elementi funziona sempre
ora sono fermamente convinto che antonio de curtis sia il più grande comico di tutti i tempi per una serie di motivi che non voglio articolare...
detto questo se a te non fanno ridere woody allen o jerry lewis ( due geni assoluti ) forse è perchè sei un zinzino gnurant

p.s.
non bisogna fare commedie per far ridere
p.p.s.
mi nomini 5 comici americani pre anni 40???
ok nominamene 1 europeo
vabbene tutto ma i dati sono dati
p.p.p.s.
gli yankee dominano il mondo e la tua itaGlietta di merda è loro schiava gne gne gne... gli ebrei sono influenti e tu non ci puoi fare un cazzo papaperó... la germania è la patria dei comunistelli gay e sconvoltoni cicca cicca

lo so sono un pó infantile ma con certi elementi funziona sempre