Stai in buona compagniaOrtheus ha scritto:Spero che Ionella legga la mia domanda perchè credo che Lei possa darmi una risposta.
Cara Lionella, secondo te, se è vero (come è vero) che al mondo ci sono sette donne per ogni uomo, perchè a me ne è toccata una sola che rompe per sette ?
Ionella Dantes - Topic ufficiale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Ionella Dantes - Topic ufficiale
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Repetita JuvantAsclepio ha scritto:doppio
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- Ionella Dantes
- Impulsi superiori
- Contatta:
Matteone ha scritto:Domanda interessante, Quali sono i tuoi piatti romeni preferiti?scb ha scritto:Che mangi di bello? Piatti rumeni? Dicci qualcosa della cucina del tuo paese
in Romania ci sono dei piatti rumeni buoni che voi non conoscete sicuramente !!!
- Ionella Dantes
- Impulsi superiori
- Contatta:
dboon ha scritto:avevo la badante moldava
patate tutte le sere...
la povertà è una brutta bestia ( che non è nel mio caso però ).
- Ionella Dantes
- Impulsi superiori
- Contatta:
dboon ha scritto:avevo la badante moldava
patate tutte le sere...
la povertà è una brutta bestia ( che non è nel mio caso però ).
Cara Ionella,
ti è mai capitato di pensare che la professione che svolgi può portarti inevitabilmente a cadere nello stereotipo della donna che non pensa, che dice sempre sì, che è una macchina da sesso?
Come cerchi di evitare tutto questo?
Grazie!
ti è mai capitato di pensare che la professione che svolgi può portarti inevitabilmente a cadere nello stereotipo della donna che non pensa, che dice sempre sì, che è una macchina da sesso?
Grazie!

- Ionella Dantes
- Impulsi superiori
- Contatta:
Caro prima di tutto mi chiamo ionella !!! cmq per rispondere alla tua domanda : perché a me è capitato uno che non rompe ??? non sarà anche colpa tua se la donna ti rompe ??? !!Ortheus ha scritto:Spero che Ionella legga la mia domanda perchè credo che Lei possa darmi una risposta.
Cara Lionella, secondo te, se è vero (come è vero) che al mondo ci sono sette donne per ogni uomo, perchè a me ne è toccata una sola che rompe per sette ?
- Ionella Dantes
- Impulsi superiori
- Contatta:
C'erano delle vostre ministre che facevano la stessa cosa ma non ho mai pensato che loro non pensano !!!!Vale ha scritto:Cara Ionella,
Grazie!
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
meno male che era per rispondereIonella Dantes ha scritto:per rispondere alla tua domanda : perché a me è capitato uno che non rompe ??? non sarà anche colpa tua se la donna ti rompe ??? !!
sensibilmente sei sempre così sensibilmente sensibile che la tua sensibilità mi sensibilizza sensibilizzandomi parecchio.sensibilmente ha scritto:meno male che era per rispondereIonella Dantes ha scritto:per rispondere alla tua domanda : perché a me è capitato uno che non rompe ??? non sarà anche colpa tua se la donna ti rompe ??? !!
- Ionella Dantes
- Impulsi superiori
- Contatta:
Asclepio ha scritto:sensibilmente sei sempre così sensibilmente sensibile che la tua sensibilità mi sensibilizza sensibilizzandomi parecchio.sensibilmente ha scritto:meno male che era per rispondereIonella Dantes ha scritto:per rispondere alla tua domanda : perché a me è capitato uno che non rompe ??? non sarà anche colpa tua se la donna ti rompe ??? !!
hahahahahahahahahahahah forteeeeeee....smack Asclepio

- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bellissimoAsclepio ha scritto: sensibilmente sei sempre così sensibilmente sensibile che la tua sensibilità mi sensibilizza sensibilizzandomi parecchio.

volevo giocare col tuo nick, ma proprio "asclepio" dovevi scegliere ??
Sono mortificato, è poco "giocabile" il mio nicksensibilmente ha scritto:bellissimoAsclepio ha scritto: sensibilmente sei sempre così sensibilmente sensibile che la tua sensibilità mi sensibilizza sensibilizzandomi parecchio.![]()
volevo giocare col tuo nick, ma proprio "asclepio" dovevi scegliere ??