Ionella Dantes ha scritto:tesoro il mio sito va bene cosi...sei arrivato tu a darmi consigli ( non li ho chiesti neanche ) che sinceramente non ne ho bisogno !!! P.S l'unico che ha da dire qualcosa del mio sito !!! mah
Ho detto fai come vuoi. Ti ho fornito dei link che confermano quello che ho menzionato.
Smuniusci tutte queste cose, e non accetti consigli e sei contenta con quello che c'e scritto nel tuo sito.
Se ho detto quelle cose, forse e' perche voglio che quel sito abbia delle informazioni piu' corrette. Ognuno che ti parla di errori di grammatica ti vuole fare del male?
Mi chiedo soltanto un'altra cosa: se i stessi commenti che ho fatto io, sarebbero stati fatti da Pimpi, Super Zeta o un'altro forumista avresti reagito nella stesso modo? Perche le ho detto io, tu credi che io ti sto prendendo in giro?
Se non te n'importa come altri siti indicano certe informazioni personali (measurements, shoe size, ecc) fai came ti pare. Ma non mi insultare sulla mia conoscenza della lingua inglese, che ha poca pertinenza in questa discussione.
si si avrei reagito nello stesso identico modo fidati !!!!
Ortheus ha scritto:...ci vorrebbe una domanda a Ionella per stemperare questo clima che si è creato tra Lei e il (Grande) Len.... mmmmm... ora ci penso sù...
I said STOP!
Mi chiedo se siete piu voi che cercate di creare tutte queste "confusioni".
Ortheus ha scritto:...ci vorrebbe una domanda a Ionella per stemperare questo clima che si è creato tra Lei e il (Grande) Len.... mmmmm... ora ci penso sù...
I said STOP!
Mi chiedo se siete piu voi che cercate di creare tutte queste "confusioni".