balkan wolf ha scritto:""Spessore rielaborativo" significa interiorizzare le sofferenze delle ragazze, comprenderle, com-patirle, cioè soffrire insieme a loro."
by drugat
quindi se mi diverto come un matto con quelle che ridacchiano quando riescono a infilarselo tutto in bocca senza sbavare troppo... ho spessore rielaborativo???"
o la com-passione vale solo per le emozioni negative???
giusto per non deluderti....
tiè bekkati questa pretaccio dei miei stivali
"non nel comune dolore ma nella comune gioia sta la compassione del superuomo"
f.w.nietzche
quanto a "o'fascino" ... che dire o lo tieni o non lo tieni... certo noi "latini"...

Ovviamente non puoi mettere sullo stesso piano emozioni negative e positive, e il ridacchiare non significa necessariamente "interiorizzare".
Un balkan biondo, ceruleo, duro, insensibile, virile. Un vero ribelle aristocratico.
"Spavaldi, beffardi, violenti: così ci vuole la saggezza: essa è donna, e ama sempre e solo un guerriero."
Per Nietzsche la gioia, la felicità "non è separata dall' agire perchè l' essere attivi fa necessariamente parte della felicità ".
Come dire: io ti ammazzo a sprangate e in questo mio "essere attivo", in questo mio "prenderti a sprangate", risiede la mia felicità .
Durerà poco la pacchia, i tuoi baccanali orgiastici e le tue esplosioni di volontà e potenza nei bordelli sono destinate a finire quando noi Saggi avremo realizzato il nostro piano. Intanto cullati nelle tue illusioni.
HAHAHAHHAHA!!!! (risata plebea agghiacciante che fa trmare il Valhalla)...