[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#6331 Messaggio da Defender »

TD ha scritto:Approfitto di Nonno Libero e degli altri esperti, in questo periodo prenatalizio mi trovo di fronte alla necessità di fare dei regali

uno è facile devo comprare F1 2012 per PS3 per mio fratello, ma qui arriva il problema, vorrei unire al regalo anche un volante non sono solo nella spesa sapete consegnarmi un buon prodotto ma che non costi un occhio della testa?

in alternativa lasciando fisso F1 2012, potremmo decidere di aggiungere una altro gioco, avete qualche cosa da consigliarmi??

non giochi tipo Call of Duty & c., io pensavo ad Hitman: Absolution Nonno tu che mi dici??

Grazie per la collaborazione
Essendo patito di F1 e possessore di ps3 ti dico la mia.

Di volanti non sono molto esperto, assicurati comunque che abbia il force feedback e tieni sempre conto che sotto a 50/60 euro di prodotti discreti non ne trovi. Un buon compromesso penso sia questo : http://www.logitech.com/it-it/product/d ... t?crid=714

F1 2012 ne ho provato la demo e devo dire che mi ha deluso alla grande. Il 2011 pur avendo difetti era molto realistico sia come guida sia come simulazione. Quest' ultimo capitolo mi è sembrato troppo arcade.

Anche a difficoltà massima c'è troppo sottosterzo, mai un bloccaggio della gomma, il cambio manuale è del tutto irreale (se scali troppo non ti pattina il posteriore ma è come fossi in folle, assurdo) , i danni fanno più cagare rispetto al 2011 che era già pessimo, non ci sono più 3 prove libere come nella realtà ma solo una sessione, e via dicendo.

Graficamente però è assai ben fatto. Quindi concludendo se tuo fratello è un fanatico della f1 non è che lo apprezzerà un granchè. Se invece è più per i giochi arcade con grafica ben fatta gli piacerà.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6332 Messaggio da Lonewolf »

Ormai devo tristemente ammettere che il dlc Aftermath mi vede collezionare figure di merda in serie. Le mappe sono bellissime, riesco addirittura a divertirmi abbastanza, ma per Dio, colleziono prestazioni agghiaccianti con rapporti U/M imbarazzanti. Ieri ad esempio, credo di aver giocato una delle peggiori partite nella storia di BF e BC, con un rapporto U/M di 15/30 e nonostante tutto sono riuscito a fare più di 7000 punti. Gioco solo contro europei, me li trovo davanti, gli sparo riempiendoli di merda e loro mi seccano con una micro raffica e poi leggo che lo stronzo mi ha seccato con appena 5-6% di vita (addirittura uno appena adesso con 1% :lol: ). Ma vaffanculo!!!!
Aridateme le mappe per camperare!!!! :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6333 Messaggio da Nonno Libero »

TD ha scritto:
non giochi tipo Call of Duty & c., io pensavo ad Hitman: Absolution Nonno tu che mi dici??

Dipende se hai giocato ai vecchi Hitman, se si allora va ok, altrimenti cambia. E a questo punto ti consiglieri:

Borderlands 1 e 2
Darksiders 1 e 2
Catherine
I 2 Batman
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6334 Messaggio da Nonno Libero »

Capitanvideo ha scritto:
Non dico che ZombiU sia un capolavoro solo per alcuni piccoli difetti, cmq trovo sia il più grande titolo al lancio di una console dai tempi di Super Mario 64.
Mi sento di quotarti. Non dimentichiamoci però anche Halo per la prima Xbox.
Tra l'altro oggi ho comprato, sempre per la Wii U, Tekken Tag Tournament 2, visto che non lo avevo preso per la 360/ps3, ho deciso di prenderlo per la nuova console Nintendo e le mie impressioni sono ottime.
Grafica splendida gamepad fa un lavoro buonissimo, usando il touch screen come su SSF4 per il 3DS, ossia 4 mosse, ci premi sopra e il pg le fa. Buono sopratutto per fare combinazioni lunghe. Per il momento ho provato solo Jimpachi, Dragunov e Law.
Bellissimo il fatto che ti puoi personalizzare il pg come meglio vuoi e il fatto che ci puoi disegnare sopra con il penino del gamepad.
On-line buonissimo, su 6 partite 4 vinte 2 perse e solo in una ho trovato lag grazie al fatto che prima di entrare vedi il tipo di connessione che ha l'altro giocatore e decidi se partecipare o no.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6335 Messaggio da federicoweb »

Scusate ma COD2 gira anche su XP ?
grazie
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6336 Messaggio da VolpeGrigia »

federicoweb ha scritto:Scusate ma COD2 gira anche su XP ?
grazie
Call of duty 2 girerà pure su windows 95... :lol:

Se intendevi, come sembrerebbe ovvio, Black ops 2, no... almeno ufficialmente e per il momento... :)
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6337 Messaggio da tiffany rayne »

Defender ha scritto:
TD ha scritto:Approfitto di Nonno Libero e degli altri esperti, in questo periodo prenatalizio mi trovo di fronte alla necessità di fare dei regali

uno è facile devo comprare F1 2012 per PS3 per mio fratello, ma qui arriva il problema, vorrei unire al regalo anche un volante non sono solo nella spesa sapete consegnarmi un buon prodotto ma che non costi un occhio della testa?

in alternativa lasciando fisso F1 2012, potremmo decidere di aggiungere una altro gioco, avete qualche cosa da consigliarmi??

Essendo patito di F1 e possessore di ps3 ti dico la mia.

Di volanti non sono molto esperto, assicurati comunque che abbia il force feedback e tieni sempre conto che sotto a 50/60 euro di prodotti discreti non ne trovi. Un buon compromesso penso sia questo : http://www.logitech.com/it-it/product/d ... t?crid=714

F1 2012 ne ho provato la demo e devo dire che mi ha deluso alla grande. Il 2011 pur avendo difetti era molto realistico sia come guida sia come simulazione. Quest' ultimo capitolo mi è sembrato troppo arcade.

Anche a difficoltà massima c'è troppo sottosterzo, mai un bloccaggio della gomma, il cambio manuale è del tutto irreale (se scali troppo non ti pattina il posteriore ma è come fossi in folle, assurdo) , i danni fanno più cagare rispetto al 2011 che era già pessimo, non ci sono più 3 prove libere come nella realtà ma solo una sessione, e via dicendo.

Graficamente però è assai ben fatto. Quindi concludendo se tuo fratello è un fanatico della f1 non è che lo apprezzerà un granchè. Se invece è più per i giochi arcade con grafica ben fatta gli piacerà.
Meglio il vecchio GP4 con cui ho vinto un mondiale a livello professionista con la Minardi, al mio compagno Alonso (si basa sulla stagione 2001, ma si può aggiornare) rifilavo di distacco dai tre ai quattro giri a gara. I fratelli Schumacher erano degli ossi duri ma alla fine li ho battuti con Hakkinen tradito dalla scarsa affidabilità della McLaren. Come Hamilton quest'anno. :lol:

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6338 Messaggio da federicoweb »

VolpeGrigia ha scritto:
federicoweb ha scritto:Scusate ma COD2 gira anche su XP ?
grazie
Call of duty 2 girerà pure su windows 95... :lol:

Se intendevi, come sembrerebbe ovvio, Black ops 2, no... almeno ufficialmente e per il momento... :)
si Volpe intendevo Black ops...........
ho quasi finito di scaricare un repack 16 Gb......
cazzzzzzzzzzzz sul pc ho XP...

installarlo sul portatile con w7 non mi sembra il caso

poi e' quello che uso per lavoro

grazie cmq per la risposta

Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6339 Messaggio da Nonno Libero »

Capitan ti informo che da OGGI è disponibile un secondo aggiornamento della console che a quanto pare, oltre a sistemare qualche problemino qua e la, fa andare più veloce la console nei caricamenti un pò lenti che ha (tipo quando va nell'eShop).
Comunque io non ho parole, era dai tempi dello SNES che una console Nintendo non mi prendeva così tanto. Il gamepad... Mamma mia, veramente il miglior joystick (è riduttivo chiamarlo joystick) di sempre per quanto mi riguarda, sembra un mattone ma è leggerissimo e maneggevole come pochi. Inoltre, a mio avviso, Zombi U è il MIGLIOR titolo di lancio di una console da diversi, diversi anni. Della vecchia generazione (per me siamo già in quella nuova con la Wii U) non salverei nulla, di quella prima invece solo Halo è stato un signor (e che signor) titolo di lancio.
E tornando a parlare proprio di Zombi U devo dire la verità, il livello dell'asilo è FANTASTICO, non spoilerò nulla, ma non guardatevi solo dagli zombi in questo gioco......... Il fine livello tensione al 100%, i zombie hanno sfondato tutte le porte dell'asilo, ero invaso completamente, per fortuna con in mano la doppietta sono riuscito a uscire ma anche li, a causa di una porta chiusa e di Peper che deve sbloccare in 2-3 minuti, sono arrivati in massa, quindi via di bengala, appena c'è il mucchio lancio la molotov e 5-6 se ne vanno al camposanto. Il restante ho fatto tipo giro tondo, quando si è aperta la porta fuga verso il tombino per andare nella safe house ma mi vengono dietro 3-4 e li con gli ultimi colpi della doppietta ho fatto saltare tutte le teste che mi capitavano a tiro.
Fantastico.
L'unica cosa che non mi piace di questo gioco è il fatto che gli zombie non vanno a pezzi, eccetto la testa. Le braccia, le gambe ecc non si squarciano. Secondo me questo è un difetto grave per un gioco che si basa interamente sui morti viventi.
Difetti della console? Uno solo, 4 ore di durata del gamepad, dopo tocca ricaricarlo.
-__-

KAZE NI NARE!

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6340 Messaggio da PatBateman »

Finito ieri il quinto ed ultimo episodio di The Walking Dead.
Mai un gioco mi ha emozionato in questo modo.
Non posso che consigliarlo a chiunque, Fan o Non della Serie.
sfascio cose, meno gente.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6341 Messaggio da bellavista »

Ho ordinato Hitman: Absolution - PS3 in UK. 38 euro. Non voglio nemmeno sapere a quanto lo vendono in Itaglia :lol:

Comunque, qualcuno ce l'ha? Com'è il gioco? ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6342 Messaggio da Defender »

Ho sbloccato il trofeo "Guerriero perfetto"

8)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6343 Messaggio da Nonno Libero »

bellavista ha scritto:Ho ordinato Hitman: Absolution - PS3 in UK. 38 euro. Non voglio nemmeno sapere a quanto lo vendono in Itaglia :lol:

Comunque, qualcuno ce l'ha? Com'è il gioco? ;)
Se ti arriva aspetta che ci sia da scaricare la patch, adesso il gioco soffre di un bug gravissimo che appena salvi la partita perdi tutti i dati e ti ritocca ricominciare da capo.

KAZE NI NARE!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6344 Messaggio da Lonewolf »

Defender ha scritto:Ho sbloccato il trofeo "Guerriero perfetto"

8)
Cos'è sto trofeo? :gomma:

Oh Def, io raramente ho tirato giù più porchi e madonne come da quando gioco a sto dlc del cazzo! Bello, bellissimo, per carità, ma è troppo frenetico, c'avevi ragione. C'ho 'na certa età, per Dio... E che faccio pure punteggi abbastanza alti, ma mi sto fottendo il rapporto U/M, cazzo!!!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

mikilucy
Primi impulsi
Primi impulsi

#6345 Messaggio da mikilucy »

Voglio GTA V :041

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”