Essendo patito di F1 e possessore di ps3 ti dico la mia.TD ha scritto:Approfitto di Nonno Libero e degli altri esperti, in questo periodo prenatalizio mi trovo di fronte alla necessità di fare dei regali
uno è facile devo comprare F1 2012 per PS3 per mio fratello, ma qui arriva il problema, vorrei unire al regalo anche un volante non sono solo nella spesa sapete consegnarmi un buon prodotto ma che non costi un occhio della testa?
in alternativa lasciando fisso F1 2012, potremmo decidere di aggiungere una altro gioco, avete qualche cosa da consigliarmi??
non giochi tipo Call of Duty & c., io pensavo ad Hitman: Absolution Nonno tu che mi dici??
Grazie per la collaborazione
Di volanti non sono molto esperto, assicurati comunque che abbia il force feedback e tieni sempre conto che sotto a 50/60 euro di prodotti discreti non ne trovi. Un buon compromesso penso sia questo : http://www.logitech.com/it-it/product/d ... t?crid=714
F1 2012 ne ho provato la demo e devo dire che mi ha deluso alla grande. Il 2011 pur avendo difetti era molto realistico sia come guida sia come simulazione. Quest' ultimo capitolo mi è sembrato troppo arcade.
Anche a difficoltà massima c'è troppo sottosterzo, mai un bloccaggio della gomma, il cambio manuale è del tutto irreale (se scali troppo non ti pattina il posteriore ma è come fossi in folle, assurdo) , i danni fanno più cagare rispetto al 2011 che era già pessimo, non ci sono più 3 prove libere come nella realtà ma solo una sessione, e via dicendo.
Graficamente però è assai ben fatto. Quindi concludendo se tuo fratello è un fanatico della f1 non è che lo apprezzerà un granchè. Se invece è più per i giochi arcade con grafica ben fatta gli piacerà.