[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Se per te quello è uno scempio mi sa che non hai mai visto cosa hanno combinato con Splinter Cell o Silent Hill giusto per dirne due
ripeto ottimo lavoro se paragonato alla media dei lavori fatti
altro che uguale.
Ma poi non hai detto che non hai mai giocato su ps2 con quel videogioco?
ripeto ottimo lavoro se paragonato alla media dei lavori fatti
altro che uguale.
Ma poi non hai detto che non hai mai giocato su ps2 con quel videogioco?
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Io personalmente no, ma l'ho visto a casa di un amico su un tubo catodico e graficamente lo hanno migliorato pochissimo, come DOOM 3 e la serie di DMC. Onestamente le riedizioni in HD dei giochi fanno tutte abbastanza schifo graficamente, salverei solo quelle di God of War.
Silent Hill la volevo comprare ma visto quello che hanno fatto ho lasciato perdere. E non parlo solo della grafica orribile di 10 anni prima (venduta però per 50 carte come un gioco del 2012), ma del fatto che hanno tolto la nebbia. Si, hanno tolto la nebbia. A Silent Hill. Sarebbe come togliere i zombie a Resident Evil.
SEMBRA che sia uscita una patch per rimetterla ma nel dubbio lascio perdere e se proprio me lo gioco su ps2.
Silent Hill la volevo comprare ma visto quello che hanno fatto ho lasciato perdere. E non parlo solo della grafica orribile di 10 anni prima (venduta però per 50 carte come un gioco del 2012), ma del fatto che hanno tolto la nebbia. Si, hanno tolto la nebbia. A Silent Hill. Sarebbe come togliere i zombie a Resident Evil.
SEMBRA che sia uscita una patch per rimetterla ma nel dubbio lascio perdere e se proprio me lo gioco su ps2.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
E' stato un bel macello ma tra quei container so difendermi beneMr. G ha scritto:Maledetto Def
Ad un certo punto avevo un passivo di 10-0 contro di te
Ma poi che cazz è successo quando eravamo solo noi su "Oltre la Senna"?![]()

Mi sa che siamo entrati in un server in cui eravamo soli, ad un certo punto tu sei sparito allora me ne sono andato in una partita Conquista. Mi serviva almeno un nastro delle postazioni fisse.
le riedizioni in hd sono solo un modo di fare soldi , anche se come riedizione salverei anche quella della trilogia di prince of persia (li ho platinati tutti e tre) e quella di zone of the enders 1-2 che sta uscendo ed a guardare le anteprime sembra ottimaNonno Libero ha scritto:Io personalmente no, ma l'ho visto a casa di un amico su un tubo catodico e graficamente lo hanno migliorato pochissimo, come DOOM 3 e la serie di DMC. Onestamente le riedizioni in HD dei giochi fanno tutte abbastanza schifo graficamente, salverei solo quelle di God of War.
caro Nip concordo con la lista di nonno, anche se aggiungerei (se ti piacciono i gdr)
il gioco Resonance of fate end of eternity che sia a livello di trama che di gioco in se è anni luce avanti rispetto a ffxiii (che comunque possiedo e quasi platinato)
aggiungerei anche Siren the blood course che, anche se ha qualche anno, è sicuramente uno dei giochi orror x console migliore di questa generazione
sicuramente più di quella cagata di resident evil 6, praticamente un cod con gli zombie fatto peggio (purtroppo l'ho pure giocato

i resident evil x me si sono fermati al 4 episodio (re zero e re1 x gamecube sono ancora i migliori x tensione ecc.)
ps se hai un pc e ti piacciono i giochi horror ti consiglio Amnesia the dark descent
tensione allo stato puro
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Grazie grazie piano piano li sto passando tutti a setaccio.dell ha scritto:le riedizioni in hd sono solo un modo di fare soldi , anche se come riedizione salverei anche quella della trilogia di prince of persia (li ho platinati tutti e tre) e quella di zone of the enders 1-2 che sta uscendo ed a guardare le anteprime sembra ottimaNonno Libero ha scritto:Io personalmente no, ma l'ho visto a casa di un amico su un tubo catodico e graficamente lo hanno migliorato pochissimo, come DOOM 3 e la serie di DMC. Onestamente le riedizioni in HD dei giochi fanno tutte abbastanza schifo graficamente, salverei solo quelle di God of War.
caro Nip concordo con la lista di nonno, anche se aggiungerei (se ti piacciono i gdr)
il gioco Resonance of fate end of eternity che sia a livello di trama che di gioco in se è anni luce avanti rispetto a ffxiii (che comunque possiedo e quasi platinato)
aggiungerei anche Siren the blood course che, anche se ha qualche anno, è sicuramente uno dei giochi orror x console migliore di questa generazione
sicuramente più di quella cagata di resident evil 6, praticamente un cod con gli zombie fatto peggio (purtroppo l'ho pure giocato![]()
)
i resident evil x me si sono fermati al 4 episodio (re zero e re1 x gamecube sono ancora i migliori x tensione ecc.)
ps se hai un pc e ti piacciono i giochi horror ti consiglio Amnesia the dark descent
tensione allo stato puro
Ho già comprato Killzone 2, Darksiders 1 e 2 e Catherine.
Ma quanto si sono abbasati i prezzi dei videogiochi?!? Ho speso 99€ circa. Una volta era gia tanto se con quei soldi ci compravo 2 giochi. W la pirateria!
dopo un mese o 2 i prezzi dei giochi crollano ad esempio questo luglio x 50 euro mi sono portato a casa killzone 3, mass effect 2+ dlc e red dead redemptionGrazie grazie piano piano li sto passando tutti a setaccio.
Ho già comprato Killzone 2, Darksiders 1 e 2 e Catherine.
Ma quanto si sono abbasati i prezzi dei videogiochi?!? Ho speso 99€ circa. Una volta era gia tanto se con quei soldi ci compravo 2 giochi. W la pirateria!

skyrim l'ho pagato 30 euro ecc.
e poi c'è sempre l'usato
70 euro x un gioco è pura follia
la pirateria nn serve a nulla se si è oculati nell'acquisto
ps. da grande appassionato di retrogamer e collezionista
do' l'ultimo saluto al mio mitico commodore 64 che mi ha lasciato ieri dopo 26 anni

nonostante sia emulato tranquillamente dal pc il fascino di caricare un gioco dalle cassette da 100 giochi con nomi farlocchi (bolle bolle

nn aveva prezzo

Ultima modifica di dell il 11/12/2012, 13:17, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Basta solo cercare bene e trovi offerte mica da ridere. Mediaworld ha il reparto 19 euro pieno di roba buonissima, e usati anche a 9. open games al sabato e domenica fa 10 euro di sconto su giochi usati di almeno 15 euro.Nip ha scritto:
Pensa che io per prendere la versione Jappo di Fist of north star ho speso più di 150 euro...dell ha scritto: 70 euro x un gioco è pura follia

Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sì ma come si fa a salvare la pagina del Battlelog per poi fare gli sboroni qui? Io non lo so fare...

Comunque carina la partita che abbiamo fatto l'altra sera con le indicazioni date in cuffia. Così bisognerebbe sempre giocare, cazzo.

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Schiacci stamp sulla tastiera del pc e poi fai incolla su paint, ritagli quel che ti interessa e poi carichi su un sito di upload.
Si peccato per i coglioni che si piazzano nella base altrui e ti fanno esplodere i mezzi appena si creano. Quando la smetterai di fare il muratore e ti vorrai fare un giro come artigliere dell'elicottero dimmi pure
Si peccato per i coglioni che si piazzano nella base altrui e ti fanno esplodere i mezzi appena si creano. Quando la smetterai di fare il muratore e ti vorrai fare un giro come artigliere dell'elicottero dimmi pure

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Eccheccazzo, due volte sono montato su un elicottero con te e sono durato come una scoreggia davanti ad un ventilatore.Defender ha scritto:Schiacci stamp sulla tastiera del pc e poi fai incolla su paint, ritagli quel che ti interessa e poi carichi su un sito di upload.

E poi sto muratore in cima alla gru, t'ha dato indicazioni sempre precise e strategicamente fondamentali. Tipo quale albero abbattermi per liberarmi la visuale

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Cioè... Def ha fatto l'aiutante camper? 

G. questa la devi sapere.
Golfo di Oman, conquista:
Il sottoscritto rischiava la vita su jet e elicotteri mentre l'intrepido Lonewolf si era appollaiato su una gru a prendere il sole
Ogni tanto buttava l'occhio ai combattenti e mi dava qualche dritta, ad un certo punto mi trovavo in B e l'intrepido mi ha chiesto espressamente di liberargli la visuale perchè c'erano un paio di alberi che gli davan fastidio
Il bello è stato che non ha nemmeno finito la frase e io avevo già tirato giù un pioppo con l'rpg (pur avendo a disposizione un carro)
Golfo di Oman, conquista:
Il sottoscritto rischiava la vita su jet e elicotteri mentre l'intrepido Lonewolf si era appollaiato su una gru a prendere il sole

Ogni tanto buttava l'occhio ai combattenti e mi dava qualche dritta, ad un certo punto mi trovavo in B e l'intrepido mi ha chiesto espressamente di liberargli la visuale perchè c'erano un paio di alberi che gli davan fastidio

Il bello è stato che non ha nemmeno finito la frase e io avevo già tirato giù un pioppo con l'rpg (pur avendo a disposizione un carro)
Ultima modifica di Defender il 11/12/2012, 14:07, modificato 1 volta in totale.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ultimamente stavo anche giochicchiando a Tomb Raider 2, nei ritagli di tempo. Gran gioco.Mr. G ha scritto:
Ora che il nuovo episodio è diventato un clone di altri 1000 giochi tutti uguali forse tornerà a vendere, visto che il mercato premia praticamente solo gli sparatutto.
Che sia indice del quoziente delle nuove generazioni?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”