Il volto, il viso, la faccia.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Il volto, il viso, la faccia.

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Axel del Riope
- Bannato

"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso

Mi riquoto un'altra volta perchè l'immagine che avevo messo non si vede!!!Prepuzio ha scritto:Per chi non avesse voglia di aprire il link...Prepuzio ha scritto:uppo questo topic con una splendida attrice colombiana, rivista stasera nel film di Pieraccioni "il paradiso all'improvviso" (filmetto senza prestese ma lei è una Dea!!!!)
Angie Cepeda
http://www.lahiguera.net/cinemania/acto ... otos/2091/
fantastica...
Proviamo con questa...

Ragazzi scusate se insisito con questa, ma vederla in quel film mi ha mandato letteralmente fuori di melone... ho messo subito a scaricare Pantaleon e le visitatrici con torrent che è l'altro film dove fa la protagonista... e interpreta una prostituta...
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Wow Si può sapere il nome?Greata ha scritto:
![]()
- Drugo
- Veterano dell'impulso

Lo strabismo di Venere mi intriga se concentrico, eccentrico mi da diAxel del Riope ha scritto:

Ps Oh comunque gran manza a prescindere dal dettaglio, sia chiaro!
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
@Luque si chiama Charlotte Free
Do not speak, unless it improves on silence
Ah ah stessa sensazione... il leggero strabismo è una qualità notevole nelle donne, ma deve essere concentrico.Drugo ha scritto: Lo strabismo di Venere mi intriga se concentrico, eccentrico mi da di
Grazie!Greata ha scritto:@Luque si chiama Charlotte Free
Devo dire che però dove averla cercata un pò in rete devo rivedere il mio giudizio. In quella foto è uscita particolarmente bene ma non è gran chè
-
DanPorter430
- Primi impulsi

gusti...... a me una così non lo fa neanche divenatre DURO. ha la misura 0,5 di reggiseno. Meglio un trans allora
pablo1966 ha scritto:UNA BELLEZZA DISARMANTE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si può essere femminili anche senza la quinta!
e poi si sta parlano di viso....
e poi si sta parlano di viso....
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso

minchia meglio di stoya un trans....pensavo di aver sentito tutto nella vita.....
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
- Axel del Riope
- Bannato

Un trans? sTOYa, ...micidiale... il top della perversione!DanPorter430 ha scritto:gusti...... a me una così non lo fa neanche divenatre DURO. ha la misura 0,5 di reggiseno. Meglio un trans allora
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
anche a me il viso di Stoya non piace particolarmente... sembra finto. Preferisco di gran lunga Sasha Grey, con la sua aria perversa!!

"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"