Che tempo farà domenica a Verona? No perchè sono anni che tutte le volte che giochiamo in quello stadio troviamo un pantano ghiacciato e pieno di buche invece di un prato da gioco.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Plo Style ha scritto:Ma chi ti vuol far passare per fesso? Non ho capito questa uscita, non eri parte del mio messaggio ne tantomeno delle mie analisi.
Pradè non lo rimpiango per quello che ha fatto a Roma. Mai una intuizione.
Se poi a Firenze farà bene, non mi interessa.
Per quanto riguarda Marquinhos, anche quando prendevamo sberle sonore, ne ho sempre parlato gran bene.
Sabatini, con un budget medio, ha lavorato bene. Tranne sui terzini. Manca anche un terzo centrale forte.
La rosa è competitiva, se i risultati non arriveranno sarà per colpa di Zeman per me.
Non mi esalto affatto, l'obbiettivo rimane l'EL per quest'anno. Cerca un mio messaggio con toni trionfalistici.
Colgo sempre un certo risentimento da parte tua nel parlare di Roma. Tipico dei laziali, come ossessione.
Personalmente la Lazio è una squadra che non seguo e non commento.
Non ho mai sentito nessun particolare sentimento di odio. Mi è distante.
Tu almeno argomenti seriamente il tuo dissenso su quello che uno scrive, cosi va benissimo.Termopiliano ha scritto:Su questo non sono assolutamente d'accordo con te.tiffany rayne ha scritto:Se la Roma poteva segnare dieci gol un minimo di colpa ai centrali difensivi della Fiorentina bisognava pur darla. Ha fatto meglio di Savic e infatti si è preso la sua sufficienza, ma non meritava di piu'. Meglio ha fatto Roncaglia, non solo per il gol.
Rodriguez è stato di gran lunga il migliore dei suoi in difesa. La Fiorentina subisce si 4 gol ma considera che su 2 gol ci sono colpe evidenti di Viviano. Rodriguez ha colpe leggere sul 4' gol (gli passa la palla sotto le gambe) ma ci può stare viste le tante sollecitazioni ricevute dagli attaccanti avversari.
Rodriguez ha fatto il possibile contro un'avversario che attaccava a testa bassa. In alcune chiusure è stato addirittura elegante. Il salvataggio in scivolata sul tiro di Destro a botta sicuro è da leccarsi i baffi.
Considera anche che Roncaglia segna su assist di Rodriguez (che ha il merito di inserirsi alla grande sul calcio di punizione).
Roncaglia invece escluso il gol non si è fatto notare se non per qualche randellata a Totti.
La Roma ha creato tantissime occasioni ma più che errori dei difensori centrali ci sono stati 1) errori del portiere 2) difficoltà a centrocampo.
Antonchik ha scritto:Questo Montella volevano proprio vederlo perdere in molti, a quanto pare. Dietro le belle parole ed i complimenti...
Comunque Roma spettacolare... Grazie Zeman.