mmh credo di no, ho provato a cercare ma nn ho trovato nullacangaceiro ha scritto:la gazzetta ha al suo interno del suo sito le statistiche dei giocatori con tutte le medie assegnate per ogni singolo giocatore?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
mmh credo di no, ho provato a cercare ma nn ho trovato nullacangaceiro ha scritto:la gazzetta ha al suo interno del suo sito le statistiche dei giocatori con tutte le medie assegnate per ogni singolo giocatore?
Verificate pure: di tutta la mia rosa ieri hanno giocato in 11Diabolik68 ha scritto: SuperZeta-Bebe (72-56) 2-0 (Cazzo ora voglio vedere se continua a piangere miseria)
Scusami ma sei veramente palloso, nn si puó neanche sfotterti un pochino? (mi ricordi qualcunoSuper Zeta ha scritto:Verificate pure: di tutta la mia rosa ieri hanno giocato in 11Diabolik68 ha scritto: SuperZeta-Bebe (72-56) 2-0 (Cazzo ora voglio vedere se continua a piangere miseria)
E ho dovuto schierare 6 difensori
Fortunato anche in questo?
I due giocatori + forti sono rotti :Sheva e Nedved
Degli altri che dire?
Pavan dopo non aver saltato nemmeno una partita dall'inizio del campionato ha pensato bene di litigare con Novellino che non lo schiera + nemmeno morto
Mihajlovic ha saltato 6 partite su 7 per infortuni vari
Doni fuori per due mesi (non gioca da 6 domeniche)
Perrotta non gioca da 5 domeniche
Seedorf una domenica su due è in panca perchè dal nulla è spuntato Dhorasoo
Riganó, Amoruso e Fava son diventati panchinari fissi appena li ho presi io
E meno male che compro sempre titolari per non avere problemi!!!
I conti li faccio giusti, solo che nn mi ero accorto di un ammonizione. Falli tu se sei + bravoDON CHISCIOTTE ha scritto:per l'anno prossimo ti regalo una calcolatrice..così se non ti basta excel puoi rifare i conti prima di scriverli...Diabolik68 ha scritto:Ok domani controllo meglio, forse ho saltato qualche ammonizione![]()
ogni volta sbagli una somma.....
allora ti regalo un paio di occhiali per controllare meglio le ammonizioni..Diabolik68 ha scritto:I conti li faccio giusti, solo che nn mi ero accorto di un ammonizione. Falli tu se sei + bravoDON CHISCIOTTE ha scritto:per l'anno prossimo ti regalo una calcolatrice..così se non ti basta excel puoi rifare i conti prima di scriverli...Diabolik68 ha scritto:Ok domani controllo meglio, forse ho saltato qualche ammonizione![]()
ogni volta sbagli una somma.....![]()
Gia bastano i miei di occhialiDON CHISCIOTTE ha scritto:allora ti regalo un paio di occhiali per controllare meglio le ammonizioni..Diabolik68 ha scritto:I conti li faccio giusti, solo che nn mi ero accorto di un ammonizione. Falli tu se sei + bravoDON CHISCIOTTE ha scritto:per l'anno prossimo ti regalo una calcolatrice..così se non ti basta excel puoi rifare i conti prima di scriverli...Diabolik68 ha scritto:Ok domani controllo meglio, forse ho saltato qualche ammonizione![]()
ogni volta sbagli una somma.....![]()
non li ho fatti ma mi fido...Diabolik68 ha scritto:Ecco i risultati definitivi
Al solito eventuali errori fatemi sapere
Inkiostro-Answer (79-68 ) 3-1
SuperZeta -Bebe (71.5-56) 1-0 (Non commento senó poi qualcuno s'incacchia)
DonChisciotte-Cangaceiro (71-69,5) 1-1 (E ti pareva se Don riusciva a vincere (forse a portato male il mio augurio di ieri))
Diabolik-Zagor-(59,5-75) 0-2 (Purtroppo Pagliuca nn ha fatto miracoli)
E fatemi fare un po' la piangina no?Diabolik68 ha scritto:Scusami ma sei veramente palloso, nn si puó neanche sfotterti un pochino? (mi ricordi qualcuno)
ma poi con soli 11 titolari hai vinto lo stesso, di che ti lamenti?
Ok ora ti riconoscoSuper Zeta ha scritto:E fatemi fare un po' la piangina no?Diabolik68 ha scritto:Scusami ma sei veramente palloso, nn si puó neanche sfotterti un pochino? (mi ricordi qualcuno)
ma poi con soli 11 titolari hai vinto lo stesso, di che ti lamenti?![]()
Il palazzo mi rema contro!!
Sono una vittima del sistema!!!
Sento il fiato di Zagor sul collo, sento odore di sorpasso...
Gioco per una salvezza tranquilla
Prima dobbiamo salvarci
Ho guadagnato solo due punti sui diretti concorrenti alla retrocessione
Non mi sono stati dati due rigori chiarissimi
![]()
![]()