Vabbene, superato il momento di sconforto, la mia natura pragmatica ha il sopravvento. Allora, in quel video se non sbaglio ci sono 6 femmine e tre maschi; bisognerebbe quindi mettere su un bel GAS_A_VDM” (ovvero Gruppo Acquisto Solidale – Adepti Vacche da Monta) per condividere le spese : in pratica, con un modesto investimento pari a quello necessario per un banale threesome si riuscirebbe a mettere su una VDM_Gang davvero indimenticabile. (OK, ad essere pignoli in più ci sarebbe anche il costo delle lattine d’olio…)Bola ha scritto:X il resto c'é mastercard
Vacche da monta.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati
Re: Vacche da monta.
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
Se permettete l'olio lo porto io, varietà coratina dop.
Il miglior olio del mondo.
Tre latte da 5 l. Le compro dall'azienda agricola di fiducia che lo ricava solo dalle olive della sua terra.
Però dovreste pagarmi la quota gang.
Il miglior olio del mondo.
Tre latte da 5 l. Le compro dall'azienda agricola di fiducia che lo ricava solo dalle olive della sua terra.
Però dovreste pagarmi la quota gang.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
sempre "fine" la signora.... 

- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
per piacere, un po' di contegno ... (sssshhh, anela ci legge !!)klopp ha scritto:troione da sbarco questa, più che vacca da monta.
allora meglio dire che la tipa è una manager clamorosa!!!sensibilmente ha scritto:per piacere, un po' di contegno ... (sssshhh, anela ci legge !!)klopp ha scritto:troione da sbarco questa, più che vacca da monta.
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Dice il saggio : Chi è il peggior nemico di una donna? Un'altra donna!"Miss Spring ha scritto:Se Colei che anela Federico ha trent'anni, io a settembre comincio la terza elementare.sensibilmente ha scritto:Antonella Anela Federico, 30 anni, manager di azienda di San Miniato (Pisa), mamma di Jenny e Michelle di 9 e 8 anni. È una manager,
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
Che poi secondo me e' veramente una trentenne !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
In questo caso, più che altro, l'evidenza.Superfissato ha scritto:Dice il saggio : Chi è il peggior nemico di una donna? Un'altra donna!"Miss Spring ha scritto:Se Colei che anela Federico ha trent'anni, io a settembre comincio la terza elementare.sensibilmente ha scritto:Antonella Anela Federico, 30 anni, manager di azienda di San Miniato (Pisa), mamma di Jenny e Michelle di 9 e 8 anni. È una manager,

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Diamole buono che dimostra sì qualche anno in più dei trenta dichiarati, ma ha affrontato pure due gravidanze, però. E i segni restano!Miss Spring ha scritto:In questo caso, più che altro, l'evidenza.

Ma Anela è parte del nome, del cognome, o voce del verbo "anelare" da cui si deduce che il suo partner preferito si chiama Federico?
Comunque ha più di 30 anni, gravidanze o no.

Comunque ha più di 30 anni, gravidanze o no.
Stormy Lynne...

Non solo la gallina vecchia fa buon brodo. Anche la vacca...

Io ci sonoPensiero Dominante ha scritto:Vabbene, superato il momento di sconforto, la mia natura pragmatica ha il sopravvento. Allora, in quel video se non sbaglio ci sono 6 femmine e tre maschi; bisognerebbe quindi mettere su un bel GAS_A_VDM” (ovvero Gruppo Acquisto Solidale – Adepti Vacche da Monta) per condividere le spese : in pratica, con un modesto investimento pari a quello necessario per un banale threesome si riuscirebbe a mettere su una VDM_Gang davvero indimenticabile. (OK, ad essere pignoli in più ci sarebbe anche il costo delle lattine d’olio…)Bola ha scritto:X il resto c'é mastercard
La mia mastercard già freme
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Bah...Vale ha scritto:Stormy Lynne...
[i[Scopri]Spoiler
Direi di escludere dalla categoria ciccione e vecchie, se no non se ne esce...
E sorridi! (Earl J. Hickey)