P.S: grazie Kronos per avermi messo con gente così importante, mi sento veramente VIP

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ecco dove sono finiti Romeo e Paperinik!!!alby ha scritto:Giulia non risponde più alle mie telefonate, nè ai miei SMS.
Potrebbe trattarsi di una coincidenza. Molto lavoro che non le lascia tempo libero o i congressi e convegni medici per aggiornamenti professionali (anche in America; beata Lei) che frequenta.
Fatto sta, che l'ultima traccia di Lei è l'SMS con cui mi confermava che andava a vedere questo topic che le avevo dedicato. E' ovvio che ció fa pensare. Eppure non mi sembra di essere stato offensivo o altro.
Giulia, sono fatto anch'io di carne e non solo di cervello.
9 su 10 si è risentitaalby ha scritto:Giulia non risponde più alle mie telefonate, nè ai miei SMS.
Potrebbe trattarsi di una coincidenza. Molto lavoro che non le lascia tempo libero o i congressi e convegni medici per aggiornamenti professionali (anche in America; beata Lei) che frequenta.
Fatto sta, che l'ultima traccia di Lei è l'SMS con cui mi confermava che andava a vedere questo topic che le avevo dedicato. E' ovvio che ció fa pensare. Eppure non mi sembra di essere stato offensivo o altro.
Giulia, sono fatto anch'io di carne e non solo di cervello.