Lamont ha scritto:Vai G cazzo i 20\25 € spesi meglio della tua vita .....(vabbè dai era era per esagerare)
Controlla che sia la Prepare to die Edition se no devi prenderti a 13 € l'espansione dallo store (che merita eche contiene delle stregonerie cazzutissime )
la frase fatta "vai tranquillo non te ne pentirai " non mi sento di dirtela...... per la difficoltà non per il gran gioco che è.
non pensare nemmeno per un istante " si ma con la guida sono capaci tutti o con la guida non mi diverto" senza è impossibile ma non per dire è molto difficile ,è IMPOSSIBILE
prendi la chiave universale
Che cazz
Sembra l'ultimo briefing prima di entrare in guerra
Credo che in promozione metteranno la versione liscia e cioè il gioco base senza dlc.
Poco male per iniziare. Io, per una questione di gusti, tendo sempre a scegliere un guerriero spada+scudo anzichè un mago/stregone.
Sarà possibile fare questa distinzione in Dark Souls, vero? Al massimo potrei farmi un ibrido, tendente sempre al guerriero però
G su quale versione decidano di mettere in promozione purtroppo non ne so di più nemmeno io,anche se non mi stupirei se fosse la versione con i dlc(prepare to die edition) perchè da nuova ne costava 39 cmq lo scopriremo presto.
Per quanto riguarda il farming del personaggio li ci sono diverse scuole di pensiero e stile soprattutto, c'è tanta di quella roba di cui disquisire che non sò da dove iniziare.
la sola cosa che ti posso dire per ora(quando poi cel'hai sottomano sarà pù facile capirci) se devi avanzare di un livello all'inizio sciegli vitalità(PV) e resistenza (cioè la stamina e peso equipaggiamento) poi uno a scelta tra intelligenza e destrezza tutti gli altri all'inizio lasciali perdere e prendi la chiave universale.
Il fatto è che in questo gioco non conta solo quanto è forte il personaggio ma conta soprattutto personaggio adatto all'arma(e ai suoi bonus) che decidi di usare ed evolvere.
Capisco magari che non è molto chiaro ma poi vedrai che ci intenderemo.
dell ha scritto:
naughty dog è una garanzia una delle poche software house che spinge veramente la ps3 al massimo e crea gameplay di qualità
Mmm si, buona SH ma capolavori assoluti non ne ha mai fatti. Ottimi prodotti, ma né Crash, né Jack e IMHO né Uncharted sono da olimpo dei VG. (anche se ad ogni band migliorano)
E su questo ci sono troppe aspettative, troppe. Non vorrei rimanere deluso. Sembra che basti che una SH famosa presenti qualcosa che non sia un FPS per gridare al miracolo. Il gameplay sembra un po già visto, ma ho buone sensazioni per l'IA, se c'è qualcuno che può fare qualcosa in quella direzione quelli sono i ND.
Cmq mio al D1, visto che è il mio compleanno.
Ah, Nonno, ho sbagliato, il mio nick nel Wiiu è Capitanvideo. Addami.
P.S. Ieri sera ho scaricato l'espansione di Dark Souls ma me la attacco al cazzo, visto che ho il gioco in inglese. Fanculo.
Cmq l'ho ricominciato, è sempre un capolavoro assoluto, no cock.
Il gioco l'ho finito con la mia Ps3 60Gb primo modello, che mi si è fusa alcuni mesi fa (complimenti a MS e a Sony che fanno console di merda, la 360 poi un disastro totale).
Ora ho una slim e purtroppo ho perso tutti i salvataggi.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Da quando ho fatto i video con Gabbo ogni giorno ricevo minimo 2-3 richieste d'amicizia, sia sulla play che sull'xbox, e tante volte devo giocare a singhiozzo perchè mi inviano parecchi messaggi e tra una risposta e un'altra è più il tempo che passo in paura che a giocare.
Bisogna assolutamente che faccio altri video con Gabbo in ogni caso, mi diverto sempre molto e se posso aiutarlo ad andare su di iscritti mi fa solo piacere.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti" "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo" KAZE NI NARE!
Il gioco l'ho finito con la mia Ps3 60Gb primo modello, che mi si è fusa alcuni mesi fa (complimenti a MS e a Sony che fanno console di merda, la 360 poi un disastro totale).
Ora ho una slim e purtroppo ho perso tutti i salvataggi.
fare sempre il back up dei dati,
fusi anche io la ps3 a 60gb 2 anni fa con il salvataggio di oblivion (2 anni di gioco e mi stano cimentando nella shiverin island )
meno male che avevo salvato il tutto su hd esterno solo 3 gg prima, da allora lo faccio una volta al mese nn si sa mai
ps scusa nonno dove li posso vedere i tuoi video?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti" "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo" KAZE NI NARE!
nn amo molto il genere e i vari cod ma mi divertono i commenti me li fanno apprezzare meglio
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
come preghierina di natale spero che la ubisoft si decida a fare "I am Alive 2" dando il giusto risalto e qualità ad uno dei più bei giochi di questa next gen (atmosfera superiore a molti giochi "maggiori"), nonostante un tribolato sviluppo che l'ha fatto uscire un po ridimensionato solo in versione scaricabile
spero che Adam sia vivo anche se il finale nn è incoraggiante in tal senso
come preghierina di natale spero che la ubisoft si decida a fare "I am Alive 2" dando il giusto risalto e qualità ad uno dei più bei giochi di questa next gen (atmosfera superiore a molti giochi "maggiori"), nonostante un tribolato sviluppo che l'ha fatto uscire un po ridimensionato solo in versione scaricabile
mi piacerebbe tantissimo se ci fosse per xbox...sono uno dei pochi che si annoia dopo un po con i fps...
a quale ti riferisci?
ps con i fps siamo in 2 o meglio
preferisco se hanno una bella storia tipo bioshock ( doom a parte )
Bravo Dell, giusto ricordarlo, anch'io ho apprezzato molto I'm Alive, come detto al momento ho il trip della sopravvivenza (al momento.....saranno 20 anni )
Ricordo che lo consigliò quel vecchio scarpone di Lone.
Avete mai giocato a lost in Blue su Nintendo DS?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Bravo Dell, giusto ricordarlo, anch'io ho apprezzato molto I'm Alive, come detto al momento ho il trip della sopravvivenza (al momento.....saranno 20 anni )
Ricordo che lo consigliò quel vecchio scarpone di Lone.
Avete mai giocato a lost in Blue su Nintendo DS?
se hai il trip della sopravvivenza prova Dead nation a difficoltà macabra
altro gioco che meriterebbe un seguito
Sopravvivenza ?
Questo mese è uscito l'interessante Miasmata per PC.
In pratica hai un male oscuro la cui unica cura può esser ottenuta in una misteriosa isola\terra desolata.
Il gameplay è Survival puro, freeroaming, bisogni primari, crafting, notti veramente buie e creature pericolose.
Non l'ho ancora provato ma me ne parlano piuttosto bene.
Allego Video:
Lamont ha scritto:Vai G cazzo i 20\25 € spesi meglio della tua vita .....(vabbè dai era era per esagerare)
Controlla che sia la Prepare to die Edition se no devi prenderti a 13 € l'espansione dallo store (che merita eche contiene delle stregonerie cazzutissime )
la frase fatta "vai tranquillo non te ne pentirai " non mi sento di dirtela...... per la difficoltà non per il gran gioco che è.
non pensare nemmeno per un istante " si ma con la guida sono capaci tutti o con la guida non mi diverto" senza è impossibile ma non per dire è molto difficile ,è IMPOSSIBILE
prendi la chiave universale
Che cazz
Sembra l'ultimo briefing prima di entrare in guerra
Credo che in promozione metteranno la versione liscia e cioè il gioco base senza dlc.
Poco male per iniziare. Io, per una questione di gusti, tendo sempre a scegliere un guerriero spada+scudo anzichè un mago/stregone.
Sarà possibile fare questa distinzione in Dark Souls, vero? Al massimo potrei farmi un ibrido, tendente sempre al guerriero però
Ho letto che è un ActionRPG.....
Se hanno il coraggio di mettere RPG spero che ci sia ampia scelta in fatto di (chiamiamole) classi.....poi in questo genere dovresti poter scegliere anche la razza ma è una cosa secondaria,magari è la storia di una determinata persona e ok.
A me piacciono i ladri che lavorano in stealth
Esiste una visuale tattica dall'alto?? gente che si unisce al tuo gruppo???
Oppure è tutto in stile Kingdoms of Amalur???
Fare RPG con in terza persona e con singolo personaggio è un azzardo....non è che possono sempre venire fuori titoli come Vampire:Bloodlines.
Premettendo che non esiste un genere ben preciso in cui inserire Demon e Dark souls perchè fanno genere a parte a mio avviso,
Premettendo che l'unico che deve avere del coraggio è quello che infila il disco nella play....
Premettendo che l'unica classe che ti serve è nei pollici....
Premettendo che l'unica visuale tattica dall'alto cel'ha il drago rosso che non ti aspetti e ti incenerisce all'istante .....
Premettendo che KoA sta a Dark Souls come Pupo sta all'Heavy Metal e anche che forse l'unico azzardo è giocare a Dark Soul pensando che sia Vampire:Bloodlines.
Premettendo che ho scritto queste cose per farci due risate!
Ti Dico che Dark Soul è un capolavoro, è senza scuse, senza sovrastrutture , ti prende a calci in faccia per 50 ore........ non ha pietà.Ma se ce la fai.....Dio mio sei poi ce la fai........be allora assggi un sapore che un video game non pensavi ti potesse dare.