Vacche da monta.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Vacche da monta.
Arcuri cdm avvocato, la deriva gay le sta offuscando il guidizio. Invoca l'infermità?
Peto veniamBola ha scritto:Arcuri cdm avvocato, la deriva gay le sta offuscando il guidizio. Invoca l'infermità?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Ma Peto peto o peto pato?!?
Ok, avete ragione, Arcuri CdM. Però è un pò borderline per atteggiamento...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Un pò, ma non mi da l'idea di farlo con gioiascb ha scritto:Ok, avete ragione, Arcuri CdM. Però è un pò borderline per atteggiamento...
Super Zeta ha scritto:Vale anche per te quello che ho detto a mister B.Rodomonte ha scritto:Ma perchè non lo fate "morire" questo topic?
Come ho già detto qualche tempo fa, lo trovo offensivo verso le donne/vacche e mi dà un vero fastidio continuare a vedermelo tutte le volte che vengo in questo forum!
Tutte le tipologie di donne che mettete in evidenza qui, possono essere postate in altri thread; ve ne sono di tutti i gusti.
Ma questo thread lo trovo offensivo!
Se il topic viaggia veloce verso le 100 pagine ed è sempre in prima pagina è segno evidente che il tuo parere è in netta minoranza, prendine atto senza venirci a fare pallose e ripetute reprimenda
Dal mio punto di vista nel topic c'è molta ironia e nessun aspetto misogino. Le cose offensive a mio avviso sono ben altre. Comunque libero di non gradire ma non libero di determinare cosa può stare o meno sul forum
Certo che non sono libero di "determinare" quello che può stare o meno sul forum! Per questo auspico una sua morte "naturale".
Ma a quanto sembra così non è; ciò non toglie che io me lo auguro!
Sono punti di vista; io continuo a vedere una differenza fra vacche e stalloni!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
- Galibier
- Storico dell'impulso
cicciuzzo ha scritto:e poi qualcuno ha il coraggio di credere al fatto che faccia l'imprenditrice.....![]()
![]()
Di se stessa?

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Ma ci interessa?Galibier ha scritto:cicciuzzo ha scritto:e poi qualcuno ha il coraggio di credere al fatto che faccia l'imprenditrice.....![]()
![]()
Di se stessa?![]()
Noi leviamo al cielo un canto di ringraziamento per il riuscito mix di doti naturali, mantenimento atletico, esibizionismo, e vaccomontismo di cui la nostra fanciulla ci fa dono. Non abbiamo la banalità dei primati che sbavano dietro ad ogni sua foto o che cercano di fare i galanti con un campionario di banalità sconcertanti.
I veri adepti delle vdm non si perdono in inutili vaneggiamenti o pietosi corteggiamenti.
Vista la gioiosità con cui viene visto da entrambe le parti l'atto sessuale, si parla chiaro e si agisce.
Poche chiacchiere e molti fatti, con leggerezza.
Fuori gli zerbini
Vista la gioiosità con cui viene visto da entrambe le parti l'atto sessuale, si parla chiaro e si agisce.
Fuori gli zerbini
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Parla per teBola ha scritto:I veri adepti delle vdm non si perdono in inutili vaneggiamenti o pietosi corteggiamenti.
Fuori gli zerbini

Io per l'Antonella Anela anche una scopa in culo che gli ramazzo la stanza.
Troppo arrapante
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Buonpomeriggio, Adepti della VdM

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Abita a casa mia, se mi ramazzi casa col culo poi te la presento!ariva ariva ha scritto:Parla per teBola ha scritto:I veri adepti delle vdm non si perdono in inutili vaneggiamenti o pietosi corteggiamenti.
Fuori gli zerbini![]()
Io per l'Antonella Anela anche una scopa in culo che gli ramazzo la stanza.
Troppo arrapante

-
- Storico dell'impulso
Buonaseeera.Ortheus ha scritto:Buonpomeriggio, Adepti della VdM

"Sapeva molte cose, ma tutte male"