urcaOrtheus ha scritto:Buonpomeriggio, Adepti della VdM
Vacche da monta.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Vacche da monta.
-
anxxur
- Storico dell'impulso

(Notare lo sguardo dei soggetti maschili ritratti)Bola ha scritto:urcaOrtheus ha scritto:Buonpomeriggio, Adepti della VdM
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Nome?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- ariva ariva
- Storico dell'impulso

OKBola ha scritto: Abita a casa mia, se mi ramazzi casa col culo poi te la presento!
Indovinate cosa stanno pensando i tizi dietroOrtheus ha scritto:Buonpomeriggio, Adepti della VdM
Numero di telefono?scb ha scritto:Nome?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Leggo il labbiale:
"mecojoni!!!"
"mecojoni!!!"
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso

Comunque non postate più le sue foto!!! Lo ha scritto su Fb!Super Zeta ha scritto:Ma ci interessa?Galibier ha scritto:cicciuzzo ha scritto:e poi qualcuno ha il coraggio di credere al fatto che faccia l'imprenditrice.....![]()
![]()
Di se stessa?![]()
Noi leviamo al cielo un canto di ringraziamento per il riuscito mix di doti naturali, mantenimento atletico, esibizionismo, e vaccomontismo di cui la nostra fanciulla ci fa dono. Non abbiamo la banalità dei primati che sbavano dietro ad ogni sua foto o che cercano di fare i galanti con un campionario di banalità sconcertanti.
© COPYRIGHT. ALL RIGHTS RESERVED. All images on this site are Copyright. No unauthorized use.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Leggi bene. È Allāh - mecojoni - Akbar.Bola ha scritto:Leggo il labbiale: "mecojoni!!!"
Harvey ha scritto:Leggi bene. È Allāh - mecojoni - Akbar.Bola ha scritto:Leggo il labbiale: "mecojoni!!!"
....Dovete ammetere che scelgo le mie VdM con una certa cura,eh?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
c'è quello subito dietro che sta pensando: ti spalmerei di curry!!
I'm a rock'n'roll outlaw
Direi quasi maniacaleOrtheus ha scritto:....Dovete ammetere che scelgo le mie VdM con una certa cura,eh?
Bola ha scritto:Direi quasi maniacaleOrtheus ha scritto:....Dovete ammetere che scelgo le mie VdM con una certa cura,eh?
...non potrei far diversamente.
Il mio ruolo di Direttore del C.T. della VdM potrebbe esser messo in discussione...
Non da me, sarò il tuo Emilio Fede (senza leccare culi e inculare soldi però)Ortheus ha scritto:Bola ha scritto:Direi quasi maniacaleOrtheus ha scritto:....Dovete ammetere che scelgo le mie VdM con una certa cura,eh?
...non potrei far diversamente.
Il mio ruolo di Direttore del C.T. della VdM potrebbe esser messo in discussione...
Io faccio tutto questo per il vostro bene.
Solo per il vostro bene...
Solo per il vostro bene...