George Culo?federicoweb ha scritto:Assomigli vagamente a George C.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
George Culo?federicoweb ha scritto:Assomigli vagamente a George C.
Qui finisce a schifiu.Harvey ha scritto:George Culo?federicoweb ha scritto:Assomigli vagamente a George C.
Chi non ha mai provato ad incularsi una cugina durante le vacanze di natale o d'estate, io mi sarei fatto anche almeno un paio di zie.Termopiliano ha scritto:Ogni occasione è buona per pavoneggiarti un pò.Harvey ha scritto:Io da mia cugina mi facevo tirare le seghe. Un Natale dell'anno 198* provai anche a infilarglielo nel culo: dalle urla, accorsero tutti i parenti credendo si fosse ustionata con gli sparklers. Non ci provai più. Eravamo coetanei, sia chiaro.Termopiliano ha scritto:Avvisa prima di mettere 'ste foto in "Elogio della sineddoche". Lo stavo osservando con mia cugina presente in stanza.
E' bello avere attorno a sè un pò di certezze.
Mi sa che hai sbagliato topic. Quello dei valorosi è un altro...OSCAR VENEZIA ha scritto:Chi non ha mai provato ad incularsi una cugina durante le vacanze di natale o d'estate, io mi sarei fatto anche almeno un paio di zie.Termopiliano ha scritto:Ogni occasione è buona per pavoneggiarti un pò.Harvey ha scritto:Io da mia cugina mi facevo tirare le seghe. Un Natale dell'anno 198* provai anche a infilarglielo nel culo: dalle urla, accorsero tutti i parenti credendo si fosse ustionata con gli sparklers. Non ci provai più. Eravamo coetanei, sia chiaro.Termopiliano ha scritto:Avvisa prima di mettere 'ste foto in "Elogio della sineddoche". Lo stavo osservando con mia cugina presente in stanza.
E' bello avere attorno a sè un pò di certezze.
E una professoressa delle medie e diverse cameriere di mia nonna
scusate, rientro per modificare, anche un'amica di mia madre e la cosa incredibile è che l'ho rivista recentemente e me la sarei trombata immediatamente nonostante l'età non più verdissima.
L'elenco è da ritenersi esemplificativo ma non esaustivo
Come non si vede??rufus t. firefly ha scritto:ci si diverte eh?
e nessun commenta la sineddoche della miss (a parte neil, ma non si vede nulla...)
I cloni di Crackpot sono innumerevoli.OSCAR VENEZIA ha scritto: scusate, rientro per modificare, anche un'amica di mia madre e la cosa incredibile è che l'ho rivista recentemente e me la sarei trombata immediatamente nonostante l'età non più verdissima.
L'elenco è da ritenersi esemplificativo ma non esaustivo
rufus t. firefly ha scritto:ci si diverte eh?
e nessun commenta la sineddoche della miss (a parte neil, ma non si vede nulla...)
Giusto per far capire agli utenti più giovani.OSCAR VENEZIA ha scritto:rufus t. firefly ha scritto:ci si diverte eh?
a me mi ha detto che le sembro coso.
Lei mi fa un po venire in mente enrica bonaccorti da giovane.