[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Ho incominciato a giocarci, ho impiegato un paio d'ore e sono arrivata al Lago di Toluca
è indubbiamente un gioco ben fatto, l'tmosfera è angosciante, la nebbia, i personaggi e le ambientazioni creano proprio uno stato di disagio mentre giochi
più una volta sono saltata dalla poltrona quando è uscito un mostro dalle macchine, ogni volta che apri una porta si crea una suspance allucinante
alcuni passaggi sono molto "labirintici" a volte mi perdo negli ambienti, soprattutto se nn ho la mappa
a volte solo mi riesce un po' difficile muovere il personaggio, devo farci la mano
è indubbiamente un gioco ben fatto, l'tmosfera è angosciante, la nebbia, i personaggi e le ambientazioni creano proprio uno stato di disagio mentre giochi
più una volta sono saltata dalla poltrona quando è uscito un mostro dalle macchine, ogni volta che apri una porta si crea una suspance allucinante
alcuni passaggi sono molto "labirintici" a volte mi perdo negli ambienti, soprattutto se nn ho la mappa
a volte solo mi riesce un po' difficile muovere il personaggio, devo farci la mano
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Mr. G ha scritto:Lamont ha scritto:G da dove vedi la coda sotto il ponte tiragli freccie (anche se non vedi indicatori o altro ) fino che non si stacca è un lungo procedimento perchè devi aspettatre ogni volta che ritorni al suo posto dopo che si è incazzato(di solito c'è un piccolo schizzo di sngue se lo colpisci) cmq scordati di ucciderlo per ora
Per infilzare il cinghiale non serve la lancia o altro si fa con tutte le armi devi solo fare la tecnica giusta....
Se riesci mettiti cose con alto livello di protezione al fuoco e devi essere agile al massimo in modo da scattare velocemente e superare il ponte cosi accendi il falò che vedi dietro il cancello levatoio appena dietro dove c'è il cinghiale.
La chiave di quella porta la trovi dopo tranqui....
Quando poi arriverai nei pressi del prossimo boss dovrai salire alcune scale a pioli divise da piccoli pianerottoli nell'ultimo troverai un segno a terra (tipo i messaggi) e potrai convocare il fantasma di soleir,ma devi essere umano quindi una volta completato tutto e vai solo per il boss sacrifica un umanità al falò e vai.... troverai il segno del Cav e se aspetti forse anche quelli di gente online che ti vuole aiutare..... cosi facendo però potranno anche invaderti cioè sempre altri online che tentano di ucciderti e icularti le anime.
good luck
Avrò sparato una quindicina di frecce standard alla coda del drago (tutte a segno, visto che ogni volta si è alzato in volo per poi ritornare al suo posto). Ho rinunciato pechè ho pensato che stessi sbagliando qualcosaFarò rifornimento di altre frecce.
Il cinghiale d'acciaio l'ho ammazzato con un pò di fortuna. Una volta uccisi tutti i nemici in zona, ho attirato il cinghiale verso le colonne sulla destra, vicino alle scale. Li non può toccarmi. Appena tornava indietro, lo colpivo. Il grosso però l'ha fatto l'incendio poco distante. In pratica è morto arrostito e non per via dei miei colpi
Per quanto riguarda il problema col ratti ed il loro veleno... c'è differenza se vengo avvelenato quando sono umano e quando sono morto? Mi sembra che da umano mi avvelenano subito..
Ok G ben fatto
[Scopri]Spoiler
L'avvelenamento non penso cambi da umano a non morto cmq puoi sempre verificare guardano il paramentro Res.Veleno e confrontarlo..
Per le frecce ok fai scorta e vai giu di arco a manetta, la spada del drago ti cambia la vita all'inizio(tutti i draghi che incontrerai se gli stacchi la coda ti danno un arma)
mi raccomando libera lo stronzo dentro la chiesa che è nella cella e indossa un armatura dorata (quando lo hai fatto poi ti spiego a cosa ti manda incontro).
Intanti che ci sei se li ti trovi bene a farmare dal fabbro li a destra della chiesa giu per il sentiero compra (20000 anime Caruccio lo so) il cimiero di artorias che ti sblocca un area fantastica che ti cambierà la vita se la fai subito.....cmq piano coi lavori, prima di tutto devi scofiggere il boss della chiesa e fare il campanaro...Stay tuned
Per le frecce ok fai scorta e vai giu di arco a manetta, la spada del drago ti cambia la vita all'inizio(tutti i draghi che incontrerai se gli stacchi la coda ti danno un arma)
mi raccomando libera lo stronzo dentro la chiesa che è nella cella e indossa un armatura dorata (quando lo hai fatto poi ti spiego a cosa ti manda incontro).
Intanti che ci sei se li ti trovi bene a farmare dal fabbro li a destra della chiesa giu per il sentiero compra (20000 anime Caruccio lo so) il cimiero di artorias che ti sblocca un area fantastica che ti cambierà la vita se la fai subito.....cmq piano coi lavori, prima di tutto devi scofiggere il boss della chiesa e fare il campanaro...Stay tuned
Anche la luce più fioca illumina l'oscurità
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Stai vivendo un'esperienza videoludica indimenticabile, credimi. Ti invidio un po'.hellen ha scritto:Ho incominciato a giocarci, ho impiegato un paio d'ore e sono arrivata al Lago di Toluca
Il lago lo hai gia attraversato?
Un mio amico, giocandoci di notte, mentre lo attraversava in barca a remi, si è addormentato col dito premuto sul pirolotto del pad. Si è svegliato dopo trequarti d'ora, con sto coglione ancora che remava in tondo

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Che ricordi...ricordo che per risolvere l'enigma dovetti aspettare l'uscita del famoso giornale Psm in edicola...non so se esista nemmeno piu...Lonewolf ha scritto:Il pianoforte mi pare fosse il primo capitolo.aadizoo87 ha scritto:Ok...e gli altri due Silent Hill presenti nella collection? Son cagate...?
Pensando a Silent Hill mi è tornato in mente l'enigma del pianoforteera Silent Hill uno o due?
Cmq...qui le differenze tra la versione ps2 e quella 360
Cmq in questo video la nebbia è presente sia su 360 che su ps2...

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
mi sembra che esista ancora psm, che ricordiaadizoo87 ha scritto:Che ricordi...ricordo che per risolvere l'enigma dovetti aspettare l'uscita del famoso giornale Psm in edicola...non so se esista nemmeno piu...Lonewolf ha scritto:Il pianoforte mi pare fosse il primo capitolo.aadizoo87 ha scritto:Ok...e gli altri due Silent Hill presenti nella collection? Son cagate...?
Pensando a Silent Hill mi è tornato in mente l'enigma del pianoforteera Silent Hill uno o due?
Cmq...qui le differenze tra la versione ps2 e quella 360
Cmq in questo video la nebbia è presente sia su 360 che su ps2...

possiedo ancora i dischi originali di tutti i silent hill a parte downport, troppo belli
i primi 2 sono i miei preferiti anche se ritengo il primo insuperabile
(rimasi malissimo x la sorte della povera Lisa Garland

e mi sarebbe piaciuto che facessero un remake stile resident evil 1 per gamecube
la prima volta che finì il secondo
[Scopri]Spoiler
ottenni il finale di James che si suicida gettandosi nel lago Toluca e penso che sia il più coerente con la storia del gioco
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- bellavista
- Storico dell'impulso
Sapete se è possibile giocare a "Maniac Mansion" senza però caricare emulatori e altre cazzate varie?
Ad esempio in una versione on-line, o in una racconta ps3, o in una versione pc attuale.
Insomma vorrei finire sto cazzo di gioco dopo 25 anni
Ad esempio in una versione on-line, o in una racconta ps3, o in una versione pc attuale.

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Usa la SCUMM VIRTUAL MACHINE, è semplicissima da usare...bellavista ha scritto:Sapete se è possibile giocare a "Maniac Mansion" senza però caricare emulatori e altre cazzate varie?
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
nn è che si siano sprecati poi, sinceramente senza il 1 il 4 e manco l'origins (ottimo episodio superiore al 5 ) hanno avuto coraggio a chiamarla collectionsNonno Libero ha scritto:Verissimo infatti sono sempre più convinto che o quelli che hanno fatto questo scempio lo hanno fatto di proposito e sinceramente non ne capirei il perchè, sempre che non speravo di mettere fuori la patch a pagamento magari a 10 carte.
Oppure quelli che hanno fatto la conversione non hanno mai giocato a un Silent Hill e quando hanno visto tutta quella roba biancastra hanno pensato che fossero pixel merdosi dell'era PS2 e hanno pensato bene di togliere tutto.
Se fosse così, sarebbe tragica la storia.
ps. silent hill downpour come è? migliore o peggiore del quinto?
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Io ho preferito Homecoming di Downpour. Non so ma downpour non mi ha detto veramente nulla, poi c'ha i mostri più brutti di sempre, ed è strano, perchè Silent Hill ha sempre avuto mostri ben ricercati.
PS - Sono riuscito a prendere Far Cry 3 a 29 euro, ieri ero passato ne avevano un centinaio, oggi alle 17 ne avranno avuti massimo 10-15...
PS - Sono riuscito a prendere Far Cry 3 a 29 euro, ieri ero passato ne avevano un centinaio, oggi alle 17 ne avranno avuti massimo 10-15...

Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
ma far cry 3 nn è uscito da un mese??Nonno Libero ha scritto:Io ho preferito Homecoming di Downpour. Non so ma downpour non mi ha detto veramente nulla, poi c'ha i mostri più brutti di sempre, ed è strano, perchè Silent Hill ha sempre avuto mostri ben ricercati.

ci credo che è sparito
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Uscito esattamente giovedì 29 novembre, dopo 3 settimane lo hanno messo, SOLO per oggi, a 29 euro... Non ti dico gente che vedevo che lo comprava, un massacro hanno fatto zio cane.
Ricapitolando però, ora come ora, ho da iniziare:
Mass Effect 3 (360)
Rayman Origins (PS3) ----> Già giocato su PSVita lo scorso marzo.
Hitman Absolution (360)
Far Cry 3 (360)
Darksiders 2 (WiiU)
Ho appena iniziato:
Binary Domain (PS3) ----> Spettacolo tra l'altro!
Sto giocando da un pò di tempo ma devo ancora finire:
Batman Arkham city (PS3)
Skate 3 (PS3)
Bulletstorm (PS3) ----> Finito al D1 su 360...
Forse tra 10 anni avrò finito........
(L'UNICO gioco che m'interessa oramai, è Spec Ops, e mi mangio le mani pensando che lo scorso 11 dicembre stava a 19 al gamestop)
Non voglio neppure fare il conto di quanti giochi ho comprato in questo 2012 perchè penso mi verrebbe un mezzo colpo.
Mass Effect 3 (360)
Hitman Absolution (360)
Far Cry 3 (360)
Darksiders 2 (WiiU)
Ho appena iniziato:
Batman Arkham city (PS3)
Skate 3 (PS3)
(L'UNICO gioco che m'interessa oramai, è Spec Ops, e mi mangio le mani pensando che lo scorso 11 dicembre stava a 19 al gamestop)
Non voglio neppure fare il conto di quanti giochi ho comprato in questo 2012 perchè penso mi verrebbe un mezzo colpo.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
rayman origins è un vero gioiello lo comprai x ps3 al gamestop quando facevano i saldi pasquali ma paradossalmente rayman nn lo usavo quasi mai, mi divertivano più i "teens"Nonno Libero ha scritto:Uscito esattamente giovedì 29 novembre, dopo 3 settimane lo hanno messo, SOLO per oggi, a 29 euro... Non ti dico gente che vedevo che lo comprava, un massacro hanno fatto zio cane.
Mass Effect 3 (360)
Hitman Absolution (360)
Far Cry 3 (360)
Darksiders 2 (WiiU)
Ho appena iniziato:
Batman Arkham city (PS3)
Skate 3 (PS3)
possiedo i 3 mass effect x ps3 (il primo l'ho preso una settimana fa su psn)
ma nn trovo il tempo di iniziarli ancora
mi è presa la fissa di riscoprire i miei giochi della ps1-2
ho finito primal, i 3 project zero e stò reiniziando
"Canis Canem Edit" della rockstar games

- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Ai voglia, uscì anche la versione per 360, "bully".
I primi 2 Mass Effect li ho giocati, sono bellissimi, il 1 è tanto tanto gdr, il 2 è molto più allo sparare e il 3, da quanto ho capito, è praticamente solo sparare...
I primi 2 Mass Effect li ho giocati, sono bellissimi, il 1 è tanto tanto gdr, il 2 è molto più allo sparare e il 3, da quanto ho capito, è praticamente solo sparare...
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
Lonewolf ha scritto:Stai vivendo un'esperienza videoludica indimenticabile, credimi. Ti invidio un po'.hellen ha scritto:Ho incominciato a giocarci, ho impiegato un paio d'ore e sono arrivata al Lago di Toluca
Un mio amico, giocandoci di notte, mentre lo attraversava in barca a remi, si è addormentato col dito premuto sul pirolotto del pad. Si è svegliato dopo trequarti d'ora, con sto coglione ancora che remava in tondo
no, persa nell'ospedale, ho 2 chiavi e 2 porte da aprire peccato non combacino le serrature
cmq, per stasera ho abbandonato il gioco, mi hanno mollata a casa sola e nol cavolo che mi metto a giocarci, paura

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
hai incontrato le infermiere?hellen ha scritto:Lonewolf ha scritto:Stai vivendo un'esperienza videoludica indimenticabile, credimi. Ti invidio un po'.hellen ha scritto:Ho incominciato a giocarci, ho impiegato un paio d'ore e sono arrivata al Lago di Toluca
no, persa nell'ospedale, ho 2 chiavi e 2 porte da aprire peccato non combacino le serrature
cmq, per stasera ho abbandonato il gioco, mi hanno mollata a casa sola e nol cavolo che mi metto a giocarci, paura
fai bene nn tenevo tanto anch'io troppo coinvolgente