Entendido, muchas gracias!Alex Teflon ha scritto:Vai su youtube lo trovi piratato in spagnolo. As capis
[O.T.] Hostel e film horror vari
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pontellino
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] Hostel e film horror vari
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Fino al 15 gennaio è visibile free su Cubovision, poi diventerà a pagamento e lo daranno su RaiMovie nel 2013.El Diablo ha scritto:Si trova anche altrove o solo lì?

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Consiglio fortemente il film STAKE LAND.
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
belloWARDOG ha scritto:Consiglio fortemente il film STAKE LAND.

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
mi sego dunque sono
mi sego dunque sono
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Nonno libero aveva ragione..
questo libro
è fatto proprio bene,ora fra un mese aspettiamo con ansia il seguito.Credo sia una trilogia.

questo libro

è fatto proprio bene,ora fra un mese aspettiamo con ansia il seguito.Credo sia una trilogia.

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Zio cane quel libro è un capolavoro assoluto!
Purtroppo però non manca solo un mese a "Oltre l'esilio", da noi esce a metà marzo purtroppo...
In ogni caso compratelo tutti perchè sono 15 euro spesi da Dio!
Purtroppo però non manca solo un mese a "Oltre l'esilio", da noi esce a metà marzo purtroppo...
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
Nonno Libero ha scritto:Zio cane quel libro è un capolavoro assoluto!
mai sentito ma mi sembra interessante di cosa parla?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
-
- Veterano dell'impulso
Diario di un sopravvissuto agli zombie, e' un libro di cucina sulle cervella come puoi vedere dalla copertina.
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Di un militare che deve affrontare l'invasione di questo virus che prima uccide le persone e poi le fa tornare in vita incazzate nere e con un solo scopo: mangiare quelli ancora vivi.dell ha scritto:Nonno Libero ha scritto:Zio cane quel libro è un capolavoro assoluto!
mai sentito ma mi sembra interessante di cosa parla?
Ovviamente ci saranno molte occasioni dove il tipo troverà altri sopravvissuti, certi buoni altri non troppo...
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
Ah Ah Ah che cagata micidialeRESEGONE ha scritto:

Lo conoscevo di fama (o meglio infamia), ma non avevo mai avuto il coraggio di vederlo.
e` l'apoteosi del trash puro, tra milfone e belle fighe, attori scandalosi e sceneggiatura senza senso... inquietante il "bambino" Peter Bark (Pietro Barcella) all'epoca gia` 25enne al quale hanno dedicato anche un twitter fasullo https://twitter.com/Peter_Bark ,
chissa` che fine avra` fatto...
mi sego dunque sono