Grazie, ovviamente molte delle cose lette già le condividevo (compreso il superzeta pensiero) peró mi piaceva leggere le vostre opinioni e vi ringrazio.
Adotteró questa tecnica :
Lei :
Donegal, sai... sto bene con te. Questa sera mi hai fatto trascorrere momenti piacevolissimi. Ma ti devo confessare una cosa... continuo a domandarmi come mai uno come te sia single... dove sta la fregatura ? Qual'è la clausola ad inculandum ?
Donegal :
Guarda... è che mi piace troppo andare a puttane !
E ora vedi di non rompermi troppo i coglioni che ho altro da fare.
PS
la clausola ad inculandum è una definizione di un'amica mia molto sospettosa. Che ritiene che ogni volta che incontra un tipo che le va a genio (per qualche mese lo scorso anno ero io quel tipo) c'è sempre qualche fregatura nascosta... la clausola ad inculandum è quella scritta in piccolo che c'è spesso in quei contratti che sembrano convenienti. E solo leggendo questa clausola nascosta si capisce che l'affare è in realtà una fregatura
tutti coloro che hanno parteciapto ala discussione declinano ogni responsabilita riguardo alla riuscita della tecnica..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
pensavo fosse qualcosa del tipo "ora stai con me, e non ci sono cazzi. prendi il burro e lasciati sfondare il retto".
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
ridi ridi donegal ma il "balkan innamorato" non va molto distante dalla tua descrizione....
è frequentissimo che ad un avvicinamento da parte della protofidanzatina di turno si risponda con:
"non posso avere relazioni serie perchè non sono serio... mi piaci molto e sono sincero ma me ne piacciono molto anche altre 3 in questo momento...
no non pensare male non c'è la classifica siete tutte diverse e non posso scegliere non è colpa mia siete voi che siete troppo belle"
al che si tende a mantenere una sana amicizia-chiavatoria ma il "rapporto umano" non è più lo stesso
postilla
è un post semi serio e non fate gli stronzi o mi si spezza il cuoricino
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Giulia:xkè mettisempre tutte sullo stesso piano...sei tremendo
io: non volgio illudere nessuna
Giulia:si peró se magari una si innamora..o gli piaci?metti caso che ne so..io..(ma è 1 esempio...non sono io..)..se ti mettia aprlare delle altre con me..ecco.come mi dovrei sentire..
io:preferisci così o che iti prenda x il culo raccontandoti bugie?
giulia:..in effetti..cmq non sono io la tipa...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
e poi diciamocela tutta "tirarsela" ( un tirarsela sincero e pulito ovv. ) un pó con le donne è figo dai
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
non lo so se tirarsela faccia figo o meno, sicuramente se si hanno aspetti caratteriali di un certo tipo è più semplice che tirarsela, voglio dire... si è ancora più fighi se si è così spontaneamente, quelli che se la tirano prima o poi sbarellano
la situazione grottesca tipo: quando sono con la mia compagna le donne mi guardano di più, non solo, più e Figa la mia donna più mi puntano... discorso antico, le donne hanno uno spirito di competizione senza paragoni, un figo accoppiato è una tentazione troppo grande.
sono single da sei anni, ho alle spalle un lungo matrimonio, mi sembra di essere in paradiso, sono negli anta e probabilmente qualcuna mi considera una preda appetibile, più me ne frego più mi stressano
le donne sono attratte da obiettivi difficili, se non le caghi si arzigogolano perchè tu lo faccia, sono in grado di fare qualsiasi cosa per averti, non è un fattore fisico o mentale, semplicemente hanno una particolare predisposizione per le sfide off-limits
noi ci adoperiamo per riuscire a catturare la gallinella perchè ci piace e basta, le donne possono arrivare a puntare sul galletto per una miriade di motivi, alcuni già detti, è anche un problema culturale e di costume.
fermo restando che l'uomo accoppiato risponde ai canoni "dell'usato sicuro", condivido con chi ha detto che la fede al dito è sinonimo di "riduzione dei problemi", non dimentichiamoci che con le proprie compagne si divide tutto, negatività comprese, con le amanti si tromba e basta, la clandestinità di un rapporto porta a dare e prendere il meglio senza paranoie di sorta
verso la fine del mio matrimonio avevo una relazione con una donna che sembrava l'incarnazione dei desideri fisici e mentali di ogni uomo, non pretendeva niente e trovava la maniera di essere sempre disponibile, nonostante fosse sposata anche lei, appena sono diventato single ha cominciato a rompere i coglioni fini ad indurmi a cessare il rapporto
ogni tanto mi viene in mente Marlon Brando ne "l'ultimo tango a Parigi" quando dice (più o meno): puoi stare tutta la vita al finco di una donna ma non arriverai mai a conoscerla.
Sante parole
"è inutile che gironzoli e chiaccheri tanto ... le scopate migliori le fai qui con me"
GRANDISSIMO... è questo che intendo per "tirarsela" sincero minimalista e oggettivo
ma nel mio caso con ragazze serie..e tranquille..(e x mia sfiga sono attratto dalgi zoccoloni..)
io sono single da sempre..e molte dicono:ma come..così carino..simpatico ecc ecc..
e iniziano a chiedere..1000 domande...ecc ecc..
se mi sbatto o mi interesso invece raramente combino qualcosa..(anzi mai..:D:D:D)
Succede esattamente lo stesso anche a me, e anche io sono sotto ai 30 anni. Solo che a me andrebbero bene anche quelle serie e tranquille (poi sta a te farle "agitare"....), ma non vanno mai oltre a fare le canoniche 1000 domande e apprezzamenti, io sono quello ideale e poi vanno con gli altri!
Super Zeta ha scritto:Semplice, se non sei a caccia si vede e se hai testa hai molto più charme e lucidità con le donne
In poche parole piaci di più anche quando te ne frega poco
Poi se ti neghi i tuoi punti aumentano...
E' vero ma secondo me c'è un altro fattore importante, una sorta di rivalità femminile e inconscia di origine animale per la ricerca del miglior compagno possibile per la riproduzione.....
E' solo un'impressione ma penso che la scienza che studia i comportamenti animali (uffa, mi sfugge il nome!!!!!) sia quella più indicata per studiare i rapporti uomo-donna....
ovv. sposate in chiesa davanti al CRISTO DI DIO!!!
bof contenti loro...