si', quelli dei puttanieri zaffano in ogni situazioneSquirto ha scritto:solo quelli delle maialone?estdipendente ha scritto:il fatto e' che i piedi delle maialone non so perche' ma in barca sviluppano un afrore particolare...
![]()
![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
DickFotta+ ha scritto:Ce ne sono molti di più,ma che ce frega? Pensa a sti poveri fessi quando andranno in piazza col gelo a fare i girotondi contro Piersilvio,e noi ce ne staremo al calduccio davanti a una buona tazza di CIAI(dopo aver slurpato OCIM PISDà ..);estdipendente ha scritto:sciocchezze. se ti riferisci a dick qui dentro ha come supporter solo me, balkan, nova e quel fex di rex.......non e' molto.
dai,fino a quando le case in Ukraina costano poco,ci conviene aprire un bel localino,che ne pensi di "Caffè Trussardi?"
E poi lascia perdere Paperinik,è inutile,w le russe..
ahahah...rimettili assieme mohbalkan wolf ha scritto: io pretendo "solo" tutti i balkani jugoslavia ( che ovv. tornerà una con capitale belgrado
aaaaaaaahhbalkan wolf ha scritto:rimetterli assieme???
veramente non era proprio questa la mia idea per fare una nuova GRANDE SERBIA ( oppss... che maldestro .... volevo dire jugoslavia ovv.)
non avevo dubbibalkan wolf ha scritto:non vedo la foto e cmq. tito era una "mezzasega" il vero patriota dei balkani ( nonchè mio eroe personale ovv. ) è solo lui:
eccolo con i suoi "ragazzi"
ed ecco la famosa moglie ( altro mio mito personale )