A parte gli scherzi hai ragione tu Balkan, la solita ipocrisia (italiana?) colpisce ancora.
Peró se non si fanno dei problemi loro (o meglio se li fanno ma sono tanto per non sentirsi in colpa....) perchè me li dovrei fare io che sono ateo e single?
Cristiani tremate, mi scopo le vostre mogli (e siate felici meglio io che il marocco sotto casa)
"Cristiani tremate, mi scopo le vostre mogli (e siate felici meglio io che il marocco sotto casa) "
by suse
GRANDISSIMO!!!!
ingravidale pure così salviamo la razza!!!
se poi riesci a convertirle all'ateismo ( anche un sano satanismo o neo paganesimo va bene ) e a farle divorziare hai fatto proprio il colpaccio
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
SuSEr ha scritto:Mi spiace ma non posso fare niente nel tuo caso....al massimo passo e ci facciamo un pó di grappa insieme
Grande idea, caro Suser!!!
Una bella friulana sui 50°, magari un po' invecchiata, ma dolce come il miele, chiara come l'aurora e profumata come un gelsomino...ti va giù per lo stomaco e ti dà subito un tuffo al cuore!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
balkan wolf ha scritto:"Cristiani tremate, mi scopo le vostre mogli (e siate felici meglio io che il marocco sotto casa) "
by suse
GRANDISSIMO!!!!
ingravidale pure così salviamo la razza!!!
se poi riesci a convertirle all'ateismo ( anche un sano satanismo o neo paganesimo va bene ) e a farle divorziare hai fatto proprio il colpaccio
Fate gli spiritosi ma quando voi arrostirete all'inferno e io saró nel seno di Abramo e mi chiederete di intingere un dito nell'acqua per potervi bagnare le labbra.........
X Helmut: sono un completo ignorante per quanto riguarda la grappa, dovrai istruirmi con pazienza! Sono un tipo da Moretti da 66 cl (no, vabbè sono un poco meglio)
X ThickAsABrick: se in ballo c'è questo mi metto a fare il bravo