quest'anno, pochi cazzi, la Marica Giannini vale un perù di seghe ogni domenica sera
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Puoi vederle solo la faccia, magari sta tutta vestita, ma ti arrapi lo stesso. Ha dei lineamenti (soprattutto occhi e bocca) così sensuali che impazzisci.
Poi aggiungi che ha pure il fisichino come cristo comanda, e il gioco è fatto
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Non lo so, forse le bocce non gliele ho mai viste.
Vi giuro che a me basta guardarla in faccia che mi eccito.
Forse (ribadisco forse), mi arraperei anche se fosse obesa, con quel visino furbetto maialino allusivo sbocchinotto.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
me la ricordo ancora come valletta in programmi come cronache marziane, raccoglitore di seghe davanti al televisore e anche in un video musicale in un cantante italiano che non ricordo... luca dirisio o simili.
scb ha scritto:Non lo so, forse le bocce non gliele ho mai viste.
Vi giuro che a me basta guardarla in faccia che mi eccito.
Forse (ribadisco forse), mi arraperei anche se fosse obesa, con quel visino furbetto maialino allusivo sbocchinotto.
a me fanno impazzire anche i piedi. Credo di avere la certezza assoluta che abbia delle estremità magnifiche.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)