tempo fa arrivo una telefonata di una nota agenzia amtrimoniale a casa mia..mi proposero un collloquio
io andai...
tanto era sotto casa mia e il colloquio gratis..
dunqeu..
bene o male loro mettono in cotnatto gente che cerca..quindi uno si risparmia la fatica di approccire..supera la timidezza
a volte organizzano anche feste e/o serate
una agenzia ti leva il 70% della "fatica" prorpia di ogni "inizio" di rapporto..
io ovviamente rfiiutai (i miei soldi li spendo in un altro modo...)...ma posos capire cosa scatta in certe menti di foirnte ad una possibilità del genere..(se sei veramente solo e pur eun po depresso credo che ti attacchi a tutto pur di uscirne fuori)
piccolo aneddoto..
la tipa dell'agenzia era una bionda sui 35..muj carina (più che carina molto sexy..gonna un po larga sul corto..stivali..apelli mossi..camicia...)
per cercare un foglio >(e vi giuro che fu uno shock) si chinó in un modo strano e mi mostro attaccatura culo e mutande..
sono convintissimo non lo abbia fatto apposta......
(o magari è 1 tattica x convincerti a divnetare socio..

:D:D:D), fatto sta che uscii, scesi al piano di sotto e spesi i soldi dell'iscrizione in altri modi...

:D:D:D:D:D
(ero già stato i quel palazzo x altri motivi...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.