[O.T.] Hostel e film horror vari

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
RESEGONE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#2221 Messaggio da RESEGONE »

RESEGONE ha scritto:

sottotitolato in spagnolo mancando l'italiano
lol e' in brasiliano, e quello in croato non risolve :roll:
mi sego dunque sono

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2222 Messaggio da Nonno Libero »

Bisogna dare un pò di vita, anzi, di morte a questo topic.
E tanto per rinfrescarvi la memoria, giovedì prossimo, 17 gennaio (bel numero), esce FINALMENTE al cinema ".REC Genesis".
L'ho già visto 2 volte in lingua originale ma ho idea che andrò a vederlo, tanto per vedere com'è il doppiaggio (dal trailer non sembra per niente male) e sopratutto per bestemmiare in caso di (probabilissimi) tagli e censure.

Inoltre, è da poco in rete il trailer di "L'ultimo esorcismo 2", film diretto da Eli Roth e in uscita in America a marzo:

Il trailer promette abbastanza bene, sperando che sia decisamente superiore al primo film, che io ho trovato davvero brutto, sopratutto sul finale.
Una cosa è certa, il poster spacca di brutto:

Immagine

Venerdì inoltre in America è uscito il nuovo "Texas Chanisaw Massacre 3D", non vedo l'ora di vederlo, da noi sarà disponibile da marzo (e ci va ancora bene).
Ad aprile ricordo che esce pure "The lord of salem" di Rob Zombie, e secondo me quello spaccherà tantissimo, Zombie lo reputo un genio a fare horror.
Speriamo insomma di vedere bella roba e tanta tanta, perchè sta astinenza da horror mi sta mandando in corto il cervello.
Beati i tempi dove ogni sera ci si sparava 1-2 film.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2223 Messaggio da imamaniac »

vero poche cose e poco orrorifiche.....datece da magnà!!
I'm a rock'n'roll outlaw

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2224 Messaggio da WARDOG »

Non e' un vero horror, ma ho ADORATO il film

BERBERIAN SOUND STUDIO

Un omaggio al giallo italiano migliore.

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2225 Messaggio da crackpot »

Nonno Libero ha scritto:

Venerdì inoltre in America è uscito il nuovo "Texas Chanisaw Massacre 3D", non vedo l'ora di vederlo,
bella merda... Ne esiste solo uno per me, quello del 1974.

Cazzo sono ste pagliacciate in 3D
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2226 Messaggio da Nonno Libero »

imamaniac ha scritto:vero poche cose e poco orrorifiche.....datece da magnà!!
Quoto, la mia fame è oramai arrivata a livelli tipo Pannella dopo che ha fatto l'ennesimo sciopero.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2227 Messaggio da Nonno Libero »

crackpot ha scritto:
Rallegrati allora caro crack, il film in America è stato un successo clamoroso, ha battuto sia il film di Tarantino sia lo Hobbit, sta facendo milioni su milioni e quindi, proprio oggi la notizia che volevi sentire:

CONFERMATO THE TEXAS CHAINSAW MASSACRE 4

Non si sa quando inizieranno le riprese, ma una cosa è certa, una successo del genere non se lo aspettava nessuno e se fa i numeri che sta facendo in America anche in Europa, rischia di essere l'horror che ha incassato di più da parecchi anni a questa parte.

KAZE NI NARE!

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2228 Messaggio da crackpot »

io il 3d non lo digerisco

mi piace godermi i film alla vecchia maniera

non a caso quando prendo tv nuove guardo bene che non sia supportato il 3d che oltre a non fregarmene un cazzo risparmio pure soldi
se voglio mettermi gli occhialini vado al circo o gardaland no sul divano di caso

chi se ne frega degli incassi, i film non mi piacciono in base agli incassi che fanno
Avatar è il film con piu incassi eppure non mi piace, giusto per fare un esempio

ci sono film che non si incula nessuno e sono tra i miei preferiti

e poi ci credo che il 3D è un successo è la moda di adesso, le generazioni di oggi vogliono questo.
viviamo in un epoca di merda

come i videogiochi, la musica ecc. sta andando tutto allo sfracello

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2229 Messaggio da Nonno Libero »

Neppure io non ho mai visto un film in 3D e pure io lo schifo, ciò non toglie che sono curioso di vederlo questo nuovo Chainsaw, anche per il fatto che hanno molto preso spunto dal primo film della serie, proprio quello del '74.

KAZE NI NARE!

Luque
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2230 Messaggio da Luque »

Nonno Libero ha scritto:
crackpot ha scritto:
Rallegrati allora caro crack, il film in America è stato un successo clamoroso, ha battuto sia il film di Tarantino sia lo Hobbit, sta facendo milioni su milioni e quindi, proprio oggi la notizia che volevi sentire:

CONFERMATO THE TEXAS CHAINSAW MASSACRE 4

Non si sa quando inizieranno le riprese, ma una cosa è certa, una successo del genere non se lo aspettava nessuno e se fa i numeri che sta facendo in America anche in Europa, rischia di essere l'horror che ha incassato di più da parecchi anni a questa parte.
Scusate l'ignoranza ma è la prima volta che ne sento riparlare, "Texas Chanisaw Massacre 3D" è semplicemente il 1° riproposto in 3D o è un nuovo film?

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2231 Messaggio da dell »

Scusate l'ignoranza ma è la prima volta che ne sento riparlare, "Texas Chanisaw Massacre 3D" è semplicemente il 1° riproposto in 3D o è un nuovo film?
tratto da wiki

"tratta di un nuovo reboot del film del 1974 che si propone di raccontare gli eventi accaduti dopo i fatti narrati dall'originale"
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2232 Messaggio da Gin »

Immagine
AMETEUR P.S.K.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2233 Messaggio da dell »

Gin ha scritto:Immagine
preferisco la versione aggiornata :DDD

nn mi dispiacerebbe se uscisse così dal monitor in questo momento
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2234 Messaggio da Paperinik »

A me interessano film su cose maligne, escluse pagliacciate alla paranomal activity...fantasmi, demoni e cose così...film di mostri cannibali o pazzi con la motosega che segano in 2 gnokkette od orde di adolescenti interessano giusto per le gnokkette (ma perché le fanno sempre fuori??)...

Ho sul pc Insidious ancora da vedere, scaricato mesi fa...come è? (ho appena visto che quest'anno ci sarà un sequel)
Come è quello con harry potter, la signora in nero o qualcosa del genere?
Non sembra male neanche Intruders...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2235 Messaggio da crackpot »

ieri ho guardato August Underground's Penance mi mancava quest'ultimo della serie da vedere..
ma non l'ho visto tutto perchè dopo mezzoretta mi sono rotto i coglioni,
sono arrivato alla scena dove prendono a martellate il padre, stuprano la moglie e uccidono la figlia

stanotte finisco di vederlo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”