Io ho sempre il dubbio che la dislessia sia un grande problema in questo paese, e più frequento i forum e più me ne rendo conto.bellavista ha scritto:
il problema del povero travaglio è che oltre a prendere per il culo berlusconi da anni con i suoi articoli, sono anni che prende per il culo i suoi colleghi sostenendo che non fanno le vere domande da giornalisti, sottintendendo anche: eh se potessi avercelo io sotto mano, io che sono un giornalista vero, si che gli farei il culo.
poi se lo trova li davanti e fa quella figura di merda.
con queste premesse in un altro paese potresti avere anche la carriera distrutta...
Io non ho detto che travaglio ha fatto la sua fortuna solo grazie a berlusconi e non ho detto che andrebbe "cacciato".
Io ho detto quello che ho scritto, e per semplicità ho riquotato:
che se da anni anni prendi per il culo berlusconi come se fosse un povero vecchio rincoglionito, e prendi per il culo i tuoi colleghi giornalisti, che quando lo intervistano, invece di farlo passare come il vecchio rincoglionito che è e fargli le domande "giuste", fanno (secondo travaglio) gli scendiletto.
E fai capire che se solo potessi avercelo tu tra le mani gli faresti il culo a strisce, ma lui è un codardo e quindi a farsi intervistare da te non ci viene.
Se fai questo per anni e poi una volta che ce l'hai davanti, invece di massacrarlo come hai sempre fatto credere che tu, grande giornalista, sapresti fare, ti fai prendere a calci in culo e non gli fai nessuna domanda degna di questo nome lo ripeto: in un altro paese avresti una carriera distrutta. (che non vuol dire che qualcuno ti caccia, ma che la prossima volta che parla del vecchio rincoglionito e degli zerbini che non gli fanno domande, gli dovrebbero ridere tutti in faccia

Chiaro cosa ho scritto?