Ionella Dantes - Topic ufficiale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Galibier
- Storico dell'impulso
Re: Ionella Dantes - Topic ufficiale
Secondo me non ne uscirebbe un bel lavoro, io sono d'accordo per un intervento su un seno già grosso per dare un sostegno, diciamo per tirarlo un po' sù, su Ionella rischierebbe di peggiorare la situazione, meglio piccolo ma sincero... 

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Ionella Dantes
- Impulsi superiori
- Contatta:
Galibier ha scritto:Secondo me non ne uscirebbe un bel lavoro, io sono d'accordo per un intervento su un seno già grosso per dare un sostegno, diciamo per tirarlo un po' sù, su Ionella rischierebbe di peggiorare la situazione, meglio piccolo ma sincero...

Bisognerebbe provare a verificare con mano la situazione! 

- Ionella Dantes
- Impulsi superiori
- Contatta:
ardente93 ha scritto:Bisognerebbe provare a verificare con mano la situazione!
anche

..... Vuoi sfidarmi???Ionella Dantes ha scritto:ardente93 ha scritto:Bisognerebbe provare a verificare con mano la situazione!
anche![]()
![]()

- Ionella Dantes
- Impulsi superiori
- Contatta:
hahahahahahah io non sfido maiiiii nessuno perché vinco sempre fidatiardente93 ha scritto:..... Vuoi sfidarmi???Ionella Dantes ha scritto:ardente93 ha scritto:Bisognerebbe provare a verificare con mano la situazione!
anche![]()
![]()

Ionella, grazie della risposta!
Ovviamente, come detto, per me stai benissimo anche così ed il mio non era un velato consiglio, ma una semplice curiosità.
Ciao ciao
Ovviamente, come detto, per me stai benissimo anche così ed il mio non era un velato consiglio, ma una semplice curiosità.
Ciao ciao

AMETEUR P.S.K.
- Kaiser sose
- Nuovi Impulsi
Certo che questo Topic è la fiera dello zerbino... 

Io sono sincero, anche perchè Ionella probabilmente non la incontrerò mai...
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Occhio che rischi il linciaggio. Ci sono persone gelose e pure permalose qua dentro...Kaiser sose ha scritto:Certo che questo Topic è la fiera dello zerbino...
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
fender ha scritto:Io sono sincero, anche perchè Ionella probabilmente non la incontrerò mai...
Perchè mai?
SE capiti a Roma o dintorni e vuoi conoscerla basta contattarla, stabilisci prezzo e vai!
Non mi sembra difficile.
Tutti qui a dire quanto sei bella, brava e bona e poi mi sa che nessuno che va di persona a provare dal vivo!

« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
E' che poi la poesia e i sentimenti aulici vanno a farsi fottere.Rodomonte ha scritto:fender ha scritto:Io sono sincero, anche perchè Ionella probabilmente non la incontrerò mai...
Perchè mai?
SE capiti a Roma o dintorni e vuoi conoscerla basta contattarla, stabilisci prezzo e vai!
Non mi sembra difficile.
Tutti qui a dire quanto sei bella, brava e bona e poi mi sa che nessuno che va di persona a provare dal vivo!
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
se non ti piace non entrarci, mi sembra chiaro e semplice.Kaiser sose ha scritto:Certo che questo Topic è la fiera dello zerbino...
ti spari un bel film con kevin spacey e sei più contento, invece di scassare la minchia a noi.
te lo dice uno che si è addirittura firmato come zerbino
AMETEUR P.S.K.
Rodomonte ha scritto:fender ha scritto:Io sono sincero, anche perchè Ionella probabilmente non la incontrerò mai...
Perchè mai?
Non mi sembra difficile.
..ho allergia al condom nell'anal..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Non mi attira il sesso a pagamento...Rodomonte ha scritto:fender ha scritto:Io sono sincero, anche perchè Ionella probabilmente non la incontrerò mai...
Perchè mai?
Non mi sembra difficile.