[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#6781 Messaggio da Nonno Libero »

A parte che siamo già nella nuova gen con la Wii U, ma comunque non aspettatevi nulla da queste nuove console, eccetto ovviamente alle delusioni e all'amaro in bocca.
Questo perchè metteranno il blocco dei giochi usati e faranno molto appoggio ai giochi digital delivery, il che purtroppo è un male perchè non si potranno rivendere e sopratutto costeranno quanto quelli con la custodia e il "libretto".
Inoltre per la cifra che costeranno, massimo 400 euro, l'upgrade grafico sarà davvero di una pochezza assurda, praticamente a mio avviso cambierà poco è nulla, la grafica ingame migliorerà ma nulla a confronto da ps2 a ps3.

E se comunque si parla di vendite sotto la media per la Wii U (sotto la media per Nintendo, ma in 1 mese la Wii U ha venduto decismanete di più della 360 e ovviamente della ps3 al lancio) che costa 300 euro, figuratevi cosa succederà con una console che ne costerà 400 e non avrà il supporto dei giochi usati.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6782 Messaggio da Capitanvideo »

Nonno Libero ha scritto:A parte che siamo già nella nuova gen con la Wii U, ma comunque non aspettatevi nulla da queste nuove console, eccetto ovviamente alle delusioni e all'amaro in bocca.
Questo perchè metteranno il blocco dei giochi usati e faranno molto appoggio ai giochi digital delivery, il che purtroppo è un male perchè non si potranno rivendere e sopratutto costeranno quanto quelli con la custodia e il "libretto".
Inoltre per la cifra che costeranno, massimo 400 euro, l'upgrade grafico sarà davvero di una pochezza assurda, praticamente a mio avviso cambierà poco è nulla, la grafica ingame migliorerà ma nulla a confronto da ps2 a ps3.

E se comunque si parla di vendite sotto la media per la Wii U (sotto la media per Nintendo, ma in 1 mese la Wii U ha venduto decismanete di più della 360 e ovviamente della ps3 al lancio) che costa 300 euro, figuratevi cosa succederà con una console che ne costerà 400 e non avrà il supporto dei giochi usati.
Io non credo che toglieranno la possibilità di utilizzare giochi usati, sarebbe la morte per tutto il sistema.

Sopratutto Sony deve stare attenta, se sbaglia va in malora, sono anni che accumulano perdite enormi.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6783 Messaggio da Nonno Libero »

La sony sembra esperta nel sbagliare anche sulle cose basilari.
Basti pensare a PSP GO.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6784 Messaggio da dell »

Nonno Libero ha scritto:La sony sembra esperta nel sbagliare anche sulle cose basilari.
Basti pensare a PSP GO.
nn nominare quella porcheria :DDD
che è il loro sogno segreto (anche delle softhware house)creare una console casalinga totalmente digital delivery

http://m.everyeye.it/mobile/materiale.a ... &inizio=40
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6785 Messaggio da Nonno Libero »

E' il loro sogno segreto perchè così risparmiano sia in costi di produzione sia di tempo, e ci guadagnano perchè il DD lo fanno pagare come un Retail.

KAZE NI NARE!

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6786 Messaggio da dell »

Nonno Libero ha scritto:E' il loro sogno segreto perchè così risparmiano sia in costi di produzione sia di tempo, e ci guadagnano perchè il DD lo fanno pagare come un Retail.
già lo fanno ad esempio su psn, sconti eccezionali a parte, vendono giochi completi costosi come la versione retail

e poi tieni conto che si toglierebbero il problema dell'usato

se questo fosse il futuro appenderei il joypad al chiodo :-D
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6787 Messaggio da Defender »

Grazie anche a G.

Visto che non costeranno uno sproposito credo li prenderò entrambi.

Passando al discorso nuova generazione di console sono assai perplesso anche io, già per Gta V sento miglioramenti grafici assurdi. La linea di orizzonte passerà da 1,5 km a 6 chilometri e il territorio esplorabile della mappa sarà uno dei più vasti di sempre.

Mi chiedo cosa serva lanciare una nuova macchina quando ci sono ancora questi margini di sviluppo.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6788 Messaggio da dell »

Defender ha scritto:Grazie anche a G.

Visto che non costeranno uno sproposito credo li prenderò entrambi.

Passando al discorso nuova generazione di console sono assai perplesso anche io, già per Gta V sento miglioramenti grafici assurdi. La linea di orizzonte passerà da 1,5 km a 6 chilometri e il territorio esplorabile della mappa sarà uno dei più vasti di sempre.

Mi chiedo cosa serva lanciare una nuova macchina quando ci sono ancora questi margini di sviluppo.

profitto :-D x sony e co.
investimenti x le softhware house

cito:

Per Yves Guillemot, il CEO di Ubisoft, le nuove console sono una necessità. La generazione attuale è durata troppo e ha portato a una carenza d'innovazioni per colpa delle cattive vendite dei prodotti con un ciclo di produzione medio.

La transizione verso le nuove macchine è stata lunga, ossia più di due anni superiore a quella delle generazioni precedenti. Le nuove console ridaranno vigore al mercato perché permetteranno il lancio di nuove IP, con i vari operatori che saranno propensi a prendere più rischi. Attualmente il mercato è in una fase di contrazione, con tutti i maggiori operatori che hanno pubblicato bilanci in perdita. Molti si aspettano di ricevere un boost dal lancio delle nuove console, che molti ritengono avverrà nel 2013.

le balle sulle nuove ip poteva risparmiarsele
una volta l'innovazione dei giochi passava anche x le idee e la qualità
ora x la maggior parte passa per la potenza grafica senza far troppa fatica nello sfruttare la "macchina"
vogliono sempre più potenza? sviluppassero solo x pc che x inciso sarà sempre più potente di qualunque console uscirà

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6789 Messaggio da Defender »

Si ma se escono macchine da 600/800 euro non se le incula nessuno, questo i loro studi di vendita lo dicono? :)

Sarebbe un grande azzardo puntare tutto sulla next generation. Piuttosto facciano ste benedette nuove console ma allo stesso tempo mantengano il mercato e nuove uscite per Ps3 e 360.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6790 Messaggio da dell »

Defender ha scritto:Si ma se escono macchine da 600/800 euro non se le incula nessuno, questo i loro studi di vendita lo dicono? :)

Sarebbe un grande azzardo puntare tutto sulla next generation. Piuttosto facciano ste benedette nuove console ma allo stesso tempo mantengano il mercato e nuove uscite per Ps3 e 360.
e come ha detto nonno, se fanno uscire le console nn costeranno più di 400 euro e già da qualche tempo che si legge di questo su i siti specializzati
http://tomshw.it/cont/news/ps4-e-xbox-7 ... 323/1.htmlaltrimenti possono anche tenersele

ps3 e xbox360 "tireranno la carretta" x molto tempo ancora almeno finchè ci guadagneranno
tieni presente che le nuove console avranno bisogno di un po di tempo di rodaggio
sicuramente la ps3 (anche se la vedo dura che durerà come è durata la ps2)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6791 Messaggio da federicoweb »

Fatemi capire........

ho preso Homefront
mi chiede installazione stream

installato, registrato cliccato su mail verifica

fato tutto

ora mi si apre pagina stream e chiede se voglio scaricarlo..........

ma se ho cd inserito

aiuto...........
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6792 Messaggio da Nonno Libero »

Ho provato la demo di Dead Space 3.
La demo sarà pubblica per tutti a partire da martedì prossimo, 22 gennaio. Io l'ho avuta prima perchè se ti iscrivevi al sito EA di Dead Space tra il 26 dicembre e il 30-31 dicembre 2012 ti arrivava per e-mail un codice per scaricare la demo una settimana prima, appunto oggi, 15 gennaio.
Cosa dire, sono sempre stato un fan sfegatato della serie, fin dal primo capitolo che appena annunciato pochi lo consideravano e molti lo denigravano dicendo che sarebbe uscita una schifezza. Schifezza non fu, anzi, un gioco della madonna uscì, mentre il 2 capitolo era eccezionale appena iniziato ma poi, dal 7 capitolo perdeva colpi e diventava un tps dove però non avevi munizioni...
La demo di questo 3 capitolo mi è piaciuta veramente tanto, peccato che duri poco, 10-15 minuti.
Graficamente davvero meraviglioso, scenari mozzafiato e l'effetto della neve è fatto benissimo. Arma in pugno si ritrovano le stesse funzioni dei vecchi DS, ma la cosa bella e simpatica è la macchina per potenziare le armi. In pratica puoi modificare le armi tipo se fare una bocca da fuoco a raffica o ripetizione, canna lunga o corta, mirino ecc.
I necromorfi hanno diverse trasformazioni e in questo capitolo non sono solo loro il pericolo ma anche dei nemici umani che continuano a sparare addosso a Isaac. Boss se ne vedono due, un "mini" boss a metà demo, una specie di ragno, e un boss gigantesco a fine demo che ricorda in un modo incredibile "l'unica mente", il boss finale del primo DS.
All'arrivo del mostro e a un vortice d'aria creato da lui per avvicinarsi il buon Isaac, questi si rialza da terra, il mostro per tutta risposta li tira una "frustrata" addosso e finisce la demo.

Il gioco esce l'8 febbraio, oggi pomeriggio l'ho prenotato, non vedo l'ora di giocarci, è il gioco che attendo di più (insieme a Ken's rage 2 e Bioshock Infinite).

KAZE NI NARE!

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6793 Messaggio da federicoweb »

forse ci siamo...........

alla seconda installazione si e' magicamente aperto questo

Immagine

poi schermata successiva attendere 15 minuti, sta installando
l' ho trovato oggi a 14,00 euro :-)

ci avete giocato? piaciuto?
commenti grazie
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6794 Messaggio da dell »

nonno l'atmosfera è come il primo?
mannaggia devo aspettare il 22

federicoweb capita a volte che nn parta subito

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6795 Messaggio da federicoweb »

si Dell ma ora dopo aver cliccato su Play......
sta scaricando ancora.......

cristo ma chi non ha connessione web allora non puo' installare e giocare...............

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”