[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#82141 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:
zio ha scritto:
immagino già che domenica prossima saranno allo stadio a tifare juve.
indegni loro, indegni chi decide.
p.s. scusate ma sono prevenuto sulla volontà di reprimere i violenti.

Non credo, il questore di Parma vuole dare un segnale forte : è lui che ha la palla in mano... bisogna vedere se riceverà qualche telefonata conciliatoria da quei due cugini dirigenti calcistici torinesi (di buona famiglia) che si sono visti spesso ritrarre sorridenti assieme ai vichingoni bianconeri. Ma nean che loro possono ottenere granchè...

Dico la mia : è molto probabile che si prenda un DASPO anche chi, tra i 107, non è neppure sceso dal pulman, piuttosto che lascino andare tutti. Non siamo più ai tempi del furto "mala-style" dello striscione della Fossa dei Leoni, il clima è diverso ora: a Parma hanno pestato una merda nel terrorizzare famiglie e gente normalissima, lontana dalla (il)logica ultras.
sperem.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#82142 Messaggio da donegal »

SoTTO di nove ha scritto:Il problema è proprio il DASPO! Cosa interessa a chi si è visto danneggiare il locale o a chi si è preso una bastonata in volto a sangue freddo che sti 100 imbecilli non possano più andare allo stadio?

Io non so cosa accada altrove, ma nella città dove abito io non pochi hanno conosciuto la galera per atti di violenza legati a manifestazioni sportive. Con l'aggravante, rispetto alla rissa da discoteca, dell'associazione a delinquere.

Non lo dico per difendere qualche categoria, ma solo per evitare che si parli di totale impunità anche dove non non è così.

Se io spacco il naso a qualcuno vicino allo stadio e vengo identificato da una telecamera, non è che mi vietano di ritornare allo stadio e poi amici come prima... No : primo provvedimento è il Daspo (dove basta anche il solo sospetto) a seguire c'è un processo, una eventuale condanna ed un risarcimento dei danni.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82143 Messaggio da Antonchik »

Alle ore 14 o giù di lì:

L'agente di Santon, Astori e Destro è in via Turati

Secondo quanto riferisce Sky Sport24, Claudio Vigorelli, procuratore tra gli altri di Santon, Astori e Mattia Destro, è entrato da poco con Ariedo Braida nella sede di via Turati. Molto probabilmente i due faranno una panoramica sul mercato rossonero.

A ME fanno cagare tutti e tre.

Vabbè, magari esagero, perchè su Santon potrei nutrire le classiche speranze anti-interiste, Destro è comunque giovane e gli si può ancora togliere quell'aria da bravo universitario dalla faccia di cazzo che si ritrova, e Astori trovo che sia comunque meglio di quello che abbiamo ora.

Ma in generale mi fanno cagare.

Diciamo che, in ogni caso, sto facendo il tifo per una rapida cessione di tutti i pezzi: via il dente e via il dolore. Che ci sia un vero ridimensionamento, ma sia fatto sul serio. Tutti giovani e si lotta per la salvezza, l'anno prox. E va bene così.

La discriminante è una e una sola, cioè l'allenatore. Ci vuole un allenatore ambizioso, che abbia delle idee, uno stile, qualcosa da trasmettere. Allegri è bravo e ha anche degli exploit da grande, sa tenere lo spogliatoio unito, ma non dà niente più di questo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82144 Messaggio da Ciuccio »

guai per i fruitori del calcio in streaming

http://www.ilmattino.it/primopiano/cron ... 4466.shtml

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82145 Messaggio da dell »

Ciuccio ha scritto:guai per i fruitori del calcio in streaming

una sola parola pagliacci :-D

ad esser sinceri di siti che trasmettono partite c'è ne sono centinaia
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82146 Messaggio da Termopiliano »

Novità sul "calcioscommesse" per quel che riguarda la Lazio...

Prima le "fredde" notizie...

Le partite incriminate per quel che riguarda sono Lazio-Genoa 4-2 e Lecce-Lazio 2-4. I giocatori deferiti dovrebbero essere Mauri (Lazio) e Milanetto (Genoa) (più forse qualche altro tra cui Sculli). La cosa che stona e che per Lecce-Lazio non c'è ancora nessun giocatore del Lecce deferito, quindi si presume che Mauri abbia indirizzato la partita da solo.
Stando a quanto riportato dalla stampa ("Il corriere dello sport" su tutti) la Lazio rischierebbe fino a 5 punti di penalizzazione (2 per gara più 1 per le aggravanti). Già nei primi di febbraio potrebbe arrivare la sentenza, Palazzi spinge per chiudere la partita al più presto.

Lotito ha detto che querelerà per diffamazione alcuni giornali e trasmissioni televisive (tra cui "Presa diretta").
L'avvocato di Mauri si dice tranquillo sostenendo di avere importanti documenti a sostegno dell'estraneità del giocatore. A quanto pare le prove che ha in mano la procura sono molto lacunose (in particolare le dichiarazioni, a tratti contraddittorie, di Gervasoni).
Al di là di tutto una certa stampa ("Il corriere dello sport" fa figure barbine da diverso tempo, con non notizie o indiscrezioni totalmente inventate) ci sta ricamando alla grande, ma del resto è il gioco delle parti. Da diverso tempo che se ne escono con "novità scottanti" ma poi non succede nulla.
Secondo me la Procura ha in mano poco o nulla, non si spiegherebbe altrimenti questo andare per le lunghe.
Comunque sia, di una cosa sono certo, se Mauri è veramente colpevole andrebbe radiato senza "se" e senza "ma". Se ci fossero vere responsabilità è giusto che si venga penalizzati (anche se il farlo a campionato in corso mi convince poco). La mia impressione però, non solo da laziale, è che sia tutto molto confuso.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82147 Messaggio da ariva ariva »

Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#82148 Messaggio da appulos »

Destro l'ho visto dal vivo un mesetto fa in roma-fiorentina.

Un cesso incommensurabile.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82149 Messaggio da cicciuzzo »

Termopiliano ha scritto:Novità sul "calcioscommesse" per quel che riguarda la Lazio...

Prima le "fredde" notizie...

Le partite incriminate per quel che riguarda sono Lazio-Genoa 4-2 e Lecce-Lazio 2-4. I giocatori deferiti dovrebbero essere Mauri (Lazio) e Milanetto (Genoa) (più forse qualche altro tra cui Sculli). La cosa che stona e che per Lecce-Lazio non c'è ancora nessun giocatore del Lecce deferito, quindi si presume che Mauri abbia indirizzato la partita da solo.
Stando a quanto riportato dalla stampa ("Il corriere dello sport" su tutti) la Lazio rischierebbe fino a 5 punti di penalizzazione (2 per gara più 1 per le aggravanti). Già nei primi di febbraio potrebbe arrivare la sentenza, Palazzi spinge per chiudere la partita al più presto.

Lotito ha detto che querelerà per diffamazione alcuni giornali e trasmissioni televisive (tra cui "Presa diretta").
L'avvocato di Mauri si dice tranquillo sostenendo di avere importanti documenti a sostegno dell'estraneità del giocatore. A quanto pare le prove che ha in mano la procura sono molto lacunose (in particolare le dichiarazioni, a tratti contraddittorie, di Gervasoni).
Al di là di tutto una certa stampa ("Il corriere dello sport" fa figure barbine da diverso tempo, con non notizie o indiscrezioni totalmente inventate) ci sta ricamando alla grande, ma del resto è il gioco delle parti. Da diverso tempo che se ne escono con "novità scottanti" ma poi non succede nulla.
Secondo me la Procura ha in mano poco o nulla, non si spiegherebbe altrimenti questo andare per le lunghe.
Comunque sia, di una cosa sono certo, se Mauri è veramente colpevole andrebbe radiato senza "se" e senza "ma". Se ci fossero vere responsabilità è giusto che si venga penalizzati (anche se il farlo a campionato in corso mi convince poco). La mia impressione però, non solo da laziale, è che sia tutto molto confuso.
l'inchiesta di presa diretta è stata uan delle migliori pagini del giornalismo italiano, da sempre. grandissimo Iacona
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#82150 Messaggio da Alessandro1976 »

dell ha scritto:
Ciuccio ha scritto:guai per i fruitori del calcio in streaming

una sola parola pagliacci :-D

ad esser sinceri di siti che trasmettono partite c'è ne sono centinaia
Sono un fruitore di calcio in streaming e 2-3 di quei siti li visitavo ma solo quando non trovavo link buoni su rojadirecta... e in effetti è una buffonata il sequestro anche perchè si apriranno tantissimi altri siti simili. Ma non ho capito se è solo dall'Italia che non si possono raggiungere (aggirabile via proxy) o li hanno proprio chiusi... ora ho provato da rojadirecta a cliccare su Real Madrid - Valencia che la strimmano su mips.tv, uno dei siti "sequestrati"; si apre una pagina esterna diversa (blogspot ecc...) ma la partita si vede ed esce nello streaming il logo di mips.tv, per cui confermo la grande pagliacciata.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82151 Messaggio da Paperinik »

Altri cassaintegrati fiat, si prospetta un gran mercato per la iuve.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82152 Messaggio da dell »

2-0 inter Palacio è sempre una garanzia
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Ellade
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#82153 Messaggio da Ellade »

2-2 in 3 min...
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .

Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82154 Messaggio da dell »

era meglio che me nè stavo zitto

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82155 Messaggio da TeNz »

ha fatto entrare mudingayi.
se segna il gol dell' ex .....
Ultima modifica di TeNz il 15/01/2013, 22:57, modificato 1 volta in totale.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”