un lavoro DURO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto: chiara è imbranata di suo mica perchè itaGliana ci mancerebbe...
caz, va bene tutto, ma aveva anche 15 anni...

(e adesso subito con le battute "oggi a quindici anni ne hanno viste di tutti i colori"...)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da nik978 »

tecnica faiclità  di imbucare e stile non puoi aspettarteli da una 16enne..itlaiana x di più!!!!!!!!!!!!
8anhce se stanno migliorando da quel che capto..non ho avuto paicere di provare peró..troppo vecchio sono..:()
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da estdipendente »

Squirto ha scritto:
balkan wolf ha scritto: chiara è imbranata di suo mica perchè itaGliana ci mancerebbe...
caz, va bene tutto, ma aveva anche 15 anni...

(e adesso subito con le battute "oggi a quindici anni ne hanno viste di tutti i colori"...)
15 sono tanti o pochi..?? :DDD :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da balkan wolf »

cazzo squirto a volte veramente ho problemi di comunicazione...

non pretendo che faccia una reverse anal e un deep troath mi riferivo all'atteggiamento

è spenta poco attiva quasi scazzata guarda in giro ed è palese che lo fa tanto per compiacere il fidanzato... non le brillano gli occhi quando guarda il cazzo per intenderci...

e quasto non centra con l'età  ( anzi da ragazzina hai pure gli ormoni che pompano )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:o... non le brillano gli occhi quando guarda il cazzo per intenderci...
sono questi i post che mi fanno salire bene la giornata.. :P :P :P
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Squirto »

se è per questo, spesso non brillano neanche a molte di quelle che vengono pagate (vedi altro post)... e aggiungici che non sono neanche col proprio fidanzato
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da balkan wolf »

non colgo

il fatto di essere mercenaria e non col fidanzato dovrebbe essere una scusante ( cmq. falsa vedi "le massime" a seguire :-) ) al poco coinvolgimento... ben più grave se questo accade col proprio fidanzato no?

è ovvio che a molte donne non "brillano" mica è sempre festa purtroppo...

personalmente credo sia "genetico" e non dipenda da nessun fattore esterno :-)

o ti piace il cazzo o non ti piace il resto sono chiaccere... e alla nostra signorina non piace o piace poco è tutto li il problema
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Squirto »

be', dovremmo chiederlo a lei... chi la invita sul forum? oggi è ben piu' che maggiorenne...

:DDD :DDD :DDD

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Husker_Du »

balkan wolf ha scritto: personalmente credo sia "genetico" e non dipenda da nessun fattore esterno :-)

o ti piace il cazzo o non ti piace il resto sono chiaccere... e alla nostra signorina non piace o piace poco è tutto li il problema
Quoto in toto..... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Joe Squalazzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#25 Messaggio da Joe Squalazzo »

io il filmatino sozzo del sacco di patate non l'ho visto tutto... poichè non ho mai posseduto certa roba
mi ricordo vagamente di un cazzo spezzato in due che segnava sempre le 3 ...
e poi di questa ragazzetta che porella diceva " no.. spegni la telecamera no "
e il porco maggiorenne che le diceva " amore... dai fatti vedere"

io anche sono contro queste cose e se devo essere sincero avrei volentieri finito di spezzargli il cazzo a quel maledetto videomane pervertito...

ma la mia era solo una curiosità  essendo quello il film amatoriale piu' amatoriale che mi sia capitato sotto il naso .

cmq concordo con il lupo balcanico... non è molto attiva anche se in quanto a oralità  non è messa malaccio...

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da SuSEr »

Grande Denis! Quando uno c'ha il fisico si vede!

DickFotta+
Bannato
Bannato

#27 Messaggio da DickFotta+ »

estdipendente ha scritto:realta' mi duole ammettere che le melanzane che ho pinciato io molto sacco di patate non erano..........mah che non abbia davvero ragione super Z?? :-?
Don Zanoni non ha ragione,perchè non ammette l'esistenza di 2 fattori:

1\in questo paese c'è sempre meno gnocca,e comunque mediamente molta meno rispetto a Nord ed Est Europeo..(e pure su Olanda,Belgio e Germania avrei qualcosa da dire..);
2\non tutti siamo bellocci,simpatici(ma dell'umorismo che piace alle donne,eh?),frequentiamo compagnie con tante ragazze e pochi maschietti e abbiamo spesso discrete botte di cu..con le donne.
La casualità ,l'occasione giusta al momento giusto,la fortuna,Dio che ti guarda e sorride,il Sistema che ha pietà  di te,il miracolo di Santa Bernarda che si compie,etc.etc. chiamatelo come volete,ma non capita a tutti. E gli altri allora aspettano.
Ja lubiu blady dziewczyny..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”