Kiana Tom, superstar del fitness
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Kiana Tom, superstar del fitness
Scopereste una supertar del fitness? da Msn entrate nel canale GQ e guradate le foto. Non perde nulla della sua femminilità
Per chi sta in Italia, ho trovato una personal trainer che fa anche la fata. 400 rose per 1 ora e 30 minuti. Mi stuzzica parecchio, ma è un po' lontana.
Per chi sta in Italia, ho trovato una personal trainer che fa anche la fata. 400 rose per 1 ora e 30 minuti. Mi stuzzica parecchio, ma è un po' lontana.
Sito internet:
http://www.kiana.com/
E' apparsa sulla copertina di Playboy (maggio 2002):

Kiana, Star, Host and Producer of ESPN2's most popular, trend setting, flagship fitness show, "KIANA'S FLEX APPEAL!" Kiana's Flex Appeal reached over 75 million homes worldwide and upon it's debut in June 1995, became the "highest rated show in the history of the entire network" after only 1 week of airing! This top rated fitness program is currently airing internationally and in select areas of the country. Kiana is working on developing an all new fitness series. After traveling non stop for 10+ years, hosting television shows such as; "Kiana's Flex Appeal," "Kiana's Too Fit 2 Quit," "Hot Summer Nights with Kiana," "The Fitness America Pageant Series," "The Extreme Games," to name a few, Kiana is enjoying some very special and precious time off to spend with her husband and brand new baby girl, Anela Kiana
Seni rifatti (ma non tanto belli)
http://www.kiana.com/
E' apparsa sulla copertina di Playboy (maggio 2002):

Kiana, Star, Host and Producer of ESPN2's most popular, trend setting, flagship fitness show, "KIANA'S FLEX APPEAL!" Kiana's Flex Appeal reached over 75 million homes worldwide and upon it's debut in June 1995, became the "highest rated show in the history of the entire network" after only 1 week of airing! This top rated fitness program is currently airing internationally and in select areas of the country. Kiana is working on developing an all new fitness series. After traveling non stop for 10+ years, hosting television shows such as; "Kiana's Flex Appeal," "Kiana's Too Fit 2 Quit," "Hot Summer Nights with Kiana," "The Fitness America Pageant Series," "The Extreme Games," to name a few, Kiana is enjoying some very special and precious time off to spend with her husband and brand new baby girl, Anela Kiana
Seni rifatti (ma non tanto belli)
Re: Kiana Tom, superstar del fitness
credo che la domanda da fare sia un'altra:alby ha scritto:Scopereste una supertar del fitness?
una superstar del fitness scoperebbe uno di noialtri?
a naso direi che la cosa e' improbabile.
Io sono appasionato di body-building e assiduo frequentatore della palestra.
Visito le varie fiere del settore: Roma, Rimini, Marina di Carrara.
Ho conosciuto parecchie body-builder soft e hard e la mia risposta è: assolutamente si. Sia le soft che le hard. Mi piacerebbe moltissimo avere un rapporto con una di loro.
Ciao
Visito le varie fiere del settore: Roma, Rimini, Marina di Carrara.
Ho conosciuto parecchie body-builder soft e hard e la mia risposta è: assolutamente si. Sia le soft che le hard. Mi piacerebbe moltissimo avere un rapporto con una di loro.
Ciao
- Skansafatiche
- Nuovi Impulsi
Beh, per pagarsi quello che prendono un modo o l'altro devono per forza trovarlo...
(Senza offesa! Anche io, nel mio piccolo, ci sono passato)
(Senza offesa! Anche io, nel mio piccolo, ci sono passato)
"Oh Buhaiola, Tu mi tradisci,
Tu dici vengo, Ed invece, Tu pisci.
Chi chiava tromba, Chi tromba chiava
E chi non tromba, Si mena la fava."
(I 5 Madrigalisti Moderni, Amici Miei Atto 2)
Tu dici vengo, Ed invece, Tu pisci.
Chi chiava tromba, Chi tromba chiava
E chi non tromba, Si mena la fava."
(I 5 Madrigalisti Moderni, Amici Miei Atto 2)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma che domanda ovv. si
( se non è un cesso mostruoso ovv. )...
detto questo non è assolutamente il mio tipo fisico e sono uno che apprezza molto le "donne d' acciaio" peró muscoli ipertonici ma assolutamente non grossi ( da ginnasta o da artista marziale per intenderci )
come ho gia detto in passato il mio mito sessual-sportivo in assoluto è la grandissima svetlana korkina

detto questo non è assolutamente il mio tipo fisico e sono uno che apprezza molto le "donne d' acciaio" peró muscoli ipertonici ma assolutamente non grossi ( da ginnasta o da artista marziale per intenderci )
come ho gia detto in passato il mio mito sessual-sportivo in assoluto è la grandissima svetlana korkina

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- Kirth_Gersen
- Impulsi avanzati
Re: Kiana Tom, superstar del fitness
Ciao, puoi scrivere il link?alby ha scritto:Per chi sta in Italia, ho trovato una personal trainer che fa anche la fata. 400 rose per 1 ora e 30 minuti. Mi stuzzica parecchio, ma è un po' lontana.
Grazie.

- Kirth_Gersen
- Impulsi avanzati