Che fa ora Silvia Saint
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
betty della ggg dovrebbe essere tornata a fare quello che faceva prima: la segretaria della ggg..(ma qui ci vuole qualche esperto..io riporto solo voci..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:betty della ggg dovrebbe essere tornata a fare quello che faceva prima: la segretaria della ggg..(ma qui ci vuole qualche esperto..io riporto solo voci..)
Scusa se faccio l'acido... ma cosa c'entra Betty con Silvia Saint??

Comunque le tue info sono esatte...

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Silvia Saint non si è sposata e non ha figli. Ha 31 anni e nella sua vita non fa altro che farsi scattare fotografie. Su internet ce ne sono migliaia, in tutte le pose e con tutti gli abbigliamenti. Ovviamente non sono foto hardcore ma solo pensare a chi è stata Silvia Saint provoca forti emozioni. Peccato che in questo forum se ne parli poco, perchè secondo me Silvia meriterebbe anche ora più attenzioni...
Re: Che fa ora Silvia Saint
Che ora fa Silvia Saint.