Che fa ora Silvia Saint

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da nik978 »

betty della ggg dovrebbe essere tornata a fare quello che faceva prima: la segretaria della ggg..(ma qui ci vuole qualche esperto..io riporto solo voci..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da majestic »

nik978 ha scritto:betty della ggg dovrebbe essere tornata a fare quello che faceva prima: la segretaria della ggg..(ma qui ci vuole qualche esperto..io riporto solo voci..)

Scusa se faccio l'acido... ma cosa c'entra Betty con Silvia Saint?? :o :)

Comunque le tue info sono esatte... :wink:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Stavros
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#33 Messaggio da Stavros »

Scusate se insisto...

Qualcuno ha notizia di DP interracial di cui Silvia Saint sia stata protagonista?

mojico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#34 Messaggio da mojico »

Silvia Saint non si è sposata e non ha figli. Ha 31 anni e nella sua vita non fa altro che farsi scattare fotografie. Su internet ce ne sono migliaia, in tutte le pose e con tutti gli abbigliamenti. Ovviamente non sono foto hardcore ma solo pensare a chi è stata Silvia Saint provoca forti emozioni. Peccato che in questo forum se ne parli poco, perchè secondo me Silvia meriterebbe anche ora più attenzioni...

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Squirto »

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

mojico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#36 Messaggio da mojico »

Ok, ci sono diversi topic su di lei ma nessuno molto recente. In fondo è la regina delle cule, insieme alla grandissima Laura Angel... Se andate a vedere le foto che ha fatto per il suo sito ufficiale e che si trovano su nastygoodcash.com non resterete insensibili a tanta bellezza!

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Che fa ora Silvia Saint

#37 Messaggio da Kowalski »

non so se è questo il topic 'ufficiale' dove parlare di Silvia, ma il titolo mi pare sembra perfetto per postare questo:

Immagine

non so che altro faccia ma di sicuro non ha smesso con l'hard :)

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Che fa ora Silvia Saint

#38 Messaggio da Stickman »

Che ora fa Silvia Saint.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”