Credete nelle storie a distanza?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
Credete nelle storie a distanza?
vi è mai capitato?
la gelosia, il non vedersi quasi mai, continue telefonate tutti i giorni, sono fattori che a lungo andare sono letali, o no?
la gelosia, il non vedersi quasi mai, continue telefonate tutti i giorni, sono fattori che a lungo andare sono letali, o no?
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dipende molto da quanot dura la sotria a distanza
gran parte del rapporto tra due persone consiste nella condivisione di una situazione, o di una parte della propria giornata. prima o poi in sotria a distanza molto lunghe una delle due persone cambia in funzione di ció che le accade intorno , e finisce per allontanarsi dall'altra persona.
gran parte del rapporto tra due persone consiste nella condivisione di una situazione, o di una parte della propria giornata. prima o poi in sotria a distanza molto lunghe una delle due persone cambia in funzione di ció che le accade intorno , e finisce per allontanarsi dall'altra persona.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Per esperienza (io stolto fiorentino, lei figa stoccolmese) le storie a distanza, anche se alimentate dalle migliori intenzioni, non durano. E' la quotidianità il cemento della relazione, la condivisioni di passioni e di esperienze, anche le più stupide.
Investire tanto in una relazione a distanza significa spesso costrursi un gran bel castello di sabbia, che peró appena comincia a tirare il vento si sgretola...
Investire tanto in una relazione a distanza significa spesso costrursi un gran bel castello di sabbia, che peró appena comincia a tirare il vento si sgretola...
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
io credo che sia proprio la quotidianità invece a devastare un rapporto sano...
certo la distanza rompe i coglioni per motivi pratici ma se la storia è basata su cose serie non ne risente molto è semplicemente diverso
ovv. vivo una storia a distanza
certo la distanza rompe i coglioni per motivi pratici ma se la storia è basata su cose serie non ne risente molto è semplicemente diverso
ovv. vivo una storia a distanza

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
minkia rex ma anche se convivessi non sarei fedele è ovvio... e non certo per sfogo carnale ma per scelta
l'amore verso una cosa sola è sempre una barbaria
l'amore verso una cosa sola è sempre una barbaria
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
straquoto balkan.
il bisogno dei propi spazi è per me vitale. preferisco stare da solo piuttosto che appiccicato a qualcuno.
in + tutto annoia.
il bisogno dei propi spazi è per me vitale. preferisco stare da solo piuttosto che appiccicato a qualcuno.
in + tutto annoia.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
State parlando con uno che quando è "in coppia" ESIGE PER CONTRATTO 5 sere libere a settimana!!!
La quotidianità assoluta logora un rapporto e siamo tutti convinti; il discorso sulla fedeltà è peró alla base di questa discussione, sennó non avrebbe neanche senso la domanda di Julio...
Quali altre grandi difficoltà conoscete in un rapporto a distanza??? Le bollette alte del telefono?

La quotidianità assoluta logora un rapporto e siamo tutti convinti; il discorso sulla fedeltà è peró alla base di questa discussione, sennó non avrebbe neanche senso la domanda di Julio...
Quali altre grandi difficoltà conoscete in un rapporto a distanza??? Le bollette alte del telefono?
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ne ho avute tre molto importanti.
Una si è trasformata anche in convivenza, durata alcuni anni.
Con il tempo si impara che non durano mai a lungo le relazioni a distanza, ti lasciano ricordi molto intensi, tanti chilometri macinati e bollette telefoniche assurde.
Ma le rifarei tutte. Forse solo per masochismo.
Mi sono sempre capitate in fasi della vita in cui mi andava strettissimo il luogo in cui vivevo ma non avevo la possibilità (o il coraggio) di andare a vivere altrove. E siccome sono un rompicoglioni pieno di esigenze, mi andavo a cercare donne che avessero un feeling più vicino a quello mio lontano da casa... ma forse era solo una ricerca di emozioni forti e il desiderio di salvaguardare la mia indipendenza (o il mio egoismo ?), che anche a pochi metri dalla porta di casa esistono quelle donne.
Una si è trasformata anche in convivenza, durata alcuni anni.
Con il tempo si impara che non durano mai a lungo le relazioni a distanza, ti lasciano ricordi molto intensi, tanti chilometri macinati e bollette telefoniche assurde.
Ma le rifarei tutte. Forse solo per masochismo.
Mi sono sempre capitate in fasi della vita in cui mi andava strettissimo il luogo in cui vivevo ma non avevo la possibilità (o il coraggio) di andare a vivere altrove. E siccome sono un rompicoglioni pieno di esigenze, mi andavo a cercare donne che avessero un feeling più vicino a quello mio lontano da casa... ma forse era solo una ricerca di emozioni forti e il desiderio di salvaguardare la mia indipendenza (o il mio egoismo ?), che anche a pochi metri dalla porta di casa esistono quelle donne.
Ultima modifica di donegal il 14/02/2005, 1:15, modificato 1 volta in totale.
Io vivo una storia a distanza da quasi 7 anni.
(rex, per le bollette del telefono, uso fastweb e chiamo quanto voglio...)
(rex, per le bollette del telefono, uso fastweb e chiamo quanto voglio...)

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
-
- Veterano dell'impulso
infatti io presuppongo che almeno si parta con un idea base di essere fedele(se ci scappa un avventura ogni tanto con una sconosciuta ci puo anche stare, ma non andare a puttane tutti i giorni...).Rex_Sinner ha scritto:State parlando con uno che quando è "in coppia" ESIGE PER CONTRATTO 5 sere libere a settimana!!!![]()
se balkan ha questa idea della coppia aperta, ovviamente preferisce stare lontano dalla sua ragazza proprio per avere la liberta di fare i fatti suoi.
in quel caso si puo definire "la tua fidanzata", una persona che tradisci tutti i giorni?
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
Re: Credete nelle storie a distanza?

Ultima modifica di MATT HARDCORE il 30/06/2005, 10:00, modificato 1 volta in totale.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Re: Credete nelle storie a distanza?
e se è stato lasciato?MATT HARDCORE ha scritto:lasciala, non hai speranze.Julio taylor ha scritto:vi è mai capitato?