[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Petkovic per una volta mi delude e parla di un pareggio meritato. Dalla panchina mi sa che le partite si vedono male. 

tiffany rayne ha scritto:Petkovic per una volta mi delude e parla di un pareggio meritato. Dalla panchina mi sa che le partite si vedono male.
ma cosa doveva dire?
la lazio ha contenuto e quando ha voluto segnare ci è andata vicino nel primo tempo e nel secondo tempo ci ha purgato. Con gente come De Ceglie, Storari, Matri non si va lontano manco in Coppa.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
-
- Storico dell'impulso
Veramente nel secondo tempo sul piano del gioco è stata purgata la Lazio, ma come sempre si guarda solo al risultato.ronsard ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Petkovic per una volta mi delude e parla di un pareggio meritato. Dalla panchina mi sa che le partite si vedono male.
ma cosa doveva dire?
la lazio ha contenuto e quando ha voluto segnare ci è andata vicino nel primo tempo e nel secondo tempo ci ha purgato. Con gente come De Ceglie, Storari, Matri non si va lontano manco in Coppa.
Primo tempo equilibrato. Nella ripresa ci hanno messo sotto sono passati in vantaggio meritatamente con un gol assolutamente da annullare. Poi c' è stata una fase in cui sembravamo alle corde e ci hanno salvato il palo e Marchetti. Nel finale però Petko ha messo tre freschi e gli ultimi 10 minuti li abbiamo messi sotto noi e c' è scappato il goletto che pesa come un macigno.
Per il ritorno sono fiducioso, in casa andiamo fortissimo e l' Olimpico sarà una bolgia.
Per il ritorno sono fiducioso, in casa andiamo fortissimo e l' Olimpico sarà una bolgia.
Considerando che il gol di Peluso non era valido penso non sia uno scandalo sostenerlo. Poi un pareggio in casa della Juve se lo ottieni è sempre meritato.
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
E levati quel cazzo di salame da davanti gli occhi per una volta, e che cazzo!tiffany rayne ha scritto:Petkovic per una volta mi delude e parla di un pareggio meritato. Dalla panchina mi sa che le partite si vedono male.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Goal della Juve palesemente da annullare......
vabbè arbitraggio compensativo , c'era pure un rigorone per vucinic, ma quel che è triste è costruire mille occasioni ed esaltare sempre i portieri delle squadre avversarie. ci basterebbe pure un pellissier
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
-
- Storico dell'impulso
Si, il gol si poteva annullare, però devo dire che i calciatori laziali in diretta non hanno protestato piu' di tanto, l'unico mi è parso Marchetti a lamentarsi.diepa ha scritto:Goal della Juve palesemente da annullare......
Questo però non cambia il giudizio sulla partita, se c'era una squadra che doveva vincere e con un paio di gol di scarto doveva essere la Juventus. Direi che un 3-1 avrebbe fotografato bene la partita.
Comunque noi con la Lazio nelle ultime tre partite (quella della scorsa stagione e le due di questa) abbiamo creato una trentina di palle gol, ma per via dei pali e di Marchetti abbiamo segnato solo tre gol di cui uno su punizione con Del Piero. Va bene che Marchetti ha fatto miracoli in serie ma noi siamo stati troppo sciuponi.
La Lazio con cinque palle gol ne ha messe dentro due sempre con Mauri. La concretezza mica è un difetto.
Infatti la Lazio è questa : squadra solida, cinica e concreta.
-
- Storico dell'impulso
Noi abbiamo fatto cosi l'anno scorso all'Olimpico, 1-0 con gol in contropiede di Pepe e poi Lazio che attacca e sciupa tanto ad inizio ripresa prendendo un palo clamoroso con Hernanes. Diciamo che da allora le parti si sono invertite, tra una settimana all'Olimpico magari mi aspetto una Juventus cinica e concreta come quella di quel confronto.Nip ha scritto:Infatti la Lazio è questa : squadra solida, cinica e concreta.
daje cassà!!

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
ma come mai Mauri continua a giocare?
non ha venduto le partite?
e ce lo dobbiamo anche sorbire a torino che ci fa gol su rimpallo?
federcalcio federcalcio....quando ci darete i danni sarà da ridere vedervi in ginocchio a chiederci perdono.
lotito mafioso. mai una condanna. debiti con l'erario spalmati.
giocatori compromessi mai condannati....
p.s. sono calmo e sto meditando le parole che uso.
federcalcio federcalcio....quando ci darete i danni sarà da ridere vedervi in ginocchio a chiederci perdono.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Storico dell'impulso
Mica tanto.zio ha scritto:ma come mai Mauri continua a giocare?

Comunque laziali non siate cattivi nel rispondere allo Zio, a parti invertite questa sera anche voi avreste preso molto male questo 1-1.
Lonewolf se fosse stato coinvolto il suo Milan avrebbe lanciato fuori dalla finestra ben altro che solo le sue ciabatte.

Dopo che il Tnas ha sputtanato pubblicamente Gervasoni e tutto il castello accusatorio di Palazzi credo che Mauri possa continuare a purgare gli avversari con la solita flemma che lo contraddistingue.