ecco a voi Melita Toniolo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
è questo il bello..facialmaster ha scritto:
c'è solo un particolare che non va: sarà difficile farle cambiare idea sul nostro conto perchè noi SIAMO dei fottuti porci![]()
magari colti-ironici-sinceri-masempreporci

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
kronos!!!!melita ha scritto:aridaje co sto Platinette...
ma PER CASO, qualcuno ha leto quante offese ho ricevuto?
perchè non spendete 5minuti a rileggere tutto e a mettervi al mio posto?5minuti.
non ho mai offeso nessuno, se non skranios.
ma mi sta sulle balle, che ce devo fà ?

ho riletto....

prima dle tuo "sofgo" offese offese non ne ho viste...solo qualche critica..magari un po acida..ma non offese..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
melita ha scritto:aridaje co sto Platinette...
ma PER CASO, qualcuno ha leto quante offese ho ricevuto?
perchè non spendete 5minuti a rileggere tutto e a mettervi al mio posto?5minuti.
non ho mai offeso nessuno, se non skranios.
ma mi sta sulle balle, che ce devo fà ?
prima kranios adesso skranios

mamma quando legge tutto chissà come ti risponde

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
30 pagine per far postare e integrare "melita" ( oh mica la prima che passa per strada )...
il "primo battaglione morti di figa" ha compiuto un altra grande impresa...
bravi ragazzi sono fiero di voi
p.s.
per melita
nulla di personale ovv. è dalla seconda pagina che sostengo che sei una discreta figa ( e non nella media come sostiene kronos!!!
) è tutto il contesto che è surreale e grottesco

p.s.
per melita
nulla di personale ovv. è dalla seconda pagina che sostengo che sei una discreta figa ( e non nella media come sostiene kronos!!!

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
non só perchè ma a pelle tu mi stai simpatico anche se mi hai preso spesso per il culo..non só ma..bo non riesco a incazzarmi con tutti voi (tranne uno, logico)
ris ad un tipo che non ricordo il nome:
avere il ragazzo a questa età rompe?
bhè..nella mia situazione sì..nel 2002 avevo il ragazzo di 10 anni più grande.mi ha lasciato perchè:o foto o me.
gli ho stretto la mano e me ne sono andata.
Tanti ci provano (come ogni ragazza credo..)peró pochi riescono a mettersi nei panni del mio raga..tanti non sopporterebbero l'idea.
lui sì..7 gg fa l'ho portato nel set, con me.
si è divertito un macello..."cambi davanti alla macchinetta...sei un'altra cosa"...
non mi rompe per queste cose.mai.
è strageloso della gente fuori...sà che quello è il mio lavoro, passione, e non puó toccarlo.
quindi ci sto bene.
ris ad un tipo che non ricordo il nome:
avere il ragazzo a questa età rompe?
bhè..nella mia situazione sì..nel 2002 avevo il ragazzo di 10 anni più grande.mi ha lasciato perchè:o foto o me.
gli ho stretto la mano e me ne sono andata.
Tanti ci provano (come ogni ragazza credo..)peró pochi riescono a mettersi nei panni del mio raga..tanti non sopporterebbero l'idea.
lui sì..7 gg fa l'ho portato nel set, con me.
si è divertito un macello..."cambi davanti alla macchinetta...sei un'altra cosa"...
non mi rompe per queste cose.mai.
è strageloso della gente fuori...sà che quello è il mio lavoro, passione, e non puó toccarlo.
quindi ci sto bene.
- prova_ilritorno
- Impulsi avanzati
battaglione mrti di figa a rapporto...balkan wolf ha scritto:30 pagine per far postare e integrare "melita" ( oh mica la prima che passa per strada )...
p.s.
per melita
nulla di personale ovv. è dalla seconda pagina che sostengo che sei una discreta figa ( e non nella media come sostiene kronos!!!) è tutto il contesto che è surreale e grottesco

peppereppèpèpè..
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma che gelosoni rintronati...
hai fatto benissimo a mandarli a cacare...
cmq. da alcune foto traspare molto il fatto che ti piace farti fotografare e dopotutto se fai qualche cosa che ti piace veramente sei fortunata...
basta coi complimenti torno a prenderti per il culo va la...
sei bassa e sei "vecchia" le ragazzine del terzo mondo sono più fighe e costano meno ( come modelle SPECIFICHIAMO
) gne gne gne papaperó!!! 
ueè si schersa su
hai fatto benissimo a mandarli a cacare...
cmq. da alcune foto traspare molto il fatto che ti piace farti fotografare e dopotutto se fai qualche cosa che ti piace veramente sei fortunata...
basta coi complimenti torno a prenderti per il culo va la...
sei bassa e sei "vecchia" le ragazzine del terzo mondo sono più fighe e costano meno ( come modelle SPECIFICHIAMO

ueè si schersa su
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso