Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma sai che non ti facevo appassionato di piedi? cazzo, anche quello abbiamo in comune...Lonewolf ha scritto:scb ha scritto:Non lo so, forse le bocce non gliele ho mai viste.
Vi giuro che a me basta guardarla in faccia che mi eccito.
Forse (ribadisco forse), mi arraperei anche se fosse obesa, con quel visino furbetto maialino allusivo sbocchinotto.![]()
![]()
a me fanno impazzire anche i piedi. Credo di avere la certezza assoluta che abbia delle estremità magnifiche.
A vedere dalle foto che questa meravigliosa e bravissima giornalista pubblica sui social network, direi che l'apparenza da ragazza della porta accanto abbia anche un altro lato della medaglia. Per esempio, prende sempre il sole in topless, molte foto lo dimostrano, anche se solo in una si intravvede qualcosa. Avessimo ancora i paparazzi di una volta, quelli che inseguivano l'orrenda Cancellieri o la Gruber dei bei tempi, ci divertiremmo tutti molto. A parte tutto, è bella, sexy, preparata, parla arabo, inglese e non so che altre lingue. Splendida.spike ha scritto:Marica è una bomba sexy mentre Laura è la fidanzata da presentare ai genitori
Anche a me....