balkan wolf ha scritto:nick articolo meglio il balkan-pensiero sulle tette
quello che citi è il motto di super Z che è un tettomane vero
il mio puó essere "sopra la 5ta si perdona tutto"
non cerco tettone di base ma fighette marcette dal fisico macilento e l'espressione diabolica...
peró con queste sono molto critico... devono avere la vita sottilissima le gambe lunghe massimo 19 anni 0 massa grassa scopare bene e forte in tutte le posizioni fare deep troath bavosi fare le faccine avere la voce da topo gigio amare le dilatazioni anali ecc... ecc...
se una a le tette grosse non guardo il resto ( ovv. non deve essere di legno ) è semplice no...
le bocce sono molto "funzionali" ti distraggono dagli innumerevoli difetti che tutte le donne ( o quasi ) hanno... alla fine vai a casa contento il "ma si peró eveva le tettone" ti salva dalle innnumerevoli critiche che inevitabilmente il tuo cervello fa a quasi tutte le scopate ( escluse le vere fuoriclasse ovv. )
e qui ti straquoto il tette pensiero...
se un girono verrai a genova sapró dove indirizzarti..(ovvio che se vengo a sofia mi devi indirizzare pure tu..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
cmq. aspetto anche io il mitico dio KRONOS che con la sua falce vi distruggerà tutti sommergendovi in un mare di merda ... retoricamente parlando si intende
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
io ve lo giuro cumpagni... penso che poche volte davanti a un forum mi sono scompisciacchiato dalle risate come in questo...
siete tutti dei grandissimi (segaioli... ma grandissimi! )
spero che capitino altre pseudomodelle in cerca di fama su questo forum e che abbiano anch'esse l'opportunità di partecipare ad un topic come questo !
per il resto posso dire che per quanto ormai questa discussione abbia stancato ... siete sempre in grado di dargli un pizzico di originalità e renderal fresca come una contadina...
grandi cumpagni !! grandissimi tutti !! maledetti smandibola cazzi quanto mi fate divertire... sono contento di essere UNO DI VOI !
melita ha scritto:ecco a voi cristiana bertasi.
bella da morire.
ma soprattutto DOLCISSIMA, IN GAMBA, GENTILISSIMA E SIMPATICISSIMA.
-credetemi-
a domani
amiche o semplice cordialità "di lavoro"?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
balkan wolf ha scritto:facial ha ancora un tema sto topic???
mi sembrava che l'obbiettivo fosse raggiunto no??
cmq. aspetto anche io il mitico dio KRONOS che con la sua falce vi distruggerà tutti sommergendovi in un mare di merda ... retoricamente parlando si intende
si balkan l'obiettivo è stato ampiamente raggiunto.
sipario?
prima chiedimi scusa per il lento di prima pd (che non sta per padova)
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
ma soprattutto DOLCISSIMA, IN GAMBA, GENTILISSIMA E SIMPATICISSIMA.
-credetemi-
a domani
a questa mi risponderai domnai..
E SINGLE????
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
va bene la "ingoranza", nik... ma un accento, ogni tanto...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
nel maiuscolo devo aggiungerlo..non ne ho voglia
answerone adesso non fare il moralista che sei arrivato in finale x il broccolo d'oro...
taci..
nel maiuscolo devo aggiungerlo..non ne ho voglia
answerone adesso non fare il moralista che sei arrivato in finale x il broccolo d'oro...
taci..
ma quale moralista.............io c'ho provato con 3 tipe su internet...............una stà in romania , e certo non mi faccio 2000 km x trombarla...............QUINDI CHI STA DALLE PARTI DELLA BAMBINA CI PROVI SENZA GIRARCI TROPPO INTORNO...............chissà che cavolo le è arrivato in privato
io al broccolo d'oro dovevo vincere a mani basse , ma forse s'intendeva solo provarci, non andare a segno
Joe Squalazzo ha scritto:io ve lo giuro cumpagni... penso che poche volte davanti a un forum mi sono scompisciacchiato dalle risate come in questo...
siete tutti dei grandissimi (segaioli... ma grandissimi! )
spero che capitino altre pseudomodelle in cerca di fama su questo forum e che abbiano anch'esse l'opportunità di partecipare ad un topic come questo !
per il resto posso dire che per quanto ormai questa discussione abbia stancato ... siete sempre in grado di dargli un pizzico di originalità e renderal fresca come una contadina...
grandi cumpagni !! grandissimi tutti !! maledetti smandibola cazzi quanto mi fate divertire... sono contento di essere UNO DI VOI !
cumpà ..per essere uno dei nostri incomincia amettere un culo nell'avatar..