Joe Squalazzo ha scritto:io ve lo giuro cumpagni... penso che poche volte davanti a un forum mi sono scompisciacchiato dalle risate come in questo...
siete tutti dei grandissimi (segaioli... ma grandissimi! )
spero che capitino altre pseudomodelle in cerca di fama su questo forum e che abbiano anch'esse l'opportunità di partecipare ad un topic come questo !
per il resto posso dire che per quanto ormai questa discussione abbia stancato ... siete sempre in grado di dargli un pizzico di originalità e renderal fresca come una contadina...
grandi cumpagni !! grandissimi tutti !! maledetti smandibola cazzi quanto mi fate divertire... sono contento di essere UNO DI VOI !
cumpà ..per essere uno dei nostri incomincia amettere un culo nell'avatar..
esatto metti un culo in più e un "cumpagni" in meno
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
answerone adesso non fare il moralista che sei arrivato in finale x il broccolo d'oro...
taci..
ma quale moralista.............io c'ho provato con 3 tipe su internet...............una stà in romania , e certo non mi faccio 2000 km x trombarla...............QUINDI CHI STA DALLE PARTI DELLA BAMBINA CI PROVI SENZA GIRARCI TROPPO INTORNO...............chissà che cavolo le è arrivato in privato
io al broccolo d'oro dovevo vincere a mani basse , ma forse s'intendeva solo provarci, non andare a segno
e allora inizia pure tu la lotta x il broccolo d'oro new edition..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
se qualcuno mi avesse spiegato come si fa a mettere una bella spacca di primo pelo come avatar l'avrei fatto anche subito non pensate ? maledetti segaioli che Dio ve lo fulmini !! datemi una mano sono un principiante...
Joe Squalazzo ha scritto:se qualcuno mi avesse spiegato come si fa a mettere una bella spacca di primo pelo come avatar l'avrei fatto anche subito non pensate ? maledetti segaioli che Dio ve lo fulmini !! datemi una mano sono un principiante...
vuoi una mano da un segaiolo??
accertati che prima sia pulita.....
vai nel profilo..in fondo alla pagina c'è il pannello di controllo dell'avatar..inserisce il link del tuo avatar e premi invio..accertati prima peró delle dimensioni dell'immagine..
1 - il "maestro del facial" mostra foto di una giovane ragazza MOLTO carina
2 - inevitabili commenti sull'avvenenza della ragazza in questione.
3 - qualcuno non la considera tutto sto granchè.
4 - la ragazza si incazza.
5 - kronos non è certo uno che sta zitto e abbassa la testa (leggi: un po' rompicoglioni), il topic vola verso la polemica.
6 - su altri lidi la ragazza minaccia azioni di non meglio precisata entità .
7 - balkan si incazza e ricomincia a parlare di verdura itaGliana
8 - Nick fa il finto papà buono e cerca di calmare le acque, ma interviene il papero in tackle smascherando i suoi secondi fini incestuosi!
9 - Si scopre che in realtà la piccola Melita vende fiammiferi ai ricchi signorotti che escono da teatro nelle fredde sere dell'inverno trevigiano
Cosa succederà , signore e signori? Quali appassionanti intrighi si svilupperano? Lo saprete molto presto, nel frattempo continuate a seguire il Superzeta show!
esatto nova proprio quello! solo che da quello ne sono successe almeno altrettante....coraggio...non ti invidio ma ti capisco perchè domani per me sarà la stessa cosa
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561