[O.T.] Hostel e film horror vari

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#2296 Messaggio da pontellino »

Nonno Libero ha scritto:Ragazzi preparo i pop-corn, stasera un film che aspettavo da tantissimo:

THE COLLECTION

E' il seguito di "The collector" film che ho amato davvero alla follia. Molto splatter e molto cazzuto.
E' uno slasher e devo dire che il villain mi garba assai.
In questo secondo episodio aumenta lo splatter da quello che dicono.
Godo.
Visto il tuo consiglio reperirò il primo della saga.
Intanto stasera mi sono guardato "A serbian film" che era stato consigliato mesi fa...
Non è horror, ma colui che l'ha scritto è veramente malato... Disturbante.
E comunque non mi ha divertito. Preferisco un sano horror esagerato, finto, splatter e trash che alla fine non lascia quell'inquietudine che mi è rimasta invece con il suddetto film...
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2297 Messaggio da Nonno Libero »

Non sono mai riuscito a trovarlo quel film.
Anche se forse chiamarlo film è esagerato. :P
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2298 Messaggio da nik978 »

io l'ho trovato nella videoteca sotto casa.
e' un film motlo coraggioso e per me forse eccede solo nell'ultimissima scena (eccedere in senso di copione, non di splatter), per il resto a mio parere merita parecchio
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2299 Messaggio da imamaniac »

ho letto molti giudizi negativi su "a serbian film" ed in effetti dalla trama fa cacà!
Devo vederlo comunque
I'm a rock'n'roll outlaw

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2300 Messaggio da dell »

imamaniac ha scritto:ho letto molti giudizi negativi su "a serbian film" ed in effetti dalla trama fa cacà!
Devo vederlo comunque
bellino e idea interessante ma nulla di più
do ragione in parte a Nik dell'ultima scena
[Scopri]Spoiler
quella dopo il suicidio
nn tanto eccessiva, quanto inutile

nonno lo trovi facilmente anche sul "emuletto" :-D

e bel avatar
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2301 Messaggio da nik978 »

esatto, stona.. forse troppo surreale e per me eccessiva nel senso che e' fuori contesto, non che e' eccessiva in se.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

RESEGONE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2302 Messaggio da RESEGONE »

mi sego dunque sono

RESEGONE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2303 Messaggio da RESEGONE »

mi sego dunque sono

Luque
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2304 Messaggio da Luque »

imamaniac ha scritto:ho letto molti giudizi negativi su "a serbian film" ed in effetti dalla trama fa cacà!
Devo vederlo comunque
Ti confermo che è brutto, ma brutto forte

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2305 Messaggio da imamaniac »

più che altro il mio "fa cacà" è riferito al fatto che sto film sembra un'accozzaglia di scene shoccanti e basta. Va bene cercare di essere oltre certi limiti ma a volte si esagera
I'm a rock'n'roll outlaw

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2306 Messaggio da Nonno Libero »

Slitta ancora la data di "La madre".
Dal 28 febbraio, ora uscirà il 21 marzo.

Sinister invece ufficiale per il 14 marzo.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2307 Messaggio da pontellino »

Nonno Libero ha scritto:Slitta ancora la data di "La madre".
Per un attimo ho temuto che si trattasse di qualcosa che avesse a che fare con il film "La terza madre", e ho avuto veramente paura. Ma solo per un attimo. :)
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2308 Messaggio da Nonno Libero »

Nono, questa è roba di gran classe, alla regia abbiamo Del Toro, e scusa se è poco... ;)
E poi c'è un attore a me particolarmente caro, il gigante "ossuto" che su REC 1 e 2 fa la parte della "bambina" posseduta dal diavolo.
Tanta roba come lo hanno usato in questo film, dove appunto svolge il ruolo della Madre.
Ho visto un video con i suoi movimenti e delle inquadrature e posso dire che mi ha fatto senso, cazzo che fantasia meravigliosamente malata!
Questo film sarà tanta tanta roba, si ritorna alle origini del vero horror, 0 sangue tutto psicologico, alla Esorcista (il mio film preferito visto minimo 10 volte solo nei ultimi 3 anni).

KAZE NI NARE!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2309 Messaggio da nik978 »

intendi MAMA?

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2310 Messaggio da Soniaaquino »

ma c'è solo con i sottotitoli??

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”