A me no. Ma lo invitano da tutte le parti.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Caro Scorpio, non è che io mi sono lamentato di Cirilli. Ho solo posto una domanda, tanto per capire se sono strano io (nel senso che sto comico non mi fa ridere neppure un pochetto) o se è lui ad essere un po' paraculato. Per gli altri spettacoli e comici, non so che dirti, visto che la tv la guardo poco, ed in questo poco non rientrano il Bagaglino etc...Scorpio ha scritto:c'è anche qualcosa di epidermico che ce li fa piacere o meno!
spezzo una lancia in suo favore perchè a me fà ridere, ma è ovviamente una mia opinione !
comunque se prendiamo in considerazione la capacità di variare i personaggi; Cirilli è in buona compagnia cioè di
Ficarra e Picone,
di Migone,
di Sgrillini,
di Franco Neri il Calabrese
perchè sono prevedibili e non escono dal loro clichè.
Non è un difetto se è vincente ovviamente ma non sono poliedrici come Leonardo Manera, Ale e Franz.
La capacità di cambiare personaggio è sempre apprezzata ma non è detto che faccia + ridere!
peró permettetemi un rimprovero! vi lamentate di Cirilli quando in TV, proprio su Canale 5 il giorno dopo, sabato, ci sono quelle chiaviche del Bagaglino senza contare Iachetti, Greggio e Massimo Boldi....altri fenomeni che si definiscono comici...