[O.T.] Hostel e film horror vari

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#2311 Messaggio da Soniaaquino »

nik978 ha scritto:intendi MAMA?

credo intenda quello...uscita spostata a marzo

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2312 Messaggio da Nonno Libero »

nik978 ha scritto:intendi MAMA?

Si in Italia uscirà con il titolo La Madre".

The collection si trova solo sub ita.
Da noi non è ancora uscito e se fa la fine del precedente non arriverà mai nei cinema ma direttamente nell'home video.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2313 Messaggio da nik978 »

il trailer è parecchio terrificante in effetti....... ora mi metto in cerca!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

kellen79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2314 Messaggio da kellen79 »

Nonno Libero ha scritto:Sisi, infatti il film in generale ha poco di SH2 più SH3 e poi il finale diciamo che ha a che fare con 2 titoli della serie che vengono parecchio dopo. Per chi vuole faccio lo spoiler:
[Scopri]Spoiler
Quando i due ragazzi vengono caricati dal camionista, ossia Travis Grady, questi dice di essere già stato a Silent Hill purtroppo... Ebbene, Travis Grady non è altri che il protagonista di "Silent Hill Origins", capitolo uscito nel 2007 per PS2 e PSP.
Inoltre quando il camion se ne va, si vede chiaramente un bus di quelli usati per scortare i detenuti in prigione.
Questa scena non è altro che l'inizio di "Silent Hill Downpour", l'ultimo episodio della serie uscito lo scorso marzo per PS3 e X360 con protagonista tale Murphy Pendleton.
Insomma, si può capire da questo finale che il film è ambientato tra la fine di Silent Hill Origins e l'inizio di Silent Hill Downpour.
Ho appena finto di vedere questo film, devo dire che i mostri sono fatti veramente bene ma il film in se e per se non mi convince piu` di tanto (ha anche ricevuto critiche pessime).io ho giocato solamente al primo, ed in parte ad Origin su PSP quindi non conosco tutta la storia raccontata dai videogames, ma c'e` una cosa che mi sfugge...
[Scopri]Spoiler
perche` pyramid head aiuta Heather? Da quello che ho letto pensavo fosse uno dei cattivi della serie...

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2315 Messaggio da dell »

kellen79 ha scritto: Ho appena finto di vedere questo film, devo dire che i mostri sono fatti veramente bene ma il film in se e per se non mi convince piu` di tanto (ha anche ricevuto critiche pessime).io ho giocato solamente al primo, ed in parte ad Origin su PSP quindi non conosco tutta la storia raccontata dai videogames, ma c'e` una cosa che mi sfugge...
[Scopri]Spoiler
perche` pyramid head aiuta Heather? Da quello che ho letto pensavo fosse uno dei cattivi della serie...
la figura di Pyramid head nei videogiochi della serie è una figura molto ambigua
leggi qui
http://it.wikipedia.org/wiki/Pyramid_Head

poi ti devo dire che le critiche fatte dai recensori nn le seguo mai :DDD
e in questo film (anche se non lo reputo perfetto, inferiore ai videogiochi come storia) le ho trovate ingiuste.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

kellen79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2316 Messaggio da kellen79 »

dell ha scritto:
kellen79 ha scritto: Ho appena finto di vedere questo film, devo dire che i mostri sono fatti veramente bene ma il film in se e per se non mi convince piu` di tanto (ha anche ricevuto critiche pessime).io ho giocato solamente al primo, ed in parte ad Origin su PSP quindi non conosco tutta la storia raccontata dai videogames, ma c'e` una cosa che mi sfugge...
[Scopri]Spoiler
la figura di Pyramid head nei videogiochi della serie è una figura molto ambigua
leggi qui
http://it.wikipedia.org/wiki/Pyramid_Head

poi ti devo dire che le critiche fatte dai recensori nn le seguo mai :DDD
e in questo film (anche se non lo reputo perfetto, inferiore ai videogiochi come storia) le ho trovate ingiuste.
[Scopri]Spoiler
e` sicuramente un personaggio molto piu` complesso di quello che viene rappresentato nel film e secondo me la scelta fatta e` piu` o meno simile a quella di nemesis in resident evil apocalypse... poi non capisco come sia stato possibile il suo intervento in aiuto di heather quando attraversa il corridoio degli imprigionati se e` sempre stato incatenato alla giostra fino a poco prima dello scontro finale...

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2317 Messaggio da Nonno Libero »

Diciamo che chi fa film ha sempre questa mania di rigirare i cattivi in buoni.
Vedesi il secondo e l'ultimo film di Resident Evil......... Senza parole.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2318 Messaggio da Nonno Libero »

Settimana prossima ricomincia TWD!

KAZE NI NARE!

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2319 Messaggio da Masuka »

questa pausa in mezzo alla serie mi sta sulle balle!
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2320 Messaggio da Nonno Libero »

Le streghe di Salem uscirà un giorno prima in Italia rispetto all'America. Dal 18 aprile al cinema!

KAZE NI NARE!

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2321 Messaggio da PatBateman »

Recuperata la Dilogia The Collector\Collection.

Sicuramete non un capolavoro ma devo dire che nell'ambito dell'horror caciarone è fra i più divertenti che ho visto recentemente.

Consigliata la visione collettiva coadiuvata da litri d'alchol.
sfascio cose, meno gente.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2322 Messaggio da Soniaaquino »

Nonno Libero ha scritto:Le streghe di Salem uscirà un giorno prima in Italia rispetto all'America. Dal 18 aprile al cinema!
non vedo l'ora di vedere il nuovo film di Rob Zombie. :)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2323 Messaggio da Trez »

Soniaaquino ha scritto:
Nonno Libero ha scritto:Le streghe di Salem uscirà un giorno prima in Italia rispetto all'America. Dal 18 aprile al cinema!
non vedo l'ora di vedere il nuovo film di Rob Zombie. :)
pure io è uno dei miei preferiti, specie la sua mogliettina Sheri Moon

http://www.youtube.com/watch?v=VvNRJjGZYF8
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2324 Messaggio da hellen »

Visto "The collection"
l'ho trovato il solito film splatter del cavolo, basato solo a fare schifo con pezzi di gente taglizzata, manco fossero quarti di bue, privo di trama, con trabocchetti e trappole che ricordano una brutta copia di The saw. che gia era una caxxata quello figuriamoci la brutta copia
vigliaccata poi chiamare la protagonista Elena e fagli morire l'amica bionda sotto i suoi occhi
l'unica cosa buona del film è che trasmette un senso di rabbia nei confronti dell'omicida, che poi sarà ripagata, ma anche questo o non puo considerarsi un pregio, o se lo si considera è puramente soggettivo

sostanzialmente distinguo il cinema del horror con quello di questo genere, secondo me un horror deve trasmettere un senso di paura, e apprensione, giocando su fattori più soprannaturali, zombie, fantasmi, diavoli, bambole assassine, ecc... spaventano, lasciano un senso di inquietudine anche spenta la tv e reccontano una storia fantasy.

il film splatter come questo e solo un'acozzaglia parti smembrate di cadaveri, scene da necrofili montete alla caxxo con storie idiote, meno che fantasy, che cercano di giustificare solo tagliuzzamenti vari
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2325 Messaggio da Nonno Libero »

Bah non sono d'accordo.
Da come hai descritto il film sembra quasi che tu abbia visto Grotesque anzichè Collection.
Il film una trama ce l'ha, ovviamente se non hai visto il precedente, The Collector, hai capito poco o nulla visto che questo secondo capitolo è molto più incentrato sullo splatter (ma di basso livello visto che si vede pochissimo e quasi tutto all'inizio del film).
Guardati collector merita sicuramente di più.

Sul discorso dell'horror non mi trovi d'accordo perchè proprio come succede con la musica, tipo rock o rap, ogni genere ha più categorie e la stessa cosa succede con l'horror. E' vero che un horror alla esorcista rende molto di più di uno alla non aprite quella porta, ma a mio avviso ogni film va preso in determinati momenti e periodo.
Se ho voglia di un film serio allora cerco l'horror psicologico e più impegnativo, alla esorcista appunto, se ho voglia solo di passare 1 ora in simpatia senza troppi sbattimenti mi vedo un bel splatter, c'è poco da capire e di conseguenza è più "digeribile" da vedere.
Io la penso così almeno. :wink:

KAZE NI NARE!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”