Le ragazze "fidanzate"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da balkan wolf »

x drugat

non ci papiremo mai noi due siamo lo yin e yang ( e forse è questo il bello :-) )

"Cmq, per te che sei dannunziano, c' è anche una componente diciamo..."omofobica". Pensare che "altre mani" l' abbiano toccata ecc. brrr..."

è proprio il confrontare le manacce sudice della plebaglia alle mie dita sottili e diafane che mi piace dell'andare a puttane no? e uso l'esempio delle mani perchè sono un signore... ci siamo capiti no? :-) :-)

x dick

"Massimo rispetto per il tuo stile di vita,Balkan..ma stavolta hai detto una totale stupidaggine,e lo sai benissimo. Come spieghi che delle 190 prostitute scopate dai 24 ai 28 anni,nessuna mi sia rimasta nella testa,nel ricordo,nel cuore come l'Agnieszka? Pensi che sia davvero meglio scopare una che non ti guarda neanche in faccia,piuttosto che vedere davanti alla tua camera una ragazza bionda,magra,sorridente,che si fa avanti e ti chiede se ti senti bene e se la febbre è passata?
Voglio essere felice,e so di aver penso tempo. Ma nonostante le difficoltà ,sono ottimista e stupidamente sognatore,e voglio immaginare un futuro decente con una ragazza. Se hai voglia,rileggi l'ultimo messaggio della mia Passione..E tu,sogni ancora?"

dikkone le cifre le danno i venditori di palloncini cristo di dio!!!

cmq. delle xxx puttane ( un pó di più delle tue ) che mi sono scopato dai 29 ai 31 anni...

GELATI!!! GELATI!!! O' ZUCCHERO FILATO!!!!

:-) :-)

scusa non ho resistito alla gag

seriamente

la maggioranza sono ombre di cui non ricordo neanche il nome altre sono esperienze negative ma di una discreta percentuale posso ricordare nettamente ogni dettaglio ogni sfumatura ogni emozione ogni espressione del viso anche a distanza di tanti mesi e di tante fighe ( e qualcuna si è ricordata di me a distanza di tanti mesi e di tanti cazzi :-) )... fare le categorie con la motosega questo è amore questo è affetto questo è svuotarsi i coglioni non ha molto senso... la sfera emotiva e sentimentale è troppo personale
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da facialmaster »

sono senza parole per il post di dick.

dick non tui facevo così, sei un grande.

balkan stavolta invece mi hai deluso :cry:
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33 Messaggio da balkan wolf »

facial:

"balkan stavolta invece mi hai deluso"

hai la pazienza di articolare??

oddio non che non ci dorma la notte peró sai giusto per curiosità  ( ho scritto tanta roba in sto topic e potrei averti deluso per 1000 motivi diversi :-) )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#34 Messaggio da facialmaster »

hai ragione lupus l'ho messo di fretta.
niente, condivido il pensiero di dick.

intendiamoci, sono l'ultimo che dovrebbe parlare in quanto non ho nessuna esperienza di sesso a pagamento (almeno finchè non vengo a trovarti :P ) peró la frase che hai detto:

"mi fanno ridere quelli che parlano tanto di grandi sentimenti ... se esistesse il sentimentometro scoprirebbero che i loro grandi amori sono poco più di quello che io provo per l'ultima delle puttane"

fa venire i brividi :blankstare:
come puoi pensare una cosa del genere? è offensiva nei confronti di chi ha esperienza e stili di vita diversi dal tuo non ti pare?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35 Messaggio da balkan wolf »

assolutamente no facial è offensiva nei confronti di tutti quei borghesucci di merda che fanno vite inutili e scialbe in coppiette inutili e scialbe ( ne conosco tanti in itaGlia ) e che vendono le loro patetiche storielle di comodo come grandi storie d'amore e ti guardano dall'alto in basso perchè vai a puttane convinti di poter inscatolare i sentimenti e le emozioni in 4 luoghi comuni...

come scrivevo sopra se chiudo gli occhi ora posso descriverti tutti i dettagli di una "squallida scopata mercenaria" :-( fatta l'anno scorso ( e ti ricordo che chiavo praticamente tutti i giorni ) e ce ne è abbastanza per farci 10 harmony ( oddio un pó hard come harmony a dirla tutta :-) ) ma quello non è sentimento mentre andare a rompersi le palle al cinema il venerdì si giusto?

si misura tutto col metro e con le regole?

ci puó essere più intensità  emotiva in un ora di una persona sensibile che in tutta la vita di un coglione

bon fine dello sfogo e ovv. non è ad personam facial ma generalizzato

p.s.
non pretendo certo che mi si condivida ( la via del puttaniere non è così facile bisogna sviluppare un controllo emotivo che non tutti hanno ) peró un minimo di rispetto ( soprattutto da gente che non puó permettersi di dare lezioni di vita ) sarebbe gradito

p.p.s.
dick se su 190 troie nessuna ti ha toccato emotivamente o hai beccato 190 stronze o lo stronzo sei tu :-)

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#36 Messaggio da facialmaster »

chiarissimo il concetto balkan e mi trovi d'accordissimo.

forse non l'avevo inteso subito perchè sono un po' lento :P

seriamente sono con te. peró ricordati una cosa: come pretendiamo noi rispetto per le nostre scelte anche chi ha una misera storiella ne merita altrettanto e forse di più.

spiego meglio: attenzione a non diventare "intolleranti a rovescio" 8)

chiariti? :wink:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#37 Messaggio da balkan wolf »

chiarissimo facial

diciamo che sono un intollerante difensivo ( come su altri argomenti del resto )...

per capirci una delle frasi che mi ha sempre fatto rizzare le antenne è il mitico "io non ho bisogno di andare a puttane" con tono di superiorità  detto da gente che scopa poco e male ... e grazie al cazzo anche per scopare discretamente ( e non poco e male ) non ne avevo bisogno :-)

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#38 Messaggio da facialmaster »

balkan wolf ha scritto:chiarissimo facial

diciamo che sono un intollerante difensivo ( come su altri argomenti del resto )...

per capirci una delle frasi che mi ha sempre fatto rizzare le antenne è il mitico "io non ho bisogno di andare a puttane" con tono di superiorità  detto da gente che scopa poco e male ... e grazie al cazzo anche per scopare discretamente ( e non poco e male ) non ne avevo bisogno :-)
anche a me quella frase piace poco. infatti la domanda che si fa a un puttaniere "perchè vai a puttane?" è molto meno interessante di quella fatta ad uno che non ci va.

io la mia risposta l'ho già  data :P

Joe Squalazzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#39 Messaggio da Joe Squalazzo »

io sono troppo senisibile per andare a puttane
MUAHAHAHAHAHAH

cmq balkan cazzo tu potresti aprire la mente anche ad una suora è incredibile con quale disinvoltura parli di questi argomenti ed effettivamente se uno ci va a pensare...
il puttaniere è una figura che esiste da MILLENNI
cazzo anche gli antichi egizi avevano le puttane...
e vi rammento che fino a qualche secolo fa andare a prostitute era la cosa piu' normale di questo mondo...

piu' si va avanti e piu' maschere sorgono pronte a coprire la sacra figura del puttaniere...

io cmq a prostitute nn ci sono mai andato ... me la consigli come esperienza ? e se me la consigli come prima volta dici che è meglio andare da soli o in compagnia ?

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#40 Messaggio da facialmaster »

no joe no....ti stai avvicinando al demonio in persona nooooooooo finirai nella perdizione nooooooooooooo :DDD :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41 Messaggio da balkan wolf »

PASSA AL LATO OSCURO DELLA FIGA JOE

Immagine

:)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da nik978 »

vi risparmio i pm..le mail..gli sms...le chattate su msn-yahoo ricevuti in questi mesi da apsiranti puttanieri o puttanieri incalliti

info
info
info..

moh mi faccio pagare le info..(così finisco in galera..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Joe Squalazzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#43 Messaggio da Joe Squalazzo »

muahahah no no cumpagni...

sono troppo timido per queste pratiche...

era solo per info :D

il lato oscuro della figa ? ma ce ne è mai stato uno chiaro ? muHAHAHAH

comunque vi riporto in tema...
le ragazze fidanzate sono :" donne che hanno perso il 99% della loro intelligenza"

:P

naturalmente scherzo :P :P :P

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:PASSA AL LATO OSCURO DELLA FIGA JOE
Immagine
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Nova »

Joe Squalazzo ha scritto:le ragazze fidanzate sono :" donne che hanno perso il 99% della loro intelligenza"
Comunque gliene rimane più di quella che hai tu.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”