non ci papiremo mai noi due siamo lo yin e yang ( e forse è questo il bello

"Cmq, per te che sei dannunziano, c' è anche una componente diciamo..."omofobica". Pensare che "altre mani" l' abbiano toccata ecc. brrr..."
è proprio il confrontare le manacce sudice della plebaglia alle mie dita sottili e diafane che mi piace dell'andare a puttane no? e uso l'esempio delle mani perchè sono un signore... ci siamo capiti no?

x dick
"Massimo rispetto per il tuo stile di vita,Balkan..ma stavolta hai detto una totale stupidaggine,e lo sai benissimo. Come spieghi che delle 190 prostitute scopate dai 24 ai 28 anni,nessuna mi sia rimasta nella testa,nel ricordo,nel cuore come l'Agnieszka? Pensi che sia davvero meglio scopare una che non ti guarda neanche in faccia,piuttosto che vedere davanti alla tua camera una ragazza bionda,magra,sorridente,che si fa avanti e ti chiede se ti senti bene e se la febbre è passata?
Voglio essere felice,e so di aver penso tempo. Ma nonostante le difficoltà ,sono ottimista e stupidamente sognatore,e voglio immaginare un futuro decente con una ragazza. Se hai voglia,rileggi l'ultimo messaggio della mia Passione..E tu,sogni ancora?"
dikkone le cifre le danno i venditori di palloncini cristo di dio!!!
cmq. delle xxx puttane ( un pó di più delle tue ) che mi sono scopato dai 29 ai 31 anni...
GELATI!!! GELATI!!! O' ZUCCHERO FILATO!!!!

scusa non ho resistito alla gag
seriamente
la maggioranza sono ombre di cui non ricordo neanche il nome altre sono esperienze negative ma di una discreta percentuale posso ricordare nettamente ogni dettaglio ogni sfumatura ogni emozione ogni espressione del viso anche a distanza di tanti mesi e di tante fighe ( e qualcuna si è ricordata di me a distanza di tanti mesi e di tanti cazzi