Le ragazze "fidanzate"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Joe Squalazzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#46 Messaggio da Joe Squalazzo »

Nova.. piccina.. perchè mi offendi ? non ti ho detto nulla :(

era un giochino non te la devi prendere... te l'ho gia' spiegato in passato che sono un giocherellone...
ma non è mai mia intenzione offendere nessuno :P (a parte qualche caso ECCEZIONALE) :)

dai... bacino e pace fatta ? :)

e poi io ho la mia teoria riguardo noi uomini e voi donne la volete sentire ?

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da Nova »

Joe Squalazzo ha scritto:Nova.. piccina.. perchè mi offendi ? non ti ho detto nulla :(
Evidentemente il mio caso eccezionale sei tu

Joe Squalazzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#48 Messaggio da Joe Squalazzo »

a nova... guarda che te faccio diventà  vecchia... :D

scherzo :P

uffi :( :( :( nova mi vuole male.... :(

scusami non volevo offenderti :no:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#49 Messaggio da donegal »

scusate, qualcuno di voi ha un alka-seltzer ? :roll:

Prima meloni, cumpa, sbrodolare, zin zin, trombare, chiavatori, culo di qui, culo di là  e ora tutto sto pucci-pucci ?

Joe Squalazzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#50 Messaggio da Joe Squalazzo »

ghgh

vabbeh rimaniamo in tema pero'....

e il tema è :

le ragazze fidanzate :D

insomma abbiamo appurato che il fidanzamento è un costrutto sociale e quindi un'idea artificiale comunemente usata come maschera per categorizzare e/o identificare la reciproca stima/amore che intercorre tra due individui ( possibilmente di sesso opposto )..

il discorso si è ins eguito diramato prendendo piu' vie tra queste la via cheporta al lato oscuro della fica....
e la "Via Nova" .

ora torniamo alle origini per stimolare piu' interventi e quindi piu' pareri...

su su partecipiamo

ThickAsABrick
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51 Messaggio da ThickAsABrick »

balkan wolf ha scritto: per capirci una delle frasi che mi ha sempre fatto rizzare le antenne è il mitico "io non ho bisogno di andare a puttane" con tono di superiorità  detto da gente che scopa poco e male ... e grazie al cazzo anche per scopare discretamente ( e non poco e male ) non ne avevo bisogno :-)
Qui fai un grosso errore di generalizzazione: esistono molte persone che per scopare vanno a puttane, non hanno altre possibilità ! Quella frase credo sia riferita a queste persone perchè te ne senti colpito? :wink:

Un altro errore secondo me è essere sicuri della non esistenza di un sentimento (l'amore nel caso di specie)! Se non l'hai mai provato (e non devi averlo provato altrimenti diresti che esiste) non puoi sapere se esiste

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#52 Messaggio da balkan wolf »

scusa thick ma non capisco...

la frase che mi hai quotato è piuttosto chiara no?

la cosa che mi fa inkazzare dei delatori dei puttanieri è che universalizzano il concetto di bisogno sessuale... se a loro basta la fidanzata a me no è così difficile da capirlo???

sull' impossibilità  totale di scopare non ci ho mai creduto... un cessone rompicoglioni c'è per tutti su :-)

capisco poco anche il tuo discorso sulla non esistenza dei sentimenti... non mi sembra di sostenere questo nel topic... tuttaltro anzi come ho detto mi fa incazzare chi semplifica troppo concetti inafferrabili come l'amore appunto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Joe Squalazzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#53 Messaggio da Joe Squalazzo »

fermi fermi cumpagni , stiamo andando fuori tema...

io CREDO nell'amore.. sono stato innammorato anche io e pronto a fare follie in nome di questo...

ma io non parlo di AMORE...
io parlo di costruzioni socio-culturali come il fidanzamento...
capite ? su questo non sono troppo daccordo...tutto qui... no mi piace come concetto in se... mi sembra una sorta di "regola" del tutto inutile volta solo a renderci degli "status" e non degli individui ... tutto qui

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”