Attenzione potrebbe essere l'Arcangelo Gabriele ...GABRIELE ha scritto:Inchiostro sei veramente simpatico e tu nick, voi chea quanto pare siete cosi intelligenti, proponetela voi un alternativa.
Cazzo ma uno normale in questo forum no?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
DON CHISCIOTTE ha scritto:presente..barcode ha scritto:Attenzione potrebbe essere l'Arcangelo Gabriele ...GABRIELE ha scritto:Inchiostro sei veramente simpatico e tu nick, voi chea quanto pare siete cosi intelligenti, proponetela voi un alternativa.
Cazzo ma uno normale in questo forum no?
solo per quello??nik978 ha scritto:DON CHISCIOTTE ha scritto:presente..barcode ha scritto:Attenzione potrebbe essere l'Arcangelo Gabriele ...GABRIELE ha scritto:Inchiostro sei veramente simpatico e tu nick, voi chea quanto pare siete cosi intelligenti, proponetela voi un alternativa.
Cazzo ma uno normale in questo forum no?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma x favore...solo x aver dormito nell'hotel cinese monostella a torino sei DI DIRITTO nell'elite del forum di superzeta...
vabbè pochi eletti avrebbero osato..e in effetti eravate tutti superzeta.tranne me...che lo sono diventatodopo poco..DON CHISCIOTTE ha scritto:solo per quello??nik978 ha scritto:DON CHISCIOTTE ha scritto:presente..barcode ha scritto: Attenzione potrebbe essere l'Arcangelo Gabriele ...
Cazzo ma uno normale in questo forum no?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma x favore...solo x aver dormito nell'hotel cinese monostella a torino sei DI DIRITTO nell'elite del forum di superzeta...
dopo di lei egregio..GABRIELE ha scritto:Mi crederesti,se ti dicessi che mi sono trovato a fare un sondaggio senza volerlo, ma solo perche ho cliccato ad una parte per un altra quando mi è comparsa per la prima volta la schermata iniziale, e che la frase meravigliosa erika avrebbe dovuto fare parte del contesto scritto sotto, e che credo nessuno abbia letto.
Infatti se ritorni indietro ti renderai conto tu stesso che non c'è relazione tra la frase che ho scritto e l'ipotetico sondaggio al quale tanti intelligentoni hanno risposto.
Tuttavia sono fermamente convinto che questo forum sia popolato da persone estremamente rincoglionite, cosi che io ora faccio la scelta piu' giusta che è quella di MANDARVI TUTTI A FARE IN CULO!!!!!!
se si tratta letteralmente di "fare in culo" siamo piu' che contenti...GABRIELE ha scritto:Mi crederesti,se ti dicessi che mi sono trovato a fare un sondaggio senza volerlo, ma solo perche ho cliccato ad una parte per un altra quando mi è comparsa per la prima volta la schermata iniziale, e che la frase meravigliosa erika avrebbe dovuto fare parte del contesto scritto sotto, e che credo nessuno abbia letto.
Infatti se ritorni indietro ti renderai conto tu stesso che non c'è relazione tra la frase che ho scritto e l'ipotetico sondaggio al quale tanti intelligentoni hanno risposto.
Tuttavia sono fermamente convinto che questo forum sia popolato da persone estremamente rincoglionite, cosi che io ora faccio la scelta piu' giusta che è quella di MANDARVI TUTTI A FARE IN CULO!!!!!!
Bye bye, salutami Erika!GABRIELE ha scritto:Mi crederesti,se ti dicessi che mi sono trovato a fare un sondaggio senza volerlo, ma solo perche ho cliccato ad una parte per un altra quando mi è comparsa per la prima volta la schermata iniziale, e che la frase meravigliosa erika avrebbe dovuto fare parte del contesto scritto sotto, e che credo nessuno abbia letto.