Non ci sono più i puttanieri di una volta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
il vale di più non ha senso cazzo...
se ti interessa la conquista vale la conquista... ma una scopata ( pagata o conquistata ) e sempre una scopata...
domandone che taglia la testa al toro
preferite una scopata buona pagata o una scopata decente conquistata?
se ti interessa la conquista vale la conquista... ma una scopata ( pagata o conquistata ) e sempre una scopata...
domandone che taglia la testa al toro
preferite una scopata buona pagata o una scopata decente conquistata?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
fanculo suse 
era una domanda per valutare l'importanza che uno da al sesso e alla seduzione ovv...
cmq. che scegli?

era una domanda per valutare l'importanza che uno da al sesso e alla seduzione ovv...
cmq. che scegli?

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
un mio simpatico conoscente, un ginecologo che simpaticamente ammetteva "di essere un mantenuto dalle donne" affermó:
- la donna che paghi è quella che ti costa meno !
peró aggiunse, ma con scarsa convinzione..
- la differenza è che la donna che conquisti scopa con te perchè ha voglia anche lei..
perle di saggezza!
- la donna che paghi è quella che ti costa meno !
peró aggiunse, ma con scarsa convinzione..
- la differenza è che la donna che conquisti scopa con te perchè ha voglia anche lei..
perle di saggezza!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
la differenza è che la donna che conquisti scopa con te perchè ha voglia anche lei..
sempre? ne siamo sicuri?
io non sarei così ottimista
spesso è così ma tante volte entrano in gioco mille fattori non immediati progetti per il futuro o che le piaci come persona e quindi ti concede anche la scopata
ovv. una troia tendenzialmente ha poca voglia di scopare di suo o cmq. lo fa con distacco professionale... peró se ha voglia di scopare ( e succede ) sei sicuro che vuole solo scopare senza nessun altra motivazione possibile
anzi rilancio
la scopata coinvolta con una troia è la vera sfida del chiavatttoreinviciiiibbile perchè li è solo e soltanto feeling momentaneo
sempre? ne siamo sicuri?
io non sarei così ottimista

spesso è così ma tante volte entrano in gioco mille fattori non immediati progetti per il futuro o che le piaci come persona e quindi ti concede anche la scopata
ovv. una troia tendenzialmente ha poca voglia di scopare di suo o cmq. lo fa con distacco professionale... peró se ha voglia di scopare ( e succede ) sei sicuro che vuole solo scopare senza nessun altra motivazione possibile
anzi rilancio
la scopata coinvolta con una troia è la vera sfida del chiavatttoreinviciiiibbile perchè li è solo e soltanto feeling momentaneo
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
eh Balkan!
sei un saggio!
in effetti i miei anziani colleghi mi dicevano che il massimo delle loro soddisfazioni era quella di aver fatto godere una prostituta !
c'è da precisare che le capacità di finzione delle nse sorelle è da oscar... questo non dimenticarlo mai..
cmq, concedimi solo un'estensione del concetto; il sesso non è solo la scopata!
se no prendiamoci tutti una bambola gonfiabile..
il sesso è un mix di situazioni, sensazioni, esperienze, etc. di cui la penetrazione è uno degli aspetti...
Ti sono mai capitate le storie solo sex e senza pagare?
a me, x fortuna, sì.... e mi rammarico solo che ne abbia sempre meno..

sei un saggio!
in effetti i miei anziani colleghi mi dicevano che il massimo delle loro soddisfazioni era quella di aver fatto godere una prostituta !
c'è da precisare che le capacità di finzione delle nse sorelle è da oscar... questo non dimenticarlo mai..
il sesso è un mix di situazioni, sensazioni, esperienze, etc. di cui la penetrazione è uno degli aspetti...

Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
-
- Veterano dell'impulso
quoto!Scorpio ha scritto:eh Balkan!
penso anche che sia diverso scopare con una prostituta che è fredda ed indifferente , rispetto a una ragazza normale, calda e vogliosa....
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
d'accordissimo...balkan wolf ha scritto:l
giusto l'altro ieri sono tornato a casa felicisimo xkè camilla nonostante stesse tornando a casa e fossi l'ultimo della giornata (e sono TANTI prima di me..) hè stata notevole..movimenti tonici..lago immenso dalla figa..pompini da asciugamento di palle....
peró la seduzione ha un suo peso che se esuliamo dalla semplice scopata (dove le due tipologie di donna si equivalgono) non è così marginale...
Ultima modifica di nik978 il 16/02/2005, 10:07, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"penso anche che sia diverso scopare con una prostituta che è fredda ed indifferente , rispetto a una ragazza normale, calda e vogliosa...."
by julio
e grazie al cazzo
leva i termini puttana e donna "normale" e la frase funziona lo stesso
x skorpio
"Ti sono mai capitate le storie solo sex e senza pagare?"
si ( tipo raccattaggio al volo in serata ) ed è proprio su questo tipo di sesso che non vedo nessunissima differenza tra una "normale" e una puttana "coinvolta"
by julio
e grazie al cazzo

leva i termini puttana e donna "normale" e la frase funziona lo stesso
x skorpio
"Ti sono mai capitate le storie solo sex e senza pagare?"
si ( tipo raccattaggio al volo in serata ) ed è proprio su questo tipo di sesso che non vedo nessunissima differenza tra una "normale" e una puttana "coinvolta"
anzi..x il raccattaggio cmq devi sbatterti di più---balkan wolf ha scritto:"p
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
claro nick dicevo come tipo di sesso...
e non venitemi a dire che mo con ogni marcia tirata su alla cazzo son "grandi sentimenti" perchè sfioreremmo il ridicolo
e non venitemi a dire che mo con ogni marcia tirata su alla cazzo son "grandi sentimenti" perchè sfioreremmo il ridicolo

Grazie, anche a DonCosciotteInchiostro Simpatico ha scritto:Non ho mai voluto essere nella maggioranza, ho sempre creduto che le persone interessanti si nascondessero tra gli angoli della società civile!
Per adesso non mi sono sbagliato![]()
PS Barcode, quando nasce fallo stornare alla cassa 5....di questi tempi meglio che nasca con la mente libera e pensante....complimenti Neo-Papà ...anche alla tua signora
Purtroppo ragazzi, da "puttaniere" mi è capitata la più grande delle "disgrazie"
Diventeró padre di una bella bambina ....
Se ne parla tra 15/16 anni ...
Trova il sillogismo della vita
Dipende da cosa fai per guadagnare il denaro usato per acquistare i servigi di una puttananik978 ha scritto:anzi..x il raccattaggio cmq devi sbatterti di più---balkan wolf ha scritto:"p