Dopo l'introduzione melanconica, passo ad una veloce descrizione degli anni scolastici
ELEMENTARI
Allora= E' stato il periodo indubbiamente più spensierato della mia vita, ero il cocco della maestra ero il più alto della classe e di conseguenza rispettato dagli altri maschietti ed ammirato dalle compagnucce (ero ritenuto il più bello della classe). Bello bello bello
Il post=Appena finite l'elementari, alle medie con diciamo un 50% dei compagni di classe et scuola delle elementari ci siamo ritrovati nell'attigua scuola media, gli altri dispersi sino all'avvento di FB.
2013=C'è voluto FB per rincontrarci, non eravamo moltissimi, ma c'era il ns mentore, la meastra delle elementari

Me la ricordavo cosi grande allora, invece aveva solo 35 anni, due anni meno di me adesso. Risentire la sua voce roca a distanza di 25 anni, per quella che per me era un gradino appena sotto mia madre in quei tempi beh è stata veramente tanta roba
I miei compagni sono messi quasi tutti bene economicamente, molti fanno lavori prestigiosi, 4/5 sono all'estero, quelli dai lavori più "umili" (diciamo cosi) un macellaio, il barista etc etc non sono venuti. 3/4 sposati e con figli. Sono quasi tutte imbruttite causa l'arrivo dei 40 alle porte e i figli (alcune anche 3) che inevitabilmente svaccano il fisico.Bei ricordi cmq, ci facciamo gli auguri tramite FB ci postiamo notizie e commentiamo post, cosa che non accade con nessun altra classe superiore. Nello specifico, io avevo tre ragazzine che mi facevano il filo e che ho ricambiato. L'amore tale Silvia, era della sezione B io della A. Siamo stati insieme 3 mesi, troppo poco, io me la volevo sposare

Ora è sposata con un ex bello dell'elementari divenuto brutto, ha un figlio, anche lei è normalissima ora niente di che devo dire. Poi c'è la fidanzatina era ed è rimasta molto carina, ci sono stato insieme almeno due anni delle elementari, ora vive all'estero ed è sposata con uno scozzese sono imballati di soldi e sono contento per loro.

Eppoi la sbandata, un troia che mi tampinerà dalla 5a elementare e per tutte le medie. Molto attraente, anzi proprio bona, e sopratutto era avanti (facciamoci a capire

)
MEDIE
Allora=Periodo strano. Il primo anno lo shock "Ah ma qui bocciano?" ma contento perchè avevano messo l'amore delle elementari nella mia classe (pomicerà con un sacco di gente in quel periodo meno che con me tra l'altro), il secondo anno l'assestamento, il terzo ricordo l'esplosione ormonale sia degli uomini che delle ragazze, toccavamo il culo a tutte e ad alcune se non lo toccavi ci rimanevano male

. Ero fortunato, le più fighe della scuola erano tutte in classe mia

.Purtroppo quello è un periodo infame per noi maschietti, a meno che tu non sia Tom Cruise, le tue compagne cominciano già ad adocchiare quelli più grandi quelli con l'auto.La tipa delle elementari dopo anni di tampinamento diventerà quella a cui ho dato il primo bacio, che mi ha fatto la prima sega, e mancava poco ma veramente poco che scopavamo a 13 anni. (lei voleva io avevo paura, e ne avevo ben donde).
il post= Il nulla fino al 1997, dopo 7 anni dal diploma di terza si organizza una cena stramba ma con un incredbile partecipazione (12 su 20). Ricordo poco e niente a parte la noia.
2013=Non ne ho nemmeno uno come amico su FB. Qui la percentuale di quelli che hanno fatto i soldi con quelli più normali è equamente divisa, ma importa sega cmq. Curiosita la tipa del primo bacio, insomma la bella troia, alla mia età ha due figli ed il più grande ha 15 anni ed ho detto tutto
SUPERIORI
Allora=Ragioneria nell'ultimo anno 20 alunni 15 donne 5 maschi. Didatticamente non ho grandi ricordi, mi rompeva il cazzo studiare. Faccio parte di quella schiera di persone che sogna ancora l'esame di 5a e sogna di non averlo superato, talmente mi ero rotto. Con i compagni grande rapporto di amicizia. Nella mia classe sono stato l'unico maschio a non avere intrallazzi con le compagne di classe, ma perchè me ne piaceva solo una che guardacaso era la più figa (non solo esteticamente ma anche come forma mentis), e che due giorni prima dell'esame mi dice "In questi anni non te l'ho mai detto ma secondo me sei sempre stato il più bello della classe" ORA ME LO DICI
il post & 2013= Ci siamo sempre sentiti con una certa frequenza, abbiamo fatto svariate cene ben prima dell'avvento di FB, anzi da quando c'è FB non le facciamo più anche perchè negli ultimi 3-4 anni sono tutti diventati papà e mamma e di conseguenza non c'è quasi più nessuno di loro su FB o cmq sono presenze virtuali. 2 dei miei compagni di classe, tra cui il mio compagno di banco sono tra i miei migliori amici. Le ragazza sono diventate tutte brutte, a parte la figa, che è single impenitente ed è ancora notevole anche perchè ha aggiustato l'unico difetto che aveva, il naso, chirurgicamente, adesso spacca di brutto, ma alle feste non viene quasi mai (e fa bene, da figa vera!)