Er Monnezza ha scritto:"Troppo occidentale": assassinata
Berlino:fratelli uccidono ragazza turca
Hatun Surucu, ragazza turca di 23 anni residente a Berlino, è stata uccisa da tre dei suoi fratelli, integralisti che non hanno esitato a spararle per tutelare l'onore famigliare. L'esecuzione ha avuto luogo perchè la giovane donna, ragazza madre che rifiutava le severe regole della religione islamica e si era sempre più conformata ad uno stile di vita occidentale, conduceva secondo i parenti una vita immorale.
Per la polizia, uno dei tre fratelli della donna avrebbe sparato, mentre altri due lo avrebbero aiutato nella fuga. Come riporta "La Repubblica", la famiglia di Hatun era emigrata in Germania trent'anni fa dalla Turchia, conservando peró le proprie tradizioni islamiche. A quindici anni la ragazza era stata costretta a recarsi ad Istanbul per sposare un cugino. Dopo la nascita di un figlio peró, Hatun si era ribellata: aveva divorziato ed era tornata col bambino a Berlino, tagliando i rapporti con i familiari. Nella laica capitale tedesca la giovane donna, aiutata da alcuni centri di assistenza, aveva frequentato una scuola professionale e poi aveva trovato lavoro come apprendista. Viveva col figlio in un appartamentino nel quartiere di Tempelhof.
Niente più velo, ma discoteca e divertimenti. Per i fratelli era troppo: riunitisi in un consiglio di famiglia esclusivamente maschile, avevano deciso che la "ribelle" andava punita. Nove mesi fa, Hatun era già stata minacciata e si era rivolta alla polizia, ma l'inchiesta era stata archiviata. Una settimana fa il tragico epilogo: l'hanno indotta a scendere in strada con una scusa, poi le hanno sparato più colpi con un revolver, senza lasciarle scampo. I fratelli hanno raggiunto il loro obiettivo: la vendetta è stata compiuta, "giustizia" è stata fatta.
ecco
da stamattina alla radio sapevo questa cosda
e non ho avuto tempo di cercarla x postarla qui..
non ho parole...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ma la turchia non è il paese che dovrebbe entrare in europa?oviiamente la mia è una frase ironica,intrisa di tristezza
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav
Ho avuto modo di chattare con ragazzi turchi e di constatare di persona purtroppo...mi sa che i curdi nn li lasceranno in pace tanto facilmente
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav
senza contare l'incubo degli incubi ... se il conflitto di civiltà si inasprisce visti i simpatici metodi di lotta del fondamentalismo ( il terrorismo suicida e ormai uno standard dalla palestina alla cecenia ) l'intera europa diventerebbe una unica grande gerusalemme...
mamma li turki
la turkia rimarrà cmq. un problema perchè troppo vicina... ma tranquilli ci siamo noi balkanici "nuovi europei" a fare da ultima frontiera dell'occidente ( beninteso l'UE ci caccerà un pó di grana per sto lavoraccio )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:la turkia rimarrà cmq. un problema perchè troppo vicina... ma tranquilli ci siamo noi balkanici "nuovi europei" a fare da ultima frontiera dell'occidente ( beninteso l'UE ci caccerà un pó di grana per sto lavoraccio )
Mitico Balkan, tu tieni duro e temporeggia sui balkani, io Borghezio e una manciata degli ultimi custodi della Tradizione ripiegheremo e ci attesteremo sulla linea Milanesot per l' ultima difesa.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
che intanto 80mil. di pali sono vicini al mio di culo mica al tuo
cmq. da queste parti si sa come trattare col turko
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Sta attento che non facciano come nel film di Coppola e non gettino un sasso con appeso il tuo necrologio nei bordelli di Sofia, altrimenti anilkova petrulkova e mariulkova pel dolore si schianteranno dalle finestre.
Ps.: ma anilkova petrulkova e mariulkova sono quelle che fanno i risolini?
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
senza contare l'incubo degli incubi ... se il conflitto di civiltà si inasprisce visti i simpatici metodi di lotta del fondamentalismo ( il terrorismo suicida e ormai uno standard dalla palestina alla cecenia ) l'intera europa diventerebbe una unica grande gerusalemme...
mamma li turki
la turkia rimarrà cmq. un problema perchè troppo vicina... ma tranquilli ci siamo noi balkanici "nuovi europei" a fare da ultima frontiera dell'occidente ( beninteso l'UE ci caccerà un pó di grana per sto lavoraccio )
balkan, va rafforzata la laicità dello stato!!!
Tutti professino liberamente il prorio credo, ma non al difuori della legge.
Stile USA, insomma.
Là ci sono 9 miloni di musulmani, ma mi sembra che non rompano troppo le palle.
Eppoi la Turchia è uno stato non confessionale.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Er Monnezza ha scritto:"Troppo occidentale": assassinata
Berlino:fratelli uccidono ragazza turca
Hatun Surucu, ragazza turca di 23 anni residente a Berlino, è stata uccisa da tre dei suoi fratelli, integralisti che non hanno esitato a spararle per tutelare l'onore famigliare. L'esecuzione ha avuto luogo perchè la giovane donna, ragazza madre che rifiutava le severe regole della religione islamica e si era sempre più conformata ad uno stile di vita occidentale, conduceva secondo i parenti una vita immorale.
Per la polizia, uno dei tre fratelli della donna avrebbe sparato, mentre altri due lo avrebbero aiutato nella fuga. Come riporta "La Repubblica", la famiglia di Hatun era emigrata in Germania trent'anni fa dalla Turchia, conservando peró le proprie tradizioni islamiche. A quindici anni la ragazza era stata costretta a recarsi ad Istanbul per sposare un cugino. Dopo la nascita di un figlio peró, Hatun si era ribellata: aveva divorziato ed era tornata col bambino a Berlino, tagliando i rapporti con i familiari. Nella laica capitale tedesca la giovane donna, aiutata da alcuni centri di assistenza, aveva frequentato una scuola professionale e poi aveva trovato lavoro come apprendista. Viveva col figlio in un appartamentino nel quartiere di Tempelhof.
Niente più velo, ma discoteca e divertimenti. Per i fratelli era troppo: riunitisi in un consiglio di famiglia esclusivamente maschile, avevano deciso che la "ribelle" andava punita. Nove mesi fa, Hatun era già stata minacciata e si era rivolta alla polizia, ma l'inchiesta era stata archiviata. Una settimana fa il tragico epilogo: l'hanno indotta a scendere in strada con una scusa, poi le hanno sparato più colpi con un revolver, senza lasciarle scampo. I fratelli hanno raggiunto il loro obiettivo: la vendetta è stata compiuta, "giustizia" è stata fatta.
agggiungo
la cosa "Inquitenate" è he la famigia della ragazza in questione viveva in germania da 30 anni..i figli sono nati in germania.
nonostante tutto non 'cè stata nessuna integrazione..dopo 30anni stato compiuto un gesto non infrequente in medio oriente...
io mi chiedo dove inizia la ostra mancanza di capacità di integrare questa gente e dove finisce il loro fondamentalismo....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
la cosa "Inquitenate" è he la famigia della ragazza in questione viveva in germania da 30 anni..i figli sono nati in germania.
caro nick è la stessa cosa che penso quando sento delle gang di giovani algerini "anti-francesi" in francia... sono li da 3 generazioni!!!!
balkan wolf ha scritto:la cosa "Inquitenate" è he la famigia della ragazza in questione viveva in germania da 30 anni..i figli sono nati in germania.
caro nick è la stessa cosa che penso quando sento delle gang di giovani algerini "anti-francesi" in francia... sono li da 3 generazioni!!!!
esatto...
peró un estremismo latente c'è in molte famiglie che vivono in europa da anni
senza arrivare a questi eccessi..ma purtroppo non c'è quell'integrazione che uno si apetterebbe..
nik978 ha scritto:beh meno male che sono isolati..
peró un estremismo latente c'è in molte famiglie che vivono in europa da anni
Non credo molto nell'integrazione. Non è possibile cambiare la propria appartenenza nazionale. Solo se cresci direttamente nella tua nuova patria, ma non senza difficoltà comunque.