Nova ha scritto:Chissà perchè in queste leggende costanzo ha sempre il ruolo contemplativo... Già lo vedo che ogni tanto si addormenta nella poltrona...
Comunque ieri alle "Iene" anche Mammuccari ha detto che la De Filippi lo attizza..
E' una epidemia, è grave
Visto anche meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Io la De filippi me la farei, ma dopo Nova Naturalmente!
ATTENZIONE!!!
La De filippi ringhia ve la siete fatta l'antirabica?
Nova ha scritto:Chissà perchè in queste leggende costanzo ha sempre il ruolo contemplativo... Già lo vedo che ogni tanto si addormenta nella poltrona...
Comunque ieri alle "Iene" anche Mammuccari ha detto che la De Filippi lo attizza..
E' una epidemia, è grave
Basta che non mi chiedi una cosa a tre che vomito...
E' una epidemia, è grave
Preferiresti lei da sola???
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
E' una epidemia, è grave
armageddom ha scritto:Ebbene si, lo ammetto, la moglie di trichecone-Costanzo mi attizza.
Non ho ancora capito per quale stranissimo percorso celebrale (o per mancanza di tale percorso), mi capita sta cosa.
E' grave ?
Posso essere curato ?
come riportava una vecchia firma della mitica civetta "non uscire dal tunnel:arredalo!"
armageddom ha scritto:Ebbene si, lo ammetto, la moglie di trichecone-Costanzo mi attizza.
Non ho ancora capito per quale stranissimo percorso celebrale (o per mancanza di tale percorso), mi capita sta cosa.
E' grave ?
Posso essere curato ?
come riportava una vecchia firma della mitica civetta "non uscire dal tunnel:arredalo!"
Con la fortuna che ho, dal tunnel mi fanno uscire a mazzuolate nelle gengive.
Anch'io l'ho vista dal vivo, quando sono stato a cinecittà ed è uno scheletro ambulante, è magra da far paura, mi ha anche sorriso, ma non le ho parlato perchè aveva una guardia del corpo che era un armadio a sei ante. Sarà alta 1,75 e non peserà più di 50 kg.
anche se il mio sogno nel casetto è brutalizzare Irena Pivetti alla Rocco style...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).